CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Test Firmwere 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeta11 Visualizza il messaggio
    Ciao Tonimanero72, capisco il tuo disagio perche anch'io da un mese, dopo l'aggiornamento al 4.2.2, avevo il tel che era inutilizzabile, da due giorni ho installato la versione greca e finalmente ho ritrovato un telefono fluido e veloce come prima, con in più la possibilità passare le app nella scheda sd. Ti consiglio di provare questa versione.

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    grazie molte zeta11... hai per caso il link dove scaricarla?
    Quando parli di spostare le app su scheda SD, intendi che lo fai utlizzando qualcjhe app come link2sd, oppure hai invertito la memoria come suggeriva jonn?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho il link perché non ho installato il firmware di persona in quando ho chiesto il piacere ad un collega di lavoro che si occupa di tecnologie informatiche. Per quanto riguarda lo spostamento delle applicazioni lo faccio semplicemente dal menu impostazioni-gestione applicazioni. In ogni caso per il link se fai una ricerca su internet non dovrebbe essere difficile trovarlo.

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  4. #33
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    grazie molte zeta11... hai per caso il link dove scaricarla?
    Quando parli di spostare le app su scheda SD, intendi che lo fai utlizzando qualcjhe app come link2sd, oppure hai invertito la memoria come suggeriva jonn?
    grazie in anticipo
    ciao, il link per il greco
    qui... per spostare le app su 4.2.2 è già di predefinito. .. link2sd sul grand da problemi. . e l' inversione delle memorie su 4.2.2, non va... (solo su 4.1.2)....e comunque non lavora sulle app....
    Spoiler:

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve jonn... tu cosa pensi del greco?
    potresti spèiegarmi cosa significa fare il wipe ... e gentilmente dirmi come si fà?
    Prima di passare al greo eventualemnete, mi conviene provare a fare il wipe sul mio portoghese?
    grazie

  6. #35
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    salve jonn... tu cosa pensi del greco?
    potresti spèiegarmi cosa significa fare il wipe ... e gentilmente dirmi come si fà?
    Prima di passare al greo eventualemnete, mi conviene provare a fare il wipe sul mio portoghese?
    grazie
    ciao... io il greco non l' ho mai provato (ho l' ultimo russo)... provalo e vedi come ti sembra... se non ti piace poi ne provi un' altro...
    i wipe li fai dalla recovery (vedi qui ), oppure fai un ripristino di fabbrica da impostazioni...ma non ricaricare nessun backup dei dati di sistema.. per il farlo, se li fai dopo, così oltre a ripulire tutto, al primo avvio, ti carica tutte le impostazioni del nuovo firmware...
    Spoiler:

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... io il greco non l' ho mai provato (ho l' ultimo russo)... provalo e vedi come ti sembra... se non ti piace poi ne provi un' altro...
    i wipe li fai dalla recovery (vedi qui ), oppure fai un ripristino di fabbrica da impostazioni...ma non ricaricare nessun backup dei dati di sistema.. per il farlo, se li fai dopo, così oltre a ripulire tutto, al primo avvio, ti carica tutte le impostazioni del nuovo firmware...
    ma da questo Samsung I9082 / I9082L Galaxy Grand DUOS Firmwares vedo che ci sono diversi firmware russi, quale sarebbe quello che va meglio?

  8. #37
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    ma da questo Samsung I9082 / I9082L Galaxy Grand DUOS Firmwares vedo che ci sono diversi firmware russi, quale sarebbe quello che va meglio?
    l' ultimo uscito. . l' I9082XXUBNA4 ser...
    Spoiler:

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ma che vuol dire che spostare le app su SD è già predefinito? L'assistenza mi installato la 4.2.2 ma della gestione delle app su SD non ho trovato nulla....

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho trovato come si spostano le applicazioni.....anche se non so quanto influisca metterle sulla sd. In compenso il mio cell con la 4.2.2 non va propio.....

  11. #40
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    visto che i problemi sono comunque riconducibili all' aggiornamento, continuate in https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9082.html...
    chiudo...
    Spoiler:

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy