CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

blocco notturno!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ciamelia


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    blocco notturno!

    Buongiorno a tutti, mi è accaduto un problema, stamattina ho trovato il telefono piantato alle 03.05, ovviamente non è partita la sveglia, e ho dovuto togliere la batteria per farlo riprendere....
    Premetto che una decina di giorni fa ho avuto per un paio di giorni dei riavvi improvvisi (ho 2 sim wind) e alla fine ho risolto togliendo le ultime app installate, tra cui un salva batteria e il launcher 3d tornando a quello di default... Ho lasciato installato un task killer e un cache cleaner....
    Cosa può essere successo?
    Ho il firmware originale portoghese.
    Grazie!
    in uso: Galaxy S5

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciamelia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi è accaduto un problema, stamattina ho trovato il telefono piantato alle 03.05, ovviamente non è partita la sveglia, e ho dovuto togliere la batteria per farlo riprendere....
    Premetto che una decina di giorni fa ho avuto per un paio di giorni dei riavvi improvvisi (ho 2 sim wind) e alla fine ho risolto togliendo le ultime app installate, tra cui un salva batteria e il launcher 3d tornando a quello di default... Ho lasciato installato un task killer e un cache cleaner....
    Cosa può essere successo?
    Ho il firmware originale portoghese.
    Grazie!
    ciao, prova a togliere anche quelle o anzi, se hai voglia, fai un ripristino di fabbrica e reinstalla solo le app sicure che ti servono, evitando quelle che promettono pulizie o di velocizzare e a volte creano più problemi che vantaggi... e poi vedi se ti da ancora problemi...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ciamelia (06-11-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di ciamelia


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, se si ripianta raso tutto e riparto da 0!!!!
    in uso: Galaxy S5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy