CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema condivisone foto da whatsapp, viber e altre app dopo aggiornamento ver 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema condivisone foto da whatsapp, viber e altre app dopo aggiornamento ver 4.2.2

    Salve, sono nuovo! ho un problema con il mio SAMSUNG GALAXY GRAND DUOS, dopo aver installato la versione android 4.2.2 le varie app (viber, whatsapp, skype) non funzionavano più. Le ho reinstallate tutte ma si è presentato un problema sia su whatapp che su viber che altre app simili ovvero quando vado in scatta foto scatta e non salva la foto (da galleria invece la salva) e il riquadro in basso a sinistra dove dovrebbe esserci la foto è grigio inoltre se provo a condividere foto dalla galleria fatte dopo l'aggiornamento non le condivide e mi esce scritto questo mess: "impossibile caricare i dati dell'immagine, riprovare più tardi". Whatsapp mi ha risposto dal forum ufficiale e via email dicendo che potrebbe essere un problema relativo alla scheda microsd che io non ho montata, quindi mi viene da pensare che possa essere la memoria telefono il problema. Da viber idem: "file not found exception, can't crop image" mentre dall'app Line le condivide senza problemi (anche le ultime foto) ma comunque non salva le foto scattate usando l'app. Mi potreste aiutare? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stesso mio problema ... hai risolto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, visto che nessuno rispondeva ho preferito fare il ripristino di fabbrica, ovviamente facendo prima un backup dei dati. Problema risolto. A quanto pare è il nuovo android 4.2.2 che fa ancora capricci con le app. Ciao!

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy