CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
Discussione:

Mi è appena arrivata una notifica per un aggiornamento del firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    XEO: polonia...
    BGL: bulgaria....
    AUT e svizzero?

  2.  
  3. #42
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myriana Visualizza il messaggio
    AUT e svizzero?
    si è svizzero. ....
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Myriana (23-10-13)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A distanza di qualche giorno dal mio upgrade alla 4.2.2, non vi nascondo che ho avuto qualche problema, in particolare:

    - sporadici momenti di lentezza, forse dovuti al widget con orologio/meteo, che mi sembra sia più pesante (quello precedente non lo trovo più)
    - diverse app da reinstallare perché non funzionanti--> Chrome, Google Earth, BNL Banking, whatsapp (le foto scattate dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 non venivano più "viste" e quindi condivise con whatsapp - problema tuttora irrisolto), shazam (non "vedeva" più il microfono)

    In sintesi: deludente che un aggiornamento di sistema richieda la reinstallazione di diverse app.

  6. #44
    Androidiano L'avatar di Metalmik


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Grand Duos / Cubot X9

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VOLVOXC60 Visualizza il messaggio
    A distanza di qualche giorno dal mio upgrade alla 4.2.2, non vi nascondo che ho avuto qualche problema, in particolare:

    - sporadici momenti di lentezza, forse dovuti al widget con orologio/meteo, che mi sembra sia più pesante (quello precedente non lo trovo più)
    - diverse app da reinstallare perché non funzionanti--> Chrome, Google Earth, BNL Banking, whatsapp (le foto scattate dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 non venivano più "viste" e quindi condivise con whatsapp - problema tuttora irrisolto), shazam (non "vedeva" più il microfono)

    In sintesi: deludente che un aggiornamento di sistema richieda la reinstallazione di diverse app.
    Quoto pienamente quello che hai detto, anche io ho dovuto reinstallare alcune app tipo Crome e viber, con whatsapp invece non ho avuto problemi.
    Inoltre i momenti di lentezza penso come te che siano dovuti all'orologio/meteo (oltre al fatto che quello di prima mi piaceva di più ).
    Per concludere, dopo 8 giorni di utilizzo (di cui 2 con android 4.1.2 e i restanti 6 con android 4.2.2), oltre a questi piccoli contro che ho elencato posso dire che l'aggiornamento è riuscito alla grande, anche se preferivo alcune interfacce precedenti, tipo quella dei messaggi.
    METALMIK

    È l'orgoglio che ti blocca il cervello e te la mette nel c**o... L'orgoglio fa solo male...

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalmik Visualizza il messaggio
    Quoto pienamente quello che hai detto, anche io ho dovuto reinstallare alcune app tipo Crome e viber, con whatsapp invece non ho avuto problemi.
    Inoltre i momenti di lentezza penso come te che siano dovuti all'orologio/meteo (oltre al fatto che quello di prima mi piaceva di più ).
    Per concludere, dopo 8 giorni di utilizzo (di cui 2 con android 4.1.2 e i restanti 6 con android 4.2.2), oltre a questi piccoli contro che ho elencato posso dire che l'aggiornamento è riuscito alla grande, anche se preferivo alcune interfacce precedenti, tipo quella dei messaggi.
    Ho appena tolto il widget orologio/meteo sostituendolo con il classico orologio digitale 4x1, che è più statico delle tre cime di Lavaredo, e tra qualche giorno vi faccio sapere se mi capita ancora di vedere rallentamenti o temporanee schermate nere nel passaggio da una app ad un'altra.

    John, mi appello invece alla tua vasta competenza per trovare una soluzione al problema della mancata condivisione in whatsapp delle foto scattate dopo l'aggiornamento alla 4.2.2.

    Ho anche reinstallato whatsapp, ma il problema resta... che mi consigli di fare?

  8. #46
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VOLVOXC60 Visualizza il messaggio

    John, mi appello invece alla tua vasta competenza per trovare una soluzione al problema della mancata condivisione in whatsapp delle foto scattate dopo l'aggiornamento alla 4.2.2.

    Ho anche reinstallato whatsapp, ma il problema resta... che mi consigli di fare?
    ciao, io personalmente quando provo un firmware nuovo, faccio sempre wipe o ripristino di fabbrica e parto da sul pulito per evitare di questi problemi e dover disinstallare , reinstallare e rattoppi vari... in modo da poter provare per bene il nuovo firmware. .. ci perdi un po di tempo, (se fai il root puoi anche usare titanium backup), ma ne vale la pena.... poi magari se ti metti risolvi il tuo problema, ma come detto sono sempre rattoppi ... poi questa è la mia opinione personale. ...
    Spoiler:

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, io personalmente quando provo un firmware nuovo, faccio sempre wipe o ripristino di fabbrica e parto da sul pulito per evitare di questi problemi e dover disinstallare , reinstallare e rattoppi vari... in modo da poter provare per bene il nuovo firmware. .. ci perdi un po di tempo, (se fai il root puoi anche usare titanium backup), ma ne vale la pena.... poi magari se ti metti risolvi il tuo problema, ma come detto sono sempre rattoppi ... poi questa è la mia opinione personale. ...
    Oramai è andata... ora davvero non so che fare per ripristinare la condivisione delle foto su whatsapp

  10. #48
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VOLVOXC60 Visualizza il messaggio
    Oramai è andata... ora davvero non so che fare per ripristinare la condivisione delle foto su whatsapp
    beh, se non risolvi puoi farlo ora il ripristino di fabbrica (prima o dopo va sempre bene..) ti rimane il firmware nuovo , ma devi rimettere tutte le tue cose e così puoi valutare per bene il nuovo firmware...
    Spoiler:

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, ma se aggiorno alla 4.2.2 e non mi soddisfa,posso ritornare alla 4.1.2?

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No..... purtroppo!!!!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy