CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 288
Discussione:

[INFO]Aiuti, Informazioni, Consigli Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio Acquisto Grand duos

    Buona sera ragazzi avendo brickato il mio zp980 che dite mi consigliate questo device.
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Molto consigliato e' sempre un samsung valore aggiunto qualita' software e usato. Io provengo da uno zopo zp300+ non lo rimpiango assolutamente anche se lo conservo come muletto ed e' ancora in forma! L' ho comprato a febbraio appena uscito in europa al tondo prezzo di 400 euro ora costa quasi la meta'. E' molto seguito sul forum quindi non avrai problemi.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A meno che non devi usarlo come pc va piu' che bene. Gira di tutto perfettamente nessun impallo. Le due schede vanno piu' che bene. Io l'ho acquistato tra i primi a febbraio prezzo pieno 400 euro ora vake la pena piu' che prima e' perfetto poi e' gia sui forum quindi lo puoi moddare come vuoi root ecc. Il mio ha firmware del kenya originale e come gli altri si aggiorna automaticamente via ota. Tutto in italiano basta cambiare lingua. Nessun problema riscontrato. Per me che ho due sim e' l' ideale


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato macagnaz per il post:

    Ghost277 (21-08-13)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie tante. Sei stato gentilissimo. Ciao


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi inizio dicendo che vorrei cambiare il mio cellulare ovvero un Galaxy Next Turbo e ho visto questo Grand Duos non sono molto esperto sui cellulari quindi consigliatemi voi se è buono questo cellulare...
    Poi vorrei sapere il prezzo visto che a Febbraio costava 400€ adesso quanto costa??
    Grazie mille batto un Thanks a tutti quelli che rispondo utili

  8. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfaten Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi inizio dicendo che vorrei cambiare il mio cellulare ovvero un Galaxy Next Turbo e ho visto questo Grand Duos non sono molto esperto sui cellulari quindi consigliatemi voi se è buono questo cellulare...
    Poi vorrei sapere il prezzo visto che a Febbraio costava 400€ adesso quanto costa??
    Grazie mille batto un Thanks a tutti quelli che rispondo utili
    ciao, sicuramente avrai un bel passo avanti... come prestazioni, come fotocamera ed è anche dualsim... schermo da 5" (valutane solo l' ingombro...), secondo me ne sarai soddisfatto ... per il prezzo deve essere sui 270 circa online, ma ho visto che in questo momento non c' è moltissima disponibilità... comunque vedrai che con un attimo di pazienza lo trovi...
    Spoiler:

  9. #17
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve, avendo bisogno di un dualsim di ottima qualità, sarei orientato verso il Grand duos. Mi frena un po' il fatto che, se ho ben capito, non è ufficialmente importato in Italia. Ho un Galaxy S2, un Galaxy Note 10.1 regolarmente importati, e so che Samsung Italia, in caso di problemi, è discretamente affidabile sia con il supporto online che in caso di riparazioni.

    Per un prodotto importato vale lo stesso, oppure bisogna basarsi sul venditore che, in caso di problemi, lo spedirà chissà dove e chissà per quanto tempo ?

    Lo stesso vale per il firmware straniero? possono esserci problemi ?

    Ho altresì letto di problemi con la sim Vodafone. Io vorrei usare Wind per dati e Vodafone per voce: sono compatibili ?

    Grazie.

  10. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidosolforico Visualizza il messaggio
    Salve, avendo bisogno di un dualsim di ottima qualità, sarei orientato verso il Grand duos. Mi frena un po' il fatto che, se ho ben capito, non è ufficialmente importato in Italia. Ho un Galaxy S2, un Galaxy Note 10.1 regolarmente importati, e so che Samsung Italia, in caso di problemi, è discretamente affidabile sia con il supporto online che in caso di riparazioni.

    Per un prodotto importato vale lo stesso, oppure bisogna basarsi sul venditore che, in caso di problemi, lo spedirà chissà dove e chissà per quanto tempo ?

    Lo stesso vale per il firmware straniero? possono esserci problemi ?

    Ho altresì letto di problemi con la sim Vodafone. Io vorrei usare Wind per dati e Vodafone per voce: sono compatibili ?

    Grazie.
    ciao, per la garanzia europa ci sono meno sedi che quella Italia, quindi potrebbe essere un po più lunga con i tempi ( e a volte ti fanno pagare le spese di spedizione). .. per i firmware non ci sono problemi. ..e per le sim che dici, direi che non ci sono problemi. ...
    Spoiler:

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei un consiglio in quanto vorrei sostituire il mio attuale cell (iphone 4 da 32 GB) in quanto ho la necessità di gestire due sim (TIM e WIND).
    Ho visto il Samsung Galaxy S DUOS (GT-S7562GT) ed il GRAND DUOS (GT-I9082). Quale mi consigliate ? Ce ne sono altri simili a questi ? Non vorrei spendere molto !!
    P.S. sul sito ufficiale Samsung non ci sono, come mai??
    Grazie

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy