CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 366
Discussione:

Aiuti,Dubbi,Consigli & Supporto al MODDING (Samsung Gran Duos GT-I9082)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    scusate la nuova rottura, ma oggi stavo installando un'app e per l'ennesima volta mi dice spazio insufficente. Esiste un'app che mi dica la reale occupazione della memoria interna, così da riuscire a fare un po di pulizia? Ho provato da impostazioni>>Memoria>>Spazio Utilizzato quest'ultimo risulta di 4,37 GB. Ci clicco sopra e mi dovrebbe far vedere come è distribuita l'occupazione, e vedo:
    Applicazioni: 2,97 GB
    Immagini e video: 1,28 GB
    Audio: 200 KB
    Download: 128 KB
    Se clicco su Immagini e video con QuickPick vedo che tuttii video ed Immagini li ho sulla memoria esterna (quick pick mi da anche il percosro di dove sonoi file), allora mi chiedo dove è questo 1,28GB

    Grazie molte

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Immagino che hai ancora la versione 4.1.2. Appena puoi aggiornala alla 4.2.2. Effettivamente la memoria di massa é finita visto che 4 gb sono x il sistema(che non vedi) e 4 x la memoria esterna. Non puoi spostare le app sulla memoria esterna? Usa anche clear master x cancellare le inutilità, specie le anteprime di galleria immagini xché può arrivare ad occupare 1 Gb.

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartweb Visualizza il messaggio
    Immagino che hai ancora la versione 4.1.2. Appena puoi aggiornala alla 4.2.2. Effettivamente la memoria di massa é finita visto che 4 gb sono x il sistema(che non vedi) e 4 x la memoria esterna. Non puoi spostare le app sulla memoria esterna? Usa anche clear master x cancellare le inutilità, specie le anteprime di galleria immagini xché può arrivare ad occupare 1 Gb.

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Intanto molte grazie della risposta.
    Ho la 4.2.2 con CWM e root e tutte le app possibile sposte sulla sd. La cosa strana è che in teoria anche tuttte le foto, comrese quelle di whatsapp grazie a foldermount. Allora quel giga di foto dove sono se in teoria non ho nulla sulla mem interna?
    ciao

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto in questa sezione,forse non è la più giusta per evidenziare il mio problema.
    Dopo aver seguito la procedura indicata in questa sezione,sono riuscito ad ottenere i permessi di root del mio grand duos.
    Adesso però,a distanza di un certo tempo,ho riscontrato un problema inerente alle icone,
    in pratica premendo sulle icone,in qualsiasi schermata,
    non mi compare il cestino per poterle eliminare o spostare,
    ma si apre sempre l'applicazione o la funzione relativa a quella icona.
    Ho inserito senza volere qualche blocco o può trattarsi di un guasto al telefono?
    per il resto tutto funziona perfettamente.
    Grazie

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera,
    Ho un GT I9082 con Android 4.2.2. Ho intenzione di guadagnare i permessi di root con Root Genius 1.8.7.
    Prima di procedere vorrei condividere con voi le mie perplessità, al fine di capire se il gioco valga la candela :
    1. Come procedura con Root Genius 1.8.7 mi sembra semplice ma funziona ci sono delle falle potrei incappare in brutte sorpresa? Lo consigliate?
    2. Ma in definitiva una volta che si ottengono i permessi di root quali sono i veri vantaggi?
    e sopratutto:
    2a: quali apk (native) posso cancellare senza arrecare danni al telefono? e
    2b:quali devo assolutamente lasciare nel telefono?

    Capisco che sono risposte semplici per voi ma vi chiedo ugualmente di sopportarmi e supportarmi.

    a presto!!! spero...

    grazie

  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è comparsa un'icona tipo occhiolino sulla barra in alto, vorrei capire cos'è e come si disattiva.
    Ho letto di "stand by intelligente" da qualche parte ma in questo cell non c'è un'opzione per attivarlo o disattaivarlo mi pare....
    Fatemi sapere.
    Grazie a tutti.

  8. #327
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterMPG Visualizza il messaggio
    Mi è comparsa un'icona tipo occhiolino sulla barra in alto, vorrei capire cos'è e come si disattiva.
    Ho letto di "stand by intelligente" da qualche parte ma in questo cell non c'è un'opzione per attivarlo o disattaivarlo mi pare....
    Fatemi sapere.
    Grazie a tutti.
    spostato nel thread di aiuti...
    si, è proprio lo stand by intelligente... dovresti trovare la voce nelle impostazioni (però ora non ho più il grand per dirti il percorso preciso)....
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    MisterMPG (27-05-15)

  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    riscontro un problema con un grand duos i9082, è stato fatto un downgrade alla versione 4.1.2 visto che con la 4.2.2 c'erano problemi a non finire.
    Ora con questa ROM ci sono problemi durante la chiamata (non li fa sempre); ovvero si scurisce lo schermo rendendo impossibile mettere il vivavoce o stoppare la chiamata.

    Ho già fatto dei test al sensore di prossimità e non risultano guasti.

    Sapete se vi sono impostazioni per ovviare al problema?

    ps. il telefono non viene visto in download mode

    Alvise

  11. #329
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker175 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    riscontro un problema con un grand duos i9082, è stato fatto un downgrade alla versione 4.1.2 visto che con la 4.2.2 c'erano problemi a non finire.
    Ora con questa ROM ci sono problemi durante la chiamata (non li fa sempre); ovvero si scurisce lo schermo rendendo impossibile mettere il vivavoce o stoppare la chiamata.

    Ho già fatto dei test al sensore di prossimità e non risultano guasti.

    Sapete se vi sono impostazioni per ovviare al problema?

    ps. il telefono non viene visto in download mode

    Alvise
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....
    se lo testi sul pulito (dopo aver fatto i wipe o un ripristino di fabbrica senza installare niente) ti da anche lo stesso problema?
    il problema del download mode lo hai da quando hai fatto il downgrade? (visto che per farlo devi aver usato odin)...
    Spoiler:

  12. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....
    se lo testi sul pulito (dopo aver fatto i wipe o un ripristino di fabbrica senza installare niente) ti da anche lo stesso problema?
    il problema del download mode lo hai da quando hai fatto il downgrade? (visto che per farlo devi aver usato odin)...
    purtroppo si, anche appena ripristinato lo fa

    il problema del download mode lo ha fatto dopo il ripristino della rom

    Questo terminale è stato acquistato in Qatar, quale sarebbe il suo firmware originale?

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy