CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 288
Discussione:

[INFO]Aiuti, Informazioni, Consigli Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Myriana..è successo come dici tu...ho riprovato e ci sono riuscita!! grazie di nuovo per la risposta

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Porblema già successo a molti con altri device. Con il mio i9082 (errore download 401) è bastato togliere la batteria per qualche secondo e riaccendere. Si trattava di whatsApp ma ha funzionato.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non si risolve cosi ,vai in impostazioni account lo cancelli e lo riattivi e vai ciao

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimontoia Visualizza il messaggio
    non si risolve cosi ,vai in impostazioni account lo cancelli e lo riattivi e vai ciao
    Ottimo! Si impara sempre qualcosa in androidiani.co!

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VOLVOXC60 Visualizza il messaggio
    Bravo SUNZU, non avrei saputo rispondere meglio.

    Occhio però che ieri ho ricevuto la notifica di aggiornamento firmware ed ho scaricato la 4.2.2 (vedi mia discussione specifica, in questa sezione)!
    Ciao Volvo, ho letto che hai installato la nuova 4.2.2 e mi sembra di capire che dall'altra room hai detto a John che il Kies la consente solo con determinati firmware.

    Il mio, comprato dagli stockisti a inizi ottobre, sembra essere di origine africana (AMC- Tunisia?); sai dirmi di che nazionalità é il Tuo, così mi metto l'anima in pace?
    Grazie Sunzu

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Grand duos / tab 3 7.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno é in grado di dirmi come si può ( e se si può) togliere la vibrazione dal touch screen ( feedback tattile) quando selezioni un elemento, oppure quando tieni premuto ( ad esmpio per eliminare). È una cosa molto fastidiosa, ma ancora di più lo é il fatto che non si può disattivare. Ho guardato nel menu ( suono e schermo), ma niente. Mi ricordo che nel mio ex telefono ( s2) c'era la possibilità di scelta.

    grazie.
    Ultima modifica di attila80; 27-10-13 alle 19:12

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Todi
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi accodo in questo post molto interessante per non crearne un altro,
    premesso che sono assolutamente incompetente,
    parecchi dubbi che avevo li ho risolti leggendo precedenti risposte,
    visto l'avvicinarsi del natale volevo regalarmi questo Samsung dual sim,
    siccome vengo dal mio primo e unico Smartpone Alcatel 918/D dove non si riesce a scaricare App per la pochissima memoria interna e dove non riesco a vedere i film scaricati da internet (si vedono al rallentatore) credo sempre per la pochezza delle prestazioni
    Vi chiedo questo come và,
    1. quanto rimane della memoria interna dopo tutte le app che arrivano precaricate sul cell
    2. se scarico dei film da internet con il PC poi li trasferisco sulla scheda di memoria del cell riesco a vederli
    insomma come sono le prestazioni della parte ludica del telefono, giochi foto video compatibilità con le app ??
    grazie, ciao.

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come memoria cosa riusvite ad instaklare cn il software originale senza modifiche... io uso qualche tastiera qualche giovo oltre tutte le app per chattare chiamare e bideochiamre da internet ... riuscite ad instaklare tutto vuo vhe serve in wuesti 4 gb opoure mi consigliate di spendere di oiu e prendere un s3 ad esempio....

  10. #159
    GPF
    GPF non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GT-i9082

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    da qualche gg non riesco più a scrivere sulla sd esterna. leggere si, cancellare si... scrivere no!
    non escludo di avere smanettato sulle configurazioni di debug usb ma ora è tutto disabilitato ma nulla da fare.
    ho provato anche a smontare e rimontare la sd ma... nulla lo stesso

    qualcuno ha qualche consiglio o prova da farmi fare?!?!

    grazie!

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidtech Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come memoria cosa riusvite ad instaklare cn il software originale senza modifiche... io uso qualche tastiera qualche giovo oltre tutte le app per chattare chiamare e bideochiamre da internet ... riuscite ad instaklare tutto vuo vhe serve in wuesti 4 gb opoure mi consigliate di spendere di oiu e prendere un s3 ad esempio....
    Rispondo sia a Te che a Paolo:
    Il Grand DUOS è un ottimo DUAL SIM se considerato il rapporto costo/prestazioni che è molto elevato; è chiaro che 4 GB non sono tantissimi e lo schermo non è un HD superamoled.
    In sintesi dipende che cosa ci devi fare con il cellulare: io, per i film o i giochi, preferisco un TV HD o su un PC; i video su Youtube sono buoni, non ho programmi di chat, ma talvolta uso Skype e non mi da problemi. Al momento, ma non ho tantissime APP, ho disponibili circa 3.8 GB.
    Se non avete però bisogno di un Dual SIM, andate su un MONO. In questo momento, il NOTE 2 sta scendendo di prezzo e lo porti a casa a €370, hai un telefono decisamente più prestante.
    Spero Vi sia stato utile.
    SUNZU

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy