CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 288
Discussione:

[INFO]Aiuti, Informazioni, Consigli Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno sa dirmi come mai il mio grand duos alle ore 22,00 di ogni sera passa in modalità silenziosa?

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio. Lo scorso anno ho comprato un galaxy grand duos al mio ragazzo che necessitava di un dual sim, per l'utilizzo intenso che ne fa durante al giorno difficilmente la batteria arriva fino a sera. Ho pensato quindi di regalargli una battery case, solo che navigando un po' in internet ne ho trovate solo provenienti dalla Cina/India... nessuno di voi ha mai fatto un simile acquisto e saprebbe darmi un consiglio per evitare fregature? Grazie!

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e certamente avrò bisogno di qualche buon consiglio nei mesi a venire.
    Personalmente non ho un GD, ma ne ho regalato uno a mio padre che, essendo poco pratico di smartphone e forum, "gira" a me i dubbi che lo assalgono. Per ora tutto a posto ma vi chiederei un consiglio. Voglio regalargli una custodia di quelle da infilare nella cintura. Possibilmente in cuoio o pelle, ma non è così importante il materiale. Devo solo potersi appendere alla cintura. Ho cercato molto in rete ma di dedicate non ne ho trovate. Qualcuno può darmi una dritta? Ovviamente va benissimo anche una per un altro cell con le stesse dimensioni del GD (o un pelo più grande). Pensavo fosse uguale al Galagy S4 ma non lo è. Idee? Consigli? Farsela? Grazie della collaborazione

  5. #244
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jotabeta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e certamente avrò bisogno di qualche buon consiglio nei mesi a venire.
    Personalmente non ho un GD, ma ne ho regalato uno a mio padre che, essendo poco pratico di smartphone e forum, "gira" a me i dubbi che lo assalgono. Per ora tutto a posto ma vi chiederei un consiglio. Voglio regalargli una custodia di quelle da infilare nella cintura. Possibilmente in cuoio o pelle, ma non è così importante il materiale. Devo solo potersi appendere alla cintura. Ho cercato molto in rete ma di dedicate non ne ho trovate. Qualcuno può darmi una dritta? Ovviamente va benissimo anche una per un altro cell con le stesse dimensioni del GD (o un pelo più grande). Pensavo fosse uguale al Galagy S4 ma non lo è. Idee? Consigli? Farsela? Grazie della collaborazione
    ciao... sposto nel thread per info generiche...
    Spoiler:

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuova di questo forum, x cui se ho sbagliato ad aprire questa discussione chiedo scusa, ma non ne ho trovate di simili. Cominciamo dall'inizio: qualche giorno fa o acquistato un Samsung (x me è la prima volta) Galaxy Grand Duos GT-I9082 e fin qui tutto ben. Il problema arriva con Kies: innanzitutto ho scelto di installare la versione che sul sito Samsung dava prima del Galaxy Note (il mio cellulare ha la versiobe dell' OS 4.2). Quando vado ad aprire il Samsung Apps, mi compare una finestra con tutti i dispositivi Samsung, ma tra questi il mio non c'è. Devo selezionarne uno compatibile? e se si, quale?
    Inoltre, avrei un altro problema, ma non so se devo aprire una nuova discussione: ho scaricato A Comic Review (ACV) per leggere i fumetti, ma non so come fare per caricarli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

  7. #246
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bones65 Visualizza il messaggio
    Sono nuova di questo forum, x cui se ho sbagliato ad aprire questa discussione chiedo scusa, ma non ne ho trovate di simili. Cominciamo dall'inizio: qualche giorno fa o acquistato un Samsung (x me è la prima volta) Galaxy Grand Duos GT-I9082 e fin qui tutto ben. Il problema arriva con Kies: innanzitutto ho scelto di installare la versione che sul sito Samsung dava prima del Galaxy Note (il mio cellulare ha la versiobe dell' OS 4.2). Quando vado ad aprire il Samsung Apps, mi compare una finestra con tutti i dispositivi Samsung, ma tra questi il mio non c'è. Devo selezionarne uno compatibile? e se si, quale?
    Inoltre, avrei un altro problema, ma non so se devo aprire una nuova discussione: ho scaricato A Comic Review (ACV) per leggere i fumetti, ma non so come fare per caricarli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
    ciao... spostato in aiuti generici per il grand...
    kies lo puoi scaricare da Kies | SUPPORT | SAMSUNG... è un po sulle sue, a volte non ti vede il terminale, quindi può succedere che devi disinstallarlo e reinstallarlo, oppure cambiare porta usb, finchè ti riconosce il telefono... (personalmente non lo uso...)...
    per l' app (è https://play.google.com/store/apps/d...roidcomics.acv?) puoi chiedere nella sezione dedicata alle app (https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/)....
    Spoiler:

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere da voi possessori come vi trovate con questo terminale. Dalle info trovate su Internet sembra essere un buon telefono dual sim, soprattutto considerando il prezzo a cui si trova ora.
    Non sono però riuscita a trovarlo con la garanzia italiana...ma esiste o non lo hanno proprio fabbricato? Che svantaggi ci sono con la garanzia europea? Non vorrei un telefono che parlasse inglese!
    Grazie!!!

  9. #248
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere da voi possessori come vi trovate con questo terminale. Dalle info trovate su Internet sembra essere un buon telefono dual sim, soprattutto considerando il prezzo a cui si trova ora.
    Non sono però riuscita a trovarlo con la garanzia italiana...ma esiste o non lo hanno proprio fabbricato? Che svantaggi ci sono con la garanzia europea? Non vorrei un telefono che parlasse inglese!
    Grazie!!!
    ciao.. spostato nel thread info...
    io l' ho avuto e ne ero soddisfatto.. Per la garanzia Italia, non essendo destinato a noi , non c' è, ma solo europa... la differnza principale è, che essendoci meno centri, i tempi di riparazione sono più lunghi e, ad alcuni, avevano fatto pagare le spese di spedizione per la restituzione... Per la lingua , quelli europei, hanno anche l' italiano...
    Spoiler:

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su consiglio di jonn continuo qui la discussione sul problema della connessione automatica a 3g e wifi e ogni tanto pure alla localizzazione gps, nel mio caso era una impostazione di avast antitheft

  11. #250
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trooper Visualizza il messaggio
    Su consiglio di jonn continuo qui la discussione sul problema della connessione automatica a 3g e wifi e ogni tanto pure alla localizzazione gps, nel mio caso era una impostazione di avast antitheft
    ok.. si, l' antifurto di avast è abilitato ad attivare wifi, connessione dati e gps..
    Spoiler:

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy