CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Thread problemi Batteria Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di thinkfree


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto.
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Lillo! io da 2 mesi ho lo stesso telefono, anch'io col firmware portoghese...
    in passato mi è capitata una cosa simile: ho acceso la radio (quella vera non quella in streaming) per circa 10 minuti, ma la batteria ha cominciato a scaricarsi molto più velocemente senza motivo anche nei giorni successivi! come uso batteria continuava ad esserci "radio FM" al 10-15% anche senza usarla!
    Ho spento il telefono, l'ho lasciato spento qualche minuto e poil'ho riacceso...problema risolto! in seguito è capitato altre 2 volte di avere consumi strani della batteria, ho riavviato ed è sempre tornato normale!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus zenfone 2 ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho l'ultima versione del firmware portoghese e il consumo della batteria è eccessivamente alto. Ho il 50% di uso batteria per lo schermo che è settato al minimo ed in modalità luminosità automatica.
    Per il resto tutto bene, ma a causa di ciò, la batteria mi dura una giornata con wifi sempre attivo ed uso medio, ossia invio di 10 sms circa e 2-3 telefonate della durata media di 5 minuti l'una.
    E' normale tutto ciò?
    Oppure cambio fw?
    Grazie a tutti.
    Luca.

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho l'ultima versione del firmware portoghese e il consumo della batteria è eccessivamente alto. Ho il 50% di uso batteria per lo schermo che è settato al minimo ed in modalità luminosità automatica.
    Per il resto tutto bene, ma a causa di ciò, la batteria mi dura una giornata con wifi sempre attivo ed uso medio, ossia invio di 10 sms circa e 2-3 telefonate della durata media di 5 minuti l'una.
    E' normale tutto ciò?
    Oppure cambio fw?
    Grazie a tutti.
    Luca.
    ciao, io con luminosità in automatico e un uso normale faccio la giornata. ... ( a volte ne avanzo, ma poi se non carico, l' indomani non arriverei a sera. )... e ora che sono in vacanza, quindi foto e navigazione, lo carico sia a pranzo che a sera ...
    Spoiler:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus zenfone 2 ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, io con luminosità in automatico e un uso normale faccio la giornata. ... ( a volte ne avanzo, ma poi se non carico, l' indomani non arriverei a sera. )... e ora che sono in vacanza, quindi foto e navigazione, lo carico sia a pranzo che a sera ...
    Ok jonn, allora penso sia normale così, sai ero abituato al sony ericsson neo, che mi durava anche 3 giorni con lo stesso utilizzo del grand duos.
    Grazie mille per le info.

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka72 Visualizza il messaggio
    Ok jonn, allora penso sia normale così, sai ero abituato al sony ericsson neo, che mi durava anche 3 giorni con lo stesso utilizzo del grand duos.
    Grazie mille per le info.
    di niente.... comunque come detto (escluso ora in vacanza) lo metto in carica la sera e lo scollego la mattina, cosi sono tranquillo di non rimanere senza batteria. ..
    Spoiler:

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Giza


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi scuso se esiste già un altra discussione su quest'argomento, ho provato a cercarla ma non l'ho trovata.
    Il mio problema è questo: ho comprato da circa un mese questo splendito phablet...tutto benissimo...unico neo?La batteria !!!!! Ridicola...da 2100 mAh...non mi dura neanche una giornata...volevo comprarne una potenziata, originale Samsung, ma dopo qualche ricerca credo non esista !!!!
    Su ebay ho visto che si trovano, tipo questa BATTERIA 2300 mAh POTENTE MAGGIORATA PER SAMSUNG GALAXY GRAND DUOS GT-I9082 | eBay o questa Batteria MAGGIORATA GOLD 2850mAh SAMSUNG GALAXY GRAN DUOS i9082 + carica muro | eBay addirittura da 2850 mAh...la domanda è: ci si può fidare?????Non è che si surriscalda e non lo so...eslpode?!?!?!?!?!?!
    Ho visto che esistono anche esterne tipo questa BATTERIA PORTATILE ESTERNO DA 1500MAH PER Samsung GALAXY NEXT S5570 GRAND I9082 | eBay da portarsi dietro e utilizzare al bisogno...sono più sicure?? Io preferivo la batteria potenziata che sta sempre dentro il telefono !!!!
    Help help help !!! Grazie a tutti per le risposte !!!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Metalmik


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti e scusate per la domanda (probabilmente stupida) .
    Ho la necessità di acquistare un altro carica batteria per il mio gran duos, possibilmente come l'originale, cioè il cavo dati con l'adattatore per le prese a muro.
    Comunque vengo al dunque, girovagando su siti di acquisti on line, ho notato che quello specifico per grand duos costa circa 6-7 €, invece quello per s4 costa 3€, quindi la mia domanda sorge spontanea..... è possibile utilizzare il carica batterie dell's4 nel gran duos? l'entrata dei due smartphone è uguale?
    Solitamente la stessa casa produttrice, in questo caso la samsung, per modelli simili usa carica batterie identici (vedi nokia che usa lo stesso tipo di carica batteria per tutti i modelli da anni).
    Spero mi possiate aiutare, grazie a tutti.
    Metalmi
    METALMIK

    È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalmik Visualizza il messaggio
    salve a tutti e scusate per la domanda (probabilmente stupida) .
    Ho la necessità di acquistare un altro carica batteria per il mio gran duos, possibilmente come l'originale, cioè il cavo dati con l'adattatore per le prese a muro.
    Comunque vengo al dunque, girovagando su siti di acquisti on line, ho notato che quello specifico per grand duos costa circa 6-7 €, invece quello per s4 costa 3€, quindi la mia domanda sorge spontanea..... è possibile utilizzare il carica batterie dell's4 nel gran duos? l'entrata dei due smartphone è uguale?
    Solitamente la stessa casa produttrice, in questo caso la samsung, per modelli simili usa carica batterie identici (vedi nokia che usa lo stesso tipo di carica batteria per tutti i modelli da anni).
    Spero mi possiate aiutare, grazie a tutti.
    Metalmi
    ciao, gli attachi sono tutti microusb ... il caricabatterie originale s4 e da 2A (tanti venditori ti voglio rifilare altri alimentatori più piccoli o cinesate), quello del grand è 1A , quindi quello s4 andrebbe sicuramente bene... vi era stato un momento che alcuni smartphone (6102, 7562, ecc. ) se non avevi caricabatterie con una tensione di riscontro sui pin dati, non andavo in carica da accesi (caricabatterie dell' s2 non andavano), ora il grand duos non lo fa più (quindi da s2, s3, ecc.. vanno tutti bene...), comunque ti consiglio di prendere un caricabatteria da almeno 1A (chi non dichiara la corrente d' uscita, ma solo i modelli , li eviterei subito....) e non guardare la piccola differenza di spesa... ma che sia affidabile...(la salute del telefono vale sicuramente di più)... dell' s4 a 3€ (da 2A ) mi sembra troooppo poco... comunque confronta un attimo cosa offre il web e al limite posta il link...
    Spoiler:

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    con la versione 4.1.2 c'era una voce nel menu debug che consentiva di evitare sia il lock screen che lo spegnimento del display quando il cell è in carica.
    da quando ho aggiornato a 4.2.2 purtroppo non trovo più questa voce.
    è stata nascosta, spostata o eliminata del tutto?
    grazie
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy