CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109
Discussione:

android 4.2.2 versione test

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    android 4.2.2 versione test

    ciao, a chi può interessare ecco qui la versione android 4.2.2 in versione test...pubblicata tra le news di ieri su sammobile... Ho avuto tempo solo un' oretta fa a metterla sotto... Io ho usato il solito Odin3_v1.85 e ho caricato solamente: code su pda, modem su phone e csc su csc... (naturalmente dopo un bel ripristino di fabbrica o wipe) ... Per il root nessun problema ... ora sto ripristinando le mie app ... comunque implementato il chiedi sempre per la scelta sim, doppia barra notifica e altre cosette carine ... Bachi al primo impatto : ho visto che è lento nello spegnimento totale e, grave, nella ricerca dei numeri della rubrica mette doppio il primo nome e sfalsa la lista dei numeri... poi è solamente un' oretta che ce l' ho sotto e quindi ... si vedrà a seguire!! Comunque fatto il backup di quello precedente in caso di emergenza...
    Ultima modifica di jonn; 11-07-13 alle 17:44
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ziocipo (19-08-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ravenna
    Messaggi
    132
    Smartphone
    lg g2 32gb int.

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, a chi può interessare ecco qui la versione android 4.2.2 in versione test...pubblicata tra le news di ieri su sammobile... Ho avuto tempo solo un' oretta fa a metterla sotto... Io ho usato il solito Odin3_v1.85 e ho caricato solamente: code su pda, modem su modem e csc su csc... (naturalmente dopo un bel ripristino di fabbrica o wipe) ... Per il root nessun problema ... ora sto ripristinando le mie app ... comunque implementato il chiedi sempre per la scelta sim, doppia barra notifica e altre cosette carine ... Bachi al primo impatto : ho visto che è lento nello spegnimento totale e, grave, nei numeri della rubrica con nome simile li confonde... poi è solamente un' oretta che ce l' ho sotto e quindi ... si vedrà a seguire!! Comunque fatto il backup di quello precedente in caso di emergenza...
    Ciao scusa cosa intendi per "root nessun problema" la rom e' gia' rootata o bisogna rifare il root con odin

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easyfly Visualizza il messaggio
    Ciao scusa cosa intendi per "root nessun problema" la rom e' gia' rootata o bisogna rifare il root con odin
    ciao, la rom è originale, senza cwm e root , ma intendo che si roota tranquillamente come quelle precedenti...(odin e cwm)..
    Spoiler:

  6. #4
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao jonn,
    è vero che nella 4.2.2 non è più presente la funzione "chiamata via internet"? Sarebbe una bella fregatura. Anche perché ho letto che i programmi per fare chiamate Voip funzionano male. Prima di provare gradirei sapere a che cosa vado incontro. Grazie

  7. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    Ciao jonn,
    è vero che nella 4.2.2 non è più presente la funzione "chiamata via internet"? Sarebbe una bella fregatura. Anche perché ho letto che i programmi per fare chiamate Voip funzionano male. Prima di provare gradirei sapere a che cosa vado incontro. Grazie
    ciao, se intendi opzioni chiamate via internet con account e utilizza chiamate via internet è sempre presente (ma premetto che non l' ho mai usata...)
    Ultima modifica di jonn; 10-07-13 alle 06:20
    Spoiler:

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ravenna
    Messaggi
    132
    Smartphone
    lg g2 32gb int.

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    John prova a verificare se il tethering WiFi funziona perché google dalla versione 4.2 in poi ha bloccato l'hotspot per gli operatori che non li vogliono , almeno credi

  9. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easyfly Visualizza il messaggio
    John prova a verificare se il tethering WiFi funziona perché google dalla versione 4.2 in poi ha bloccato l'hotspot per gli operatori che non li vogliono , almeno credi
    in serata provo se funge... comunque per il bloccato lo era già sulla versione ufficiale che avevamo sotto....( lo faceva capire al gestore che applicava la sua tariffa voluta e non il pacchetto. ..)

    X CapNemo
    se cerchi comunque un miglioramento riguardo a stabilità, prestazioni e affidabilità per il momento lascia perdere.... è comunque più lento, alcune app che usavo crashano e di problemi ce ne saranno ancora parecchi .... se invece la vuoi provare per test allora e interessante ... hanno aggiunto delle funzioni e come grafica non è male... ma solamente scrivendo vi sono lag che prima non ho mai avuto....
    Ultima modifica di jonn; 10-07-13 alle 10:21
    Spoiler:

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma per flashare questa,e' indispensabile il root?
    GALAXY S20 PLUS

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    ma per flashare questa,e' indispensabile il root?
    no, non serve.... tanto poi lo perdi e se lo vuoi devi rifarlo...qui fai tutto da odin.....
    Spoiler:

  12. #10
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ...
    se cerchi comunque un miglioramento riguardo a stabilità, prestazioni e affidabilità per il momento lascia perdere.... è comunque più lento, alcune app che usavo crashano e di problemi ce ne saranno ancora parecchi .... se invece la vuoi provare per test allora e interessante ... hanno aggiunto delle funzioni e come grafica non è male... ma solamente scrivendo vi sono lag che prima non ho mai avuto....
    Grazie!
    Finché non c'è una versione un po' stabile non mi imbarco in quella che mi sembra sia un'avventura.
    Reinstallare tutto solo per poter scegliere più comodamente con quale SIM effettuare la telefonata e nello stesso tempo trovarsi una serie di bug non mi sembra un grande affare. Tanto ne vale aspettare che arrivi una versione migliore.

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy