CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 109
Discussione:

android 4.2.2 versione test

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyo2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... ho installato la versione Russa 4.2.2
    Il telefono sembra ok. davvero bella e nessun problema a parte il router WIFI: il device collegato (notebook, ipad) non riesce a navigare,
    qualcuno ha provato? qualcuno potrebbe fare una prova? con la versione 4.1.2 funzionava perfettamente...
    Grazie
    Appena provato....funziona perfettamente. Hai eseguito la configurazione? Devi impostare la password altrimenti non riesci a connetterti....

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabstars Visualizza il messaggio
    Appena provato....funziona perfettamente. Hai eseguito la configurazione? Devi impostare la password altrimenti non riesci a connetterti....
    grazie mille... si impostato tutto bene! uso android da anni con vari terminali.
    i dispostivi si connettono perfettamente ma non navigano mentre il gran duos naviga, quindi non é problema di connessione del telefono
    ma di router wifi (credo).
    forse un problema di installazione o forse dovuto al root. faró delle prove step per step.
    un saluto e grazie

  4. #43
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimontoia Visualizza il messaggio
    ciao cè 1 guida su come installare l'aggiornamento?
    ciao, lo installi normalmente dal pda di odin ( vedi in guide utili installare stock firmware e questo è nuovamente un file unico. ..)

    Quote Originariamente inviato da dannyo2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... ho installato la versione Russa 4.2.2
    Il telefono sembra ok. davvero bella e nessun problema a parte il router WIFI: il device collegato (notebook, ipad) non riesce a navigare,
    qualcuno ha provato? qualcuno potrebbe fare una prova? con la versione 4.1.2 funzionava perfettamente...
    Grazie
    ciao. .. provato con un netbook e naviga come sul 4.1.2 ...

    Per il resto ho visto che è migliorato parecchio dalla versione test.... Il problema che avevo riscontrato con la rubrica non è più presente... e' leggermente più lenta della 4.1.2, ma non vi sono più i lag in scrittura presenti nella versione test ... il root e cwm sono perfettamente funzionanti. .. L' inversione delle memorie non funziona più , il contatore binario di odin dei custom flash, non segna più il conteggio a vista, ma triangle away ne rileva sempre la cifra e lo azzera....Per il resto graficamente è carina... come detto, per la test , possibilità di impostare sempre la richiesta della sim con cui chiamare e possibilità di spostare le proprie app su sd.... vedremo ora nel tempo se si dimostra stabile (perdite di segnale o riavvii innanzitutto) o quali eventuali bachi si presenteranno. ...
    Spoiler:

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo. ...mi sembra più stabile per adesso.

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    confermo anche io, installata verisione 4.2.2. russa e fatto il root, nessun problema o riavvio. stabile e fluida.
    non so quanto possa servire comunque con antutu il risultato è passato da 8600 della 4.1 a 10800 della 4.2.2

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... mi ci butto anch'io e poi vi faccio sapere, soprattutto per l'aspetto riavvii sotto segnale Vodafone.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    io con la nuova versione non ho avuto riavvi, con la 4.1. ogni tanto succedeva, ma comunque sono tim

  9. #48
    Baby Droid L'avatar di linate64


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    BLACKBERRY Z30 VERNEE APOLLO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    installata verisione 4.2.2.russa pregi versione piu' stabile e fluida aggancio rapidissimo alla rete tre e tim uniche pecche o notato che ce' un minimo di consumo di batteria maggiore rispetto ai firmware spagnolo e tedesco e allo spegnimento del terminale ci mette un po per il resto va da dio comodissimo il flash che lampeggia quando si riceva una chiamata
    Ultima modifica di linate64; 12-08-13 alle 19:59

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    per il consumo batteria confermo maggior consumo, ma solo il primo giorno, adesso si è stabilizzato

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linate64 Visualizza il messaggio
    installata verisione 4.2.2.russa pregi versione piu' stabile e fluida aggancio rapidissimo alla rete tre e tim uniche o notato che ce' un minimo di consumo di batteria maggiore rispetto ai firmware spagnolo e tedesco e allo spegnimento del terminale ci mette un po per il resto va da dio comodissimo il flash che lampeggia quando si riceva una chiamata
    Il flash che lampeggia in chiamata come si fa ad impostarlo?

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy