CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 288
Discussione:

[INFO]Aiuti, Informazioni, Consigli Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Comunque non è un errore, è proprio fatta così la recovery stock
    Probabilmente hai involontariamente premuto il volume e power, contemporaneamente, quando lo accendendevi

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come mai dalla app di andoidiani non riesco a avedere questa sezione del forum? Mi farebbe molto comodo questo visto che sono sempre in giro e leggere dal browser è un pò scomodo...

    grazie

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi intanto grazie mille per le risposte! La verità è che la schermata che avete visto in foto mi appare appena accendo il telefono! Ho provato con tutte le opzioni che sono disponibili ma non accade nulla! Se premo e tengo premuto i tasti accensione+home+volume down mi appare ancora un'altra scherma in cui compare scritto che sta scaricando qualcosa...ma non saprei proprio dove visto che non ha nessuna connessione da cui scaricare!

    Tornando alla schermata della foto:

    - Ho provato a fare reboot system ma mi riporta alla stessa schermata!
    - Ho provato apply update from ADB ma non succede nulla!
    - Ho provato a fare l'update from cache ma mi dice che la cache è vuota!

    L'unica opzione che secondo me potrebbe risolvere il problema é installare gli aggiornamenti (o addirittura tutto il sistema operativo) dalla memoria SD!

    A questo punto vi chiedo: dove posso scaricare gli aggiornamenti o il sistema operarivo??

    Grazie infinite

  5. #74
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vituccio78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi intanto grazie mille per le risposte! La verità è che la schermata che avete visto in foto mi appare appena accendo il telefono! Ho provato con tutte le opzioni che sono disponibili ma non accade nulla! Se premo e tengo premuto i tasti accensione+home+volume down mi appare ancora un'altra scherma in cui compare scritto che sta scaricando qualcosa...ma non saprei proprio dove visto che non ha nessuna connessione da cui scaricare!

    Tornando alla schermata della foto:

    - Ho provato a fare reboot system ma mi riporta alla stessa schermata!
    - Ho provato apply update from ADB ma non succede nulla!
    - Ho provato a fare l'update from cache ma mi dice che la cache è vuota!

    L'unica opzione che secondo me potrebbe risolvere il problema é installare gli aggiornamenti (o addirittura tutto il sistema operativo) dalla memoria SD!

    A questo punto vi chiedo: dove posso scaricare gli aggiornamenti o il sistema operarivo??

    Grazie infinite
    quindi non si avvia più normalmente?
    se è così, se non ti da problemi perdere quello che avevi sul telefono io proverei prima con i wipe... magari comincia con wipe cache (li da recovery), poi reboot system now... se non parte wipe data / factory reset, confermi su yes e poi reboot.... se non risolvi a questo punto puoi reinstallare il firmware seguendo qui... per il firmware da scegliere, se sai la nazione originale rimetti quello, altrimenti ne puoi mettere uno qualunque europeo (il problema è solo la garanzia)... fammi sapere ... se poi ti serve il firmware e non sai, chiedi pure...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    vituccio78 (06-09-13)

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto Jonn, non si avvia più normalmente. Ho già provato tutte quelle opzioni che mi hai descritto e il telefono non parte lo stesso! Dato che il telefono è "nuovo" e non ho nessun problema a perdere i dati, voglio reinstallare il firmware e onestamente non mi interessa della garanzia. Ho trovato su un sito (non mi fa mettere l'url) la versione 4.2.2 con le istruzioni per l'installazione. Caso mai provo così e poi ti faccio sapere!!

    Mille grazie!

    Vituccio

  8. #76
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vituccio78 Visualizza il messaggio
    Esatto Jonn, non si avvia più normalmente. Ho già provato tutte quelle opzioni che mi hai descritto e il telefono non parte lo stesso! Dato che il telefono è "nuovo" e non ho nessun problema a perdere i dati, voglio reinstallare il firmware e onestamente non mi interessa della garanzia. Ho trovato su un sito (non mi fa mettere l'url) la versione 4.2.2 con le istruzioni per l'installazione. Caso mai provo così e poi ti faccio sapere!!

    Mille grazie!

    Vituccio
    ok, se vuoi provare la 4.2.2 ti consiglio questa... (quella precedente era una versione test con molti problemi e le ultimissime versioni 4.2.2 uscite fino ad oggi non sono sono europee)... come guida questa va sempre bene ... così vedi se riparte....
    Ultima modifica di jonn; 06-09-13 alle 05:25
    Spoiler:

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, innanzitutto ancora grazie per avermi aperto un mondo, dopodiché.. a volte... le soluzioni semplici... sono quelle più semplici...
    Ho istallato kies .. (ignorato per anni..).. poi ho guardato.. se.. in effetti.. si poteva aggiornare -ripristinare altro firmware da lì..
    Ho capito come si faceva (incredibile!).. ho collegato.. ho aspettato.. e.. fatalmente.. tutto è tornato a posto.
    Anzi.. qualche bug che aveva, tipo che mi si bloccava all'accensione della radio.. non lo fa più!.
    In pratica odin non lo ho usato.. ma credo sarebbe stato facile uguale, probabilmente di più.
    Sono un po' tentato di avventurarmi .. su aggiornamenti "diversi".. oppure rotarlo... ma....per ora va bene così!
    grazie davvero!
    ciao per ora.
    gran telefono, un po' di rotture per flash player (che cmq son riuscito a trovare ed istallare) e per l'assenza di sky go.. ma è un gran telefono.

  10. #78
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITTENNICO Visualizza il messaggio
    Allora, innanzitutto ancora grazie per avermi aperto un mondo, dopodiché.. a volte... le soluzioni semplici... sono quelle più semplici...
    Ho istallato kies .. (ignorato per anni..).. poi ho guardato.. se.. in effetti.. si poteva aggiornare -ripristinare altro firmware da lì..
    Ho capito come si faceva (incredibile!).. ho collegato.. ho aspettato.. e.. fatalmente.. tutto è tornato a posto.
    Anzi.. qualche bug che aveva, tipo che mi si bloccava all'accensione della radio.. non lo fa più!.
    In pratica odin non lo ho usato.. ma credo sarebbe stato facile uguale, probabilmente di più.
    Sono un po' tentato di avventurarmi .. su aggiornamenti "diversi".. oppure rotarlo... ma....per ora va bene così!
    grazie davvero!
    ciao per ora.
    gran telefono, un po' di rotture per flash player (che cmq son riuscito a trovare ed istallare) e per l'assenza di sky go.. ma è un gran telefono.
    certo , hai fatto la strada normale con kies , solo che avevo capito che non ti andava...
    Ho tentato ripristino firmware con kies ma non ci sono riuscito(cmq lo vede)
    ...
    l' importante è che ora è apposto e aggiornato (odin è più potente... , ma naturalmente dal punto di vista samsung devi usare kies...)...
    per skygo ne avevo parlato qui per un altro devices... scaricati l' app che ho uppato, dal link del mio post e prova... ciao... fammi sapere..
    Ultima modifica di jonn; 07-09-13 alle 13:17
    Spoiler:

  11. #79
    Androidiano L'avatar di Glorycybergirl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GT-i9082 Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao jonn !!! ma cos'è sta storia del firmware russo 4.2.2 ??? lo si flasha con odin ? ma bisogna sempre rootare il cel prima di mettere il firmware russo 4.2.2 o no ?

    conviene metterlo questo firm ?

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve sono possessore del GranDuos. Da tempo mi trovo le icone spostate o cancellate, all'inizio credevo fosse colpa di incauti click dovuti al cell in tasca. Poi invece mi sono iniziati a comparire quella specie di messaggi pubblicitari, quelli che nella barra di notifica ti escono con la stellina rossa e che toglievi con air push detector, poi mi sono ritrovato iscritto a Jamba che si ciucciava dei soldini solo per mandarmi dei "messaggi di aggiornamento" (mi sono disiscritto e ho bloccato con la TIM tutte le iscrizioni a cose del genere). In passato, ieri ed oggi mi trovavo una icona con il robottino con sotto la scritta "super mario" se ci clicchi (cosa fatta in assenza di rete) ti rimanda ad una pagina internet che mi sembrava contenere un .php...o cmq ti rimandava da qualche parte, certamente di non raccomandabile. Ieri SONO CERTO che ho cancellato questa icona di super mario spostandola nel cestino (non esce tra le applicazioni da disinstallare, credo che non sia un programma ma solo un collegamento). Stamattina accendo il cell e NON trovo l'icona dei messaggi credo che sia la solita cancellazione accidentale ma poi....scorro la pagine e mi ritrovo il robottino con la scritta super mario! E allora no...!ho un qualche virus malware o porcheria simile sul cell! Ho antivirus avast installato da sempre che non ha rilevato nulla. Ho fatto antivirus e non ha rilevato NULLA. Oggi non mi sono arrivate notifiche (quelle con la stellina) ma cmq credo che di fondo ci sia qualcosa che non va. Non mi chiedete cosa ho installato...credo tutte cose legittime, ho comprato asplhalt 8 e un libro...e un gioco sniperfrog (poi disinstallato) mi sembra...insomma non sono un tipo che scarica tutte le porcherie che gli capitano a tiro! Cosa mi consigliate? Alto antivirus? Un malware detector esiste? Devo formattare/resettare (se si mi date guida). Ps. ho utilizzato ricerca sul forum ma non ho trovato nulla con "virus super mario". Grazie a tutti...AIUTO!!!!

Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy