CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 288
Discussione:

[INFO]Aiuti, Informazioni, Consigli Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luzare Visualizza il messaggio
    Salve, scusate ma sto al primo Smartphone samsung, ho attivato l'avviso cambio sim solo che mi sono accorto che invia il messaggio anche al solo riavvio del telefono, è normale?
    spostato nel thread di aiuti...
    Spoiler:

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che significa?

  4. #263
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luzare Visualizza il messaggio
    Che significa?
    per queste semplici domande si usa il thread in rilievo di aiuti... (qui dove ho spostato)...
    appena possibile, qualcuno che ha il terminale, ti dirà se ha avuto lo stesso problema...
    Spoiler:

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao androidiani, mi rifaccio vivo nel momento del bisogno...qualche mese fa grazie all'indicazione del mitico Jonn ho scaricato l'app per Skygo, sappiamo che sul grand duos non è prevista nello shop galaxy, la stessa ha lavorato egregiamente fino a qualche giorno fa, dacchè mi chiede se voglio aggiornarla se dico si mi dice che non esiste nello shop, se dico no si chiude e non va, insomma fine del gioco....avete suggerimenti su dove trovare versione funziante ?? Grazie in anticipo e ciao !!
    ag

  6. #265
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antogua Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani, mi rifaccio vivo nel momento del bisogno...qualche mese fa grazie all'indicazione del mitico Jonn ho scaricato l'app per Skygo, sappiamo che sul grand duos non è prevista nello shop galaxy, la stessa ha lavorato egregiamente fino a qualche giorno fa, dacchè mi chiede se voglio aggiornarla se dico si mi dice che non esiste nello shop, se dico no si chiude e non va, insomma fine del gioco....avete suggerimenti su dove trovare versione funziante ?? Grazie in anticipo e ciao !!
    ag
    ciao.. per la versione al momento funzionante: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6187936...
    Spoiler:

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn, ben ritrovato innanzitutto, grazie al solito puntuale e tempestivo, sono andato sulla discusisone ma ho qualche problema, i link indicati mi risultano inattivi, ho copiato e incollato su barra url (del grand duos), ma mi porta sulla home page di mega ecc ecc, ma nulla più....ho provato a scrivere in quella discussione ma mi risulta chiusa...così non capisco dove erro...

  8. #267
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antogua Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn, ben ritrovato innanzitutto, grazie al solito puntuale e tempestivo, sono andato sulla discusisone ma ho qualche problema, i link indicati mi risultano inattivi, ho copiato e incollato su barra url (del grand duos), ma mi porta sulla home page di mega ecc ecc, ma nulla più....ho provato a scrivere in quella discussione ma mi risulta chiusa...così non capisco dove erro...
    ciao...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s3-neo.html trovi i link che ti servono....
    Spoiler:

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grandissimo Jonn, rivà bene, grazie moltissime!!!

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    milano
    Messaggi
    1
    Smartphone
    s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti non so' se faccio bene a scrivere qui , è 6 mesi che ho questo smartphone comperato online con garanzia e fattura ma è da 1 po' circa 2 mesi che è diventato sensibile il touch cioè non riesco piu' a spostare le app xchè si aprono prima ancora di riuscire a spostare le icone , gli ho messo anche la pellicola sullo schermo ma nn cambia nulla sapreste dirmi cosa posso fare? volevo provare a fare aggiornamenti ma col kies mi dice che non è supportato e dal cell mi dice che è gia' aggiornato ,si puo' intervenire x cercare di desensibilizzare il touch oppure devo portarlo in assistenza, Grazie x le risposte

  11. #270
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seisolomia67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti non so' se faccio bene a scrivere qui , è 6 mesi che ho questo smartphone comperato online con garanzia e fattura ma è da 1 po' circa 2 mesi che è diventato sensibile il touch cioè non riesco piu' a spostare le app xchè si aprono prima ancora di riuscire a spostare le icone , gli ho messo anche la pellicola sullo schermo ma nn cambia nulla sapreste dirmi cosa posso fare? volevo provare a fare aggiornamenti ma col kies mi dice che non è supportato e dal cell mi dice che è gia' aggiornato ,si puo' intervenire x cercare di desensibilizzare il touch oppure devo portarlo in assistenza, Grazie x le risposte
    ciao.. spostato nel thread di aiuti... ti consiglierei di fare un ripristino di fabbrica o wipe (salvati tutte le tue cose, altrimenti perdi tutto quello che avevi aggiunto) e vedi se sul pulito è cambiato qualcosa... se non risolvi allora prova a sentire l' assistenza...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    seisolomia67 (25-10-14)

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy