CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fracarro con ben 35 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 191 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Test Firmwere 4.2.2

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Test Firmwere 4.2.2

Salve a tutti..
    Dopo aver provato in ordine di tempo il 4.2.2 indiano, svizzero e greco stilo una piccola classifica a titolo informativo.
    Fin'ora il migliore a parer mio il greco per fluidit e segnale. Subito dopo viene lo svizzero ed infine l'indiano.
    La mia domanda questa: qualcuno di voi ne ha provati altri? Sapete dirmi secondo voi quale sia il pi affidabile?
    o la pensate come me??

2.  
    Androidiano L'avatar di fabiolo1977

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

io come tanti ho il polaccco ma va malaccio il sistema.tu t trovi meglio con il greco ma credo che sia della stessa famiglia del polacco vedendo le sigle

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiolo1977 Visualizza il messaggio
    io come tanti ho il polaccco ma va malaccio il sistema.tu t trovi meglio con il greco ma credo che sia della stessa famiglia del polacco vedendo le sigle
    come mai ti trovi male? io con lo svizzero ho cominciato a notare rallentamenti e perdite di segnale che fino ad ora con il greco non ho...

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Va lento le applicazioni s aprono anche dopo 15 sec poi alle volte devo pure levare la batteria . ho provato tutto sia un ripristino che un rooot x congelatore apk ma niente.se a pensavo di mettere una rom cucinata

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, il firmware che utilizzo io, dopo averlo installato funzionava malissimo, ero quasi convinto a ritornare al 4.1 ma, dopo ben due ripristini di fabbrica del telefono ha iniziato a funzionare benissimo, sono davvero soddisfatto. Tuttavia non so di che firmware si tratta, magari se mi indicate come verificarlo vi far sapere la mia versione...

Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeta11 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, il firmware che utilizzo io, dopo averlo installato funzionava malissimo, ero quasi convinto a ritornare al 4.1 ma, dopo ben due ripristini di fabbrica del telefono ha iniziato a funzionare benissimo, sono davvero soddisfatto. Tuttavia non so di che firmware si tratta, magari se mi indicate come verificarlo vi far sapere la mia versione...

ciao, io ho installato quello spagnolo.... anche io rallentamenti.... volevo chiedere una cosa: come hai fatto il ripristino di fabbrica? da recovery? ed in caso cosa perdi? (quali dati?) grazie!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per procedere al ripristino vai in Impostazioni - account - backup e ripristino, perdi tutto tranne le rubriche sulle schede telefoniche e la memoria su micro sd. Se hai numeri telefonici ed altro sulla memoria del telefono ti conviene effettuare un backup

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Impostazioni altro Info dispositivo

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Io di ripristini ne ho fatti Min 6 e t spiego per un po va fino che metti alcune app e non una in particolare che t rallenta il duos.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi mi sembra stano.. Il mio con il greco va una bomba e sto facendo caso anche che la batteria dura sensibilmente di pi.
    Comunque dispositivo reattivo e fluido. Questa cosa dei 15 secondi non l'ho mai avuta neanche con i precedenti firmwere.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio