CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 288
Discussione:

[INFO]Aiuti, Informazioni, Consigli Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid L'avatar di elettrik


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comportamento strano.... ho riscontrato un calo di durata della batteria solo dopo up-date a 4.2.2
    ma di colpo spento mai
    Grand Duos I9082 White

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VOLVOXC60 Visualizza il messaggio
    Bravo SUNZU, non avrei saputo rispondere meglio.

    Occhio però che ieri ho ricevuto la notifica di aggiornamento firmware ed ho scaricato la 4.2.2 (vedi mia discussione specifica, in questa sezione)!
    Ciao,
    cosa intendi che hai ricevuto la notifica di aggiornamento firmware 4.2.2?
    Release uff.le Samsung o tramite qualche release esterma?
    Grazie per le info.

  4. #143
    dto
    dto non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    da un mese giro (su internet... non il mondo) in cerca di un telefono dual sim di qualità a prezzo decente.
    Ho scartato tutti i cinafonini perchè a quanto capisco funzionano bene se sei uno smanettone (che flasha, uppa, rootta ).
    A me smanettare in se non dispiace, ma non deve essere un modo di vivere... siccome col cellulare dual sim ci devo (anche) lavorare, mi aspetto di accenderlo, metterci le sim e non perderci altro tempo.

    Il samsung galaxy grand duos ha ottime caratteristiche, ma mi lascia titubante solo una cosa: il display. L'unico smartphone con grande display che ho avuto tra mano è un lg 4x: il display è fenomenale, ma è un 4.7" con il quadruplo dei pixel rispetto al galaxy grand duos. inoltre nelle specifiche che ho letto non si parla nè di gorilla glass / dragontrail per la protezione nè di IPS (che se ho capito vuol dire avere un migliore angolo di visualizzazione).
    E' vero che non devo usarlo come bersaglio delle freccette, ma un paio di chiavi in tasca potrebbero finirci... e non pretendo di vedere il display a 5° ma non vorrei nemmeno passare il tempo a girare il cellulare se voglio far vedere una foto agli amici.

    Voi che lo avete tra mano, che impressione avete del display? Sono molto intenzionato a prenderlo, ma non vorrei poi pentirmi (... e visto che 250€ è più di quanto vorrei spendere, me lo dovrò tenere per almeno 2/3 anni).

    grazie

    dto

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qual'è per voi il miglior firmware stock per il nostro Grand Duos??
    Facciamo una statistica...... ;-)

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche degli smartphones e quindi ho un bel po' di dubbi e domande.
    vivo in Svizzera da un anno e continuo a mantenere il mio numero italiano per ricevere chiamate e sms.
    avrei l'idea di passare (tornare, in verità) al touchscreen e agli smartphone ma nn vorrei andare in giro con troppi telefoni (anche l'aziendale...), per cui stavo pensando di prendere un dual sim e mi stavo orientando sull' i9082.
    le domande che avevo sono relative alla gestione delle 2 sim (telefonate in uscita ed ingresso, selezione rubrica, etc) e
    soprattutto, per il traffico dati, vorrei evitare un roaming "automatico" ed incontrollato della scheda italiana, quando sono in Svizzera, e viceversa.
    e' possibile gestire questo tipo di "inibizione"?

    grazie a tutti per il vostro aiuto ad entrare in questo nuovo mondo :-)
    saluti
    Vincenzo

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Scusate la domanda forse è anche stupida la mia curiosità ,il nostro telefono c'è speranza che venga aggiornato alla versione che si sente tanto parlare 4.3.3.

    grazie

  8. #147
    Baby Droid L'avatar di elettrik


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diciamo che fa proprio al caso tuo
    Grand Duos I9082 White

  9. #148
    Baby Droid L'avatar di elettrik


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ad oggi sembrerebbe bassa la percentuale
    Grand Duos I9082 White

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto: ho fatto un guaio con il grand duos di mio marito..
    Dopo aver fatto l'aggiornamento a 4.2.2, l'icona di facebook riportava sulla home una notifica non letta ma non c'era nessuna nuova notifica quando si entrava.
    Così ho pensato bene!! di disinstallare facebook...ora però non si installa più!!
    da play store da sempre errore 500
    c'è un modo per recuperare??
    grazie

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto66set Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto: ho fatto un guaio con il grand duos di mio marito..
    Dopo aver fatto l'aggiornamento a 4.2.2, l'icona di facebook riportava sulla home una notifica non letta ma non c'era nessuna nuova notifica quando si entrava.
    Così ho pensato bene!! di disinstallare facebook...ora però non si installa più!!
    da play store da sempre errore 500
    c'è un modo per recuperare??
    grazie
    ciao,

    forse è un problema nel server quindi non dipende da te e non c'è nulla da fare da parte tua solo aspettare e riprovare fra qualche minuto

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy