CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Test Firmwere 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Test Firmwere 4.2.2

    Salve a tutti..
    Dopo aver provato in ordine di tempo il 4.2.2 indiano, svizzero e greco stilo una piccola classifica a titolo informativo.
    Fin'ora il migliore a parer mio è il greco per fluidità e segnale. Subito dopo viene lo svizzero ed infine l'indiano.
    La mia domanda è questa: qualcuno di voi ne ha provati altri? Sapete dirmi secondo voi quale sia il più affidabile?
    o la pensate come me??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fabiolo1977


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io come tanti ho il polaccco ma va malaccio il sistema.tu t trovi meglio con il greco ma credo che sia della stessa famiglia del polacco vedendo le sigle

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiolo1977 Visualizza il messaggio
    io come tanti ho il polaccco ma va malaccio il sistema.tu t trovi meglio con il greco ma credo che sia della stessa famiglia del polacco vedendo le sigle
    come mai ti trovi male? io con lo svizzero ho cominciato a notare rallentamenti e perdite di segnale che fino ad ora con il greco non ho...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di fabiolo1977


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va lento le applicazioni s aprono anche dopo 15 sec poi alle volte devo pure levare la batteria . ho provato tutto sia un ripristino che un rooot x congelatore apk ma niente.se a pensavo di mettere una rom cucinata

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, il firmware che utilizzo io, dopo averlo installato funzionava malissimo, ero quasi convinto a ritornare al 4.1 ma, dopo ben due ripristini di fabbrica del telefono ha iniziato a funzionare benissimo, sono davvero soddisfatto. Tuttavia non so di che firmware si tratta, magari se mi indicate come verificarlo vi farò sapere la mia versione...

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeta11 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, il firmware che utilizzo io, dopo averlo installato funzionava malissimo, ero quasi convinto a ritornare al 4.1 ma, dopo ben due ripristini di fabbrica del telefono ha iniziato a funzionare benissimo, sono davvero soddisfatto. Tuttavia non so di che firmware si tratta, magari se mi indicate come verificarlo vi farò sapere la mia versione...

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ciao, io ho installato quello spagnolo.... anche io rallentamenti.... volevo chiedere una cosa: come hai fatto il ripristino di fabbrica? da recovery? ed in caso cosa perdi? (quali dati?) grazie!!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per procedere al ripristino vai in Impostazioni - account - backup e ripristino, perdi tutto tranne le rubriche sulle schede telefoniche e la memoria su micro sd. Se hai numeri telefonici ed altro sulla memoria del telefono ti conviene effettuare un backup

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di fabiolo1977


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostazioni altro Info dispositivo

  10. #9
    Androidiano L'avatar di fabiolo1977


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io di ripristini ne ho fatti Min 6 e t spiego per un po va fino che metti alcune app e non una in particolare che t rallenta il duos.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sembra stano.. Il mio con il greco va una bomba e sto facendo caso anche che la batteria dura sensibilmente di più.
    Comunque dispositivo reattivo e fluido. Questa cosa dei 15 secondi non l'ho mai avuta neanche con i precedenti firmwere.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy