CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 288
Discussione:

[INFO]Aiuti, Informazioni, Consigli Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per bloccare videochiamate: esiste?

    Ciao ho un problema molto semplice, che sarà capitato un po' a tutti quelli che hanno ricaricabili con forfait di minuti messaggi e internet. Le videochiamate non sono incluse. A volte capita di tappare il tasto accanto alla chiamata e parte la videochiamata a pagamento senza che nemmeno mi accorga di fare videochiamata. E' Possibile inibire la possibiltà di videochiamare, magari con un app dedicata dal playstore? Grazie

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GPF Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    da qualche gg non riesco più a scrivere sulla sd esterna. leggere si, cancellare si... scrivere no!
    non escludo di avere smanettato sulle configurazioni di debug usb ma ora è tutto disabilitato ma nulla da fare.
    ho provato anche a smontare e rimontare la sd ma... nulla lo stesso

    qualcuno ha qualche consiglio o prova da farmi fare?!?!

    grazie!
    l'unico consiglio che mi sento di darti e' inserisci la sd nel pc e cerca di formattarla da li' (dopo aver salvato i dati sul pc)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sperimentatore per il post:

    GPF (12-11-13)

  5. #163
    GPF
    GPF non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GT-i9082

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene, nessuna notizia...
    a futura memoria: ho copiato i dati sul pc, ho formattato la sd e ricopiato dal pc.

    boh!:o

  6. #164
    GPF
    GPF non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GT-i9082

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sperimentatore Visualizza il messaggio
    l'unico consiglio che mi sento di darti e' inserisci la sd nel pc e cerca di formattarla da li' (dopo aver salvato i dati sul pc)
    scusa!!! ho visto dopo la tua risposta

    in ogni caso ho fatto proprio come hai consigliato, il che mi conforta.

    grazie!

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato anch'io a questa discussione, attendiamo risposte degli esperti

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Motorola Moto G4 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ce l'ho da due giorni, ci ho installato un po' di applicazioni che usavo ancher prima con Giò, e soprattutto il client di posta aziendale.
    Mi è arrivato ià con il 4.2.2 (credo firmware portoghese, visto che è partito con quella lingua e la home page del browser stock è Samsung Portogallo), per ora mi pare molto valido, gestisce bene le due SIM (una privata e l'altra aziendale) e si è conesso bene da subito col vivavoce dell'auto.

    Grazie anche alla lettura dei topic di questa sezione, sono riuscito a configurarlo con facilità.

    Per ora l'impressione è molto positiva.

    Ciao.

    Pier Luigi

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Non credo ci sia un post simile e credo che l'eventuale "gestione" informativa potrà essere fatta anche qui quando l'uscita di questo modello sarà resa ufficiale.
    Bene, è stato presentato questo nuovo modello che presenta caratteristiche di livello superiore che si possono riassumere, rispetto al nostro, essenzialmente in:

    1)-display di poco più grande 5,2" (spero avuto questo accrescimento riducendo lo spazio tra la cornice e il display in stile S4) ed HD;
    2)-processore quad core sempre da 1,2 GHz
    3)-Ram elevata a 1,5 giga
    4)-S.O. android 4.3 (con possibile aggiornamento alla 4.4)

    A sommesso parere, essendo possessore, non scontento, della versione 1 non capisco questa politica di Samsung nello sfornare un nuovo modello abbandonando il precedente in ragione di elevazioni hardware !!!!! ridicole che poco o nulla incideranno nell'utilizzo pratico con Android almeno 4.3.
    Sinceramente anche il Vecchio caro NOTE 1 parrebbe, a pensiero di Samsung, un rottame del passato, ma vi posso garantire che ne possiedo uno rinato, performante e che in velocità fa rabbrividire chi con orgoglio mostra note 2 e 3 con rese operative inferiori.
    Ho sempre poco accettato questa politica e se aggiungiamo che Samsung, con l'avvento di KNOX ha un pò spezzato le gambe agli amanti del modding, beh...........

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema stupido ms fastidioso.
    Non so come ho fatto ma devo aver impostato la notifica della ricezione dei messaggi con un suono che si ripete fino a quando non lo spengo io. Con la notifica delle mail non è così (suona solo una volta). Qualcuno mi sa dire come intervenire x poter evitare il ripetersi all' infinito della notifica? Io (e i miei colleghi) ve ne saremo eternamente grati!!!!

  11. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vai sulla schermata dove ti appaiono, in elenco, tutti i messsggi. Clicca sul tasto virtuale in basso a sx( quello con le 3 lineette orizzontali, impostazioni, impostazioni notifiche, ripetizioni avviso messaggi, scegli una volta. Ssluti

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto ma si ripete all' infinito

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy