CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 288
Discussione:

[INFO]Aiuti, Informazioni, Consigli Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    credo che strisciando la x annulli la suoneria della notifica, mentre strisciando la ZZZ la silenzi in quel momento posticipandola
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    La domanda puà sembrare banale e anche io immaginavo fosse come dici tu.
    Anzi per un paio di volte ha funzionato cosi, poi tutte e due le strisciate producevano lo stesso effetto di annullare la notifica.
    Comunque adesso ho installato un altro calendario e quel tipo di notifica non c'è più-
    Vamos.

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io ho acquistato un Samsung Grand Duos, ed ho un problema con sincronizza con Kies e mi viene detto che devo istallare Kies 3 , cosi faccio e mi dice che questo cellulare non è supportato! come fare ? ho Windows 7 ed è aggiornato col firmaware a 4.2.


    grazie

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interesserebbe anche a me...

  6. #215
    GPF
    GPF non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GT-i9082

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,

    ho installato un pgm attraverso il suo apk, poi l'ho rimosso. ora lo vorrei installare nuovamente ma mentre tenta di installare mi dice:
    "spazio insufficiente. impossibile installare xxx. eliminare alcuni elementi e riprovare"

    superfluo dire che spazio ne ho (sia memoria interna che estena) ed ho pulito la cache ed i file temporanei con android assistant.

    non ricordo se da qualche parte () ho letto che se una installazione fallisce rimane qualche file strano sparso per il tel che non viene pulito, così che se si riprova non riesce a proseguire.

    suggerimenti?

    grazie!

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la mia ragazza ha sulla sim 1 vodafone con dati attivati e su sim 2 Tim solo GSM.
    Leggo sul web che lo slot sim 2 è umts quindi mi converebbe mettere sulla sim 2 la scheda vodafone con i dati???
    Huawei Mate 20 Pro


  8. #217
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la mia ragazza ha sulla sim 1 vodafone con dati attivati e su sim 2 Tim solo GSM.
    Leggo sul web che lo slot sim 2 è umts quindi mi converebbe mettere sulla sim 2 la scheda vodafone con i dati???
    i 2 slot sono entrambi umts, ma uno solo alla volta (lo selezioni tu, da impostazioni, connessioni, alre reti, reti mobili, ecc....)... quindi uno vale l' altro...
    Spoiler:

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi possiedo 2 i9082,il primo AFG come nazione e senza nessun problema.
    Il secondo acquistato ieri credo con rom cinese,non viene visto da kies,nemmeno da odin.Mi installa dei driver mt65xx android phone e non riesco nemmeno sfogliarlo da windows come faccio con l'altro.
    Riesco a vederlo solo con MTK Droid Root & Tools,mi viene quasi il sospetto che non sia un grand duos o monti una rom non sua...come faccio a flashare un'altra rom se odin non me lo rileva???
    Mi pare strano che monti processore mediatek cmq...davvero strano...
    Huawei Mate 20 Pro


  10. #219
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi possiedo 2 i9082,il primo AFG come nazione e senza nessun problema.
    Il secondo acquistato ieri credo con rom cinese,non viene visto da kies,nemmeno da odin.Mi installa dei driver mt65xx android phone e non riesco nemmeno sfogliarlo da windows come faccio con l'altro.
    Riesco a vederlo solo con MTK Droid Root & Tools,mi viene quasi il sospetto che non sia un grand duos o monti una rom non sua...come faccio a flashare un'altra rom se odin non me lo rileva???
    Mi pare strano che monti processore mediatek cmq...davvero strano...
    umh... se digiti *#1234# cosa ti da? va in recovery e download mode?... da come dici si direbbe proprio un clone....
    Spoiler:

  11. #220
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    umh... se digiti *#1234# cosa ti da? va in recovery e download mode?... da come dici si direbbe proprio un clone....
    in recovery mode ho tutte le diciture in cinese stretto(noto che la touchwiz è un pò italiana e un pò inglese in certi menù),se faccio *#1234# mi da errore...ho controllato ora con MTK Droid Root & Tools e me lo vede come i9500...mi puzza di cinesata fatta bene...
    Ragazzi ma il chassis è lo stesso,in tutto per tutto...pure la scatola...incredibile!
    Direi che lo restituisco al mittente...sbaglio???
    Huawei Mate 20 Pro


Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy