CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 109
Discussione:

android 4.2.2 versione test

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma la versione ufficiale scaricabile tramite kies secondo il seguente articolo:Samsung Galaxy Grand Duos, un Firmware leaked ci mostra Android 4.2.2 ? Tutto Android ,,,,,, in pratica a momenti dovrebbe arrivare o sbaglio?

    PS. nn ho proprio voglia di cimentarmi in root e flash!!!

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da detector Visualizza il messaggio
    ma la versione ufficiale scaricabile tramite kies secondo il seguente articolo:Samsung Galaxy Grand Duos, un Firmware leaked ci mostra Android 4.2.2 ? Tutto Android ,,,,,, in pratica a momenti dovrebbe arrivare o sbaglio?

    PS. nn ho proprio voglia di cimentarmi in root e flash!!!
    prima o poi arriverà .... il root non serve per installarlo...anzi se ce l' hai lo perdi e devi rifarlo se ti serve... comunque se non vuoi avere problemi aspetta ancora che questo di problemi ne ha ancora.... e purtroppo rallenta anche un po. ...
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    John! Sarà il mio firmware ma il dispositivo entra in difficoltà in alcune operazioni! Come ho gia detto difficile che mi impegno a fare il root! ! Sembra un impresa! ! Hahhaha aspetto e speriamo che arriva presto! !


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Finché non c'è una versione un po' stabile non mi imbarco in quella che mi sembra sia un'avventura.
    Reinstallare tutto solo per poter scegliere più comodamente con quale SIM effettuare la telefonata e nello stesso tempo trovarsi una serie di bug non mi sembra un grande affare. Tanto ne vale aspettare che arrivi una versione migliore.
    certamente... aggiungo anche che per come lo uso io, ripasso al precedente... infatti al primo impatto, di positivo abbiamo la possibilità di avere la richiesta della sim, con un clik doppia barra nella tendina, possibilità di spostare app proprie da scheda a telefono e viceversa, di serie, impostazioni divise in gruppi (mancano le opzioni sviluppatore e il debag usb viene richiesto riavviando il telefono lasciato collegato al pc...), grafica un po diversa (a mio avviso più bella), ma di negativo più lento, alcune app (che uso io) danno problemi anche se aggiornate, l' inversione delle memorie non ha più funzionato... e nella ricerca dei numeri della rubrica mette doppio il primo nome e sfalsa la lista dei numeri. ....
    Se può servire, per tornare al 4.1.2 fare un ripristino (o wipe), riflashare con odin il firmware voluto (4.1.2) e poi se si ha il backup da cwm, flashare la cwm e procedere con il restore... (se non si riflasha prima il firmware, ma si passa subito al restore si blocca in fase di boot e va quindi comunque flashato il firmware e poi rifatto il restore...)... Speriamo vengano risolti presto questi problemi e che migliorino pure le prestazioni e per il resto cosine buone ve ne sono...
    Ultima modifica di jonn; 11-07-13 alle 17:45
    Spoiler:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Speriamo che risolvano i BUG, il Grand Duos l'ho preso per sostituire un cinafonino vecchio di 3 anni che aveva come unico difetto il GPS non precisissimo.

    L'hot-spot ancora non l'avevo provato... Praticamente dite che se utilizzo una timpersmartphone e ci faccio collegare il PC con WIFI + HOTSPOT non naviga?

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIALUCA Visualizza il messaggio
    Speriamo che risolvano i BUG, il Grand Duos l'ho preso per sostituire un cinafonino vecchio di 3 anni che aveva come unico difetto il GPS non precisissimo.

    L'hot-spot ancora non l'avevo provato... Praticamente dite che se utilizzo una timpersmartphone e ci faccio collegare il PC con WIFI + HOTSPOT non naviga?
    dipende dall' offerta ... il grand come router wifi anche con il 4.2.2 funziona bene, unica cosa (come detto già con il 4.1.2) comunica al gestore se lo usi in tethering e quindi cambia la tariffa, dove previsto, ma si risolve...
    Spoiler:

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    .......................unica cosa (come detto già con il 4.1.2) comunica al gestore se lo usi in tethering e quindi cambia la tariffa, dove previsto, ma si risolve...
    come si risolve?

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabstars Visualizza il messaggio
    come si risolve?
    ISWAT Tether Unlocker dal market... da attivare ad ogni riavvio... e per tranquillità cambi l' apn (nel caso vodafone: web.omitel.it ), aggiungendo ad esempio una lettera..., così al limite ti accorgi che non naviga, ma non ti frega i soldi...
    Spoiler:

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    caro jonn è da molto che non scrivo ho letto che hai provato la versione nuova di android ma non è stabile ma sai quando avverà l'ufficiale? altra cosa non ho ancora rootato il cell volevo sapere se alla fine cè un'app tipo link2sd che effettivamente sposta sulla micro sd grazie

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    caro jonn è da molto che non scrivo ho letto che hai provato la versione nuova di android ma non è stabile ma sai quando avverà l'ufficiale? altra cosa non ho ancora rootato il cell volevo sapere se alla fine cè un'app tipo link2sd che effettivamente sposta sulla micro sd grazie
    ciao, quando esce non lo so ...questa per il momento é bella da vedere , ma ha ancora un po di problemi.... come app che sposta non ho cercato niente, anche perché non é quello che ti libera ... e comunque sul 4.2.2 é stato abilitato di serie lo spostamento....
    Spoiler:

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy