CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 53 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 177 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Dove Comprare e Prezzi GranDuos GT-I9082

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Dove Comprare e Prezzi GranDuos GT-I9082

Ciao a tutti,
    diciamo una preghiera per techmania, dagli stokkisti Ŕ esaurito ... mhmhmhm, proprio adesso che avevo deciso di prenderlo
    Suggerimenti?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

perchŔ 'diciamo una preghiera per techmania?' scusa ma non l'ho capita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il sig. techmania ed il sig. gdf pare abbiano un p˛ bisticciato, la preghiera Ŕ perchŔ non litighino

Androidiano

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cornucopio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    diciamo una preghiera per techmania, dagli stokkisti Ŕ esaurito ... mhmhmhm, proprio adesso che avevo deciso di prenderlo
    Suggerimenti?
    Cosa dire di Techmania... te lo propongono a 259 euro e poi scopri che non lo hanno in magazzino, tempi di consegna quasi 3 settimane....
    Ho dovuto disdire l' ordine mentre sul sito dicono di avere 45 pezzi disponibili.
    Difficilmente mi vedranno cliente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    Cosa dire di Techmania... te lo propongono a 259 euro e poi scopri che non lo hanno in magazzino, tempi di consegna quasi 3 settimane....
    Ho dovuto disdire l' ordine mentre sul sito dicono di avere 45 pezzi disponibili.
    ... inoltre il loro prezzo Ŕ aumentato a € 285!

Androidiano L'avatar di thinkfree

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    Anch'io ho acquistato a quel prezzo...perchŔ parli di 3 settimane...hai avuto info da loro?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thinkfree Visualizza il messaggio
    Anch'io ho acquistato a quel prezzo...perchŔ parli di 3 settimane...hai avuto info da loro?
    Mi dispiace per questi ritardi ragazzi, ma per correttezza voglio riportare anche la mia esperienza, sono stato tra i primi ad acquistare il grand duos su techmania (non era per me io lo trovo un p˛ troppo grande per i miei gusti e con una risoluzione troppo bassa),
    all'epoca se non ricordo male lo pagai 349 euro e arriv˛ nel giro di 4 o 5 giorni. Io mi sono trovato molto bene e lo consiglio spesso!

Androidiano

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thinkfree Visualizza il messaggio
    Certo, ho telefonato e mi hanno detto che non lo avevano in magazzino. Pertanto il pacco, ordinato il 28/06 sarebbe arrivato indicativamente verso il 15/07 o anche dopo, forse.
    Siccome in 15/06 non sar˛ in Italia ho provveduto ad annullare l' ordine.
    Personalmente la dinamica Ŕ poco seria visto che sul loro sito alla voce i9082 c'Ŕ scritto che hanno la disponibilitÓ di 40 pezzi, mentre da Stockisti oggi non c'Ŕ disponibilitÓ e non ti fanno nemmeno fare eventualmente l' ordine.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraceno
    Originariamente inviato da thinkfree
    Certo, ho telefonato e mi hanno detto che non lo avevano in magazzino. Pertanto il pacco, ordinato il 28/06 sarebbe arrivato indicativamente verso il 15/07 o anche dopo, forse.
    Siccome in 15/06 non sar˛ in Italia ho provveduto ad annullare l' ordine.
    Personalmente la dinamica Ŕ poco seria visto che sul loro sito alla voce i9082 c'Ŕ scritto che hanno la disponibilitÓ di 40 pezzi, mentre da Stockisti oggi non c'Ŕ disponibilitÓ e non ti fanno nemmeno fare eventualmente l' ordine.

Io ho fatto lo sbaglio (non accadrÓ mai pi¨) di ordinare da Techmania. Non chiedo che la spedizione venga eseguita il giorno dopo al pagamento ma neanche al decimo di giorno. Questi si tengono i soldi, per giorni, dei clienti per poi spedire la merce quando fa comodo a loro difendendosi che sono un sito di e-commerce e che quindi la disponibilitÓ dipende dal fornitore. Dicono inoltre che Ŕ scritto chiaramente che la spedizione potrebbe avvenire dai 5-10 giorni lavorativi. Morale della favola sono molto poco seri.

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di thinkfree

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprato da Techmania il 2/7 pagandolo 267 euro spese spediz. comprese ...spediz prevista in 5-10 gg lavorativi. Ad oggi ancora nulla. Comunque i 10 gg scadono lunedi prossimo: aspetto fiducioso!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio