CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 288
Discussione:

[INFO]Aiuti, Informazioni, Consigli Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con il ripristino

    Ciao a tutti, devo aver cancellato qualcosa dal mio terminale perchè quando vado su impostazioni non mi appare più la sezione privacy e la possibilità di poter effettuare il backup e ripristino...qualcuno può aiutarmi a reinserire queste opzioni? grazie mille...anche perchè sono abbastanza ignorante e non so cosa può succedere adesso che le ho perse

  2.  
  3. #272
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoretta69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo aver cancellato qualcosa dal mio terminale perchè quando vado su impostazioni non mi appare più la sezione privacy e la possibilità di poter effettuare il backup e ripristino...qualcuno può aiutarmi a reinserire queste opzioni? grazie mille...anche perchè sono abbastanza ignorante e non so cosa può succedere adesso che le ho perse
    ciao.. prima di tutto hai fatto il root? hai disabilitato delle app di sistema? hai fatto qualche aggiornamento di recente?
    Spoiler:

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie per aver risposto subito...non ho idea di cosa sia il root ne di come si faccia. Posso dirti che ieri ho collegato il cell al pc tramite cavetto usb per trasferire dei video e delle foto, dopo di che sempre con il cell collegato al pc ho cancellato i video e le foto dal telefono e devo aver eliminato qualche altra cartella...ricordo di aver anche interrotto qualche applicazione ma non ricordo più quale ne come si fa

  5. #274
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoretta69 Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per aver risposto subito...non ho idea di cosa sia il root ne di come si faccia. Posso dirti che ieri ho collegato il cell al pc tramite cavetto usb per trasferire dei video e delle foto, dopo di che sempre con il cell collegato al pc ho cancellato i video e le foto dal telefono e devo aver eliminato qualche altra cartella...ricordo di aver anche interrotto qualche applicazione ma non ricordo più quale ne come si fa
    spsotato nel thread di aiuti...

    hai provato ha riavviare il cellulare (o a spegnere e riaccendere)?
    La cosa è strana, perchè comunque non hai fatto niente di irregolare... se non risolvi, dovresti provare a fare i wipe da recovery (equivalgono al ripristino di fabbrica)... ma devi prima salvarti le tue cose, perchè cancella tutto escluso sim ed sd....
    Spoiler:

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho provato ma niente...il problema eè che proprio non mi permette di fare il ripristino perchè non trovo più la voce su cui cliccare

    i wipe da recovery per me sono arabo :-/
    Ultima modifica di jonn; 04-11-14 alle 12:47

  7. #276
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoretta69 Visualizza il messaggio
    i wipe da recovery per me sono arabo :-/
    spegni il cellulare.. premi volume su + home + power contemporeneamente fino all' accensione e poi rilascia... con i tasti volume portati su wipe data e conferma con power, seleziona yes e conferma, portati su wipe cache e conferma e poi vai su reboot system now e conferma... e al riavvio rifai tutta la procedura come alla prima accensione...
    Spoiler:

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti , vorrei chiedere se mi potete aiutare nel certificare che il mio ultimo acquisto lo smart wrist watch phone mate Bluetooth U8 possa funzionare con il mio smarthphone granduos I 9082 della samsung acquistato circa 18 mesi fa , non so se ha ragione chi mi dice che il software del telefono non lo supporta.
    Ringrazio a chi potesse darmi una risposta nel piu breve tempo possibile in quanto vorrei approfittare di un offerta allettante.

  9. #278
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpaolo3 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , vorrei chiedere se mi potete aiutare nel certificare che il mio ultimo acquisto lo smart wrist watch phone mate Bluetooth U8 possa funzionare con il mio smarthphone granduos I 9082 della samsung acquistato circa 18 mesi fa , non so se ha ragione chi mi dice che il software del telefono non lo supporta.
    Ringrazio a chi potesse darmi una risposta nel piu breve tempo possibile in quanto vorrei approfittare di un offerta allettante.
    ciao.. sposto nel thread di aiuti e info....
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    carpaolo3 (23-06-15)

  11. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Il mio Samsung grand duos gt-i9082 che a luglio ha compiuto 2 anni, da circa un mese ha un problema molto serio. Se telefono a qualcuno o qualcuno mi telefona, dopo 30 secondi esatti il mio interlocutore avverte una specie di clic e non mi sente più, mentre io continuo a sentirlo. L'ho formattato, ho ridotto moltissime app lasciandone solo poche come il navigatore, facebook, whatsapp e qualcun'altra, e continua a dare questo problema. Se lo spengo e accendo 2-3 volte di continuo, il problema scompare per ricomparire qualche ora dopo. Ho anche scaricato Clean Master che controlla che non si surriscaldi, e in effetti non si è mai surriscaldato. Mi aiutate? Che faccio, lo butto? :-)
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

  12. #280
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelasmcv Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Il mio Samsung grand duos gt-i9082 che a luglio ha compiuto 2 anni, da circa un mese ha un problema molto serio. Se telefono a qualcuno o qualcuno mi telefona, dopo 30 secondi esatti il mio interlocutore avverte una specie di clic e non mi sente più, mentre io continuo a sentirlo. L'ho formattato, ho ridotto moltissime app lasciandone solo poche come il navigatore, facebook, whatsapp e qualcun'altra, e continua a dare questo problema. Se lo spengo e accendo 2-3 volte di continuo, il problema scompare per ricomparire qualche ora dopo. Ho anche scaricato Clean Master che controlla che non si surriscaldi, e in effetti non si è mai surriscaldato. Mi aiutate? Che faccio, lo butto? :-)
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    ciao.. spostato nella sezione dedicata....

    prova a fare un ripristino di fabbrica o wipe e testa tutto sul pulito (senza installare niente) per un po di tempo e vedi se funziona.... se anche così ti da problemi può essere hardware , mentre se va, verifica man mano che vai ad installare, cosa può causare il problema...
    ps: do per scontato che hai tutto stock , senza root e non hai bloccato nessuna app di sistema....
    Spoiler:

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy