CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Dove Comprare e Prezzi GranDuos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Dove Comprare e Prezzi GranDuos GT-I9082

    Ciao a tutti,
    diciamo una preghiera per techmania, dagli stokkisti è esaurito ... mhmhmhm, proprio adesso che avevo deciso di prenderlo
    Suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè 'diciamo una preghiera per techmania?' scusa ma non l'ho capita.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il sig. techmania ed il sig. gdf pare abbiano un pò bisticciato, la preghiera è perchè non litighino

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    155
    Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cornucopio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    diciamo una preghiera per techmania, dagli stokkisti è esaurito ... mhmhmhm, proprio adesso che avevo deciso di prenderlo
    Suggerimenti?
    Cosa dire di Techmania... te lo propongono a 259 euro e poi scopri che non lo hanno in magazzino, tempi di consegna quasi 3 settimane....
    Ho dovuto disdire l' ordine mentre sul sito dicono di avere 45 pezzi disponibili.
    Difficilmente mi vedranno cliente.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    Cosa dire di Techmania... te lo propongono a 259 euro e poi scopri che non lo hanno in magazzino, tempi di consegna quasi 3 settimane....
    Ho dovuto disdire l' ordine mentre sul sito dicono di avere 45 pezzi disponibili.
    Difficilmente mi vedranno cliente.
    ... inoltre il loro prezzo è aumentato a € 285!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di thinkfree


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    Cosa dire di Techmania... te lo propongono a 259 euro e poi scopri che non lo hanno in magazzino, tempi di consegna quasi 3 settimane....
    Ho dovuto disdire l' ordine mentre sul sito dicono di avere 45 pezzi disponibili.
    Difficilmente mi vedranno cliente.
    Anch'io ho acquistato a quel prezzo...perchè parli di 3 settimane...hai avuto info da loro?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinkfree Visualizza il messaggio
    Anch'io ho acquistato a quel prezzo...perchè parli di 3 settimane...hai avuto info da loro?
    Mi dispiace per questi ritardi ragazzi, ma per correttezza voglio riportare anche la mia esperienza, sono stato tra i primi ad acquistare il grand duos su techmania (non era per me io lo trovo un pò troppo grande per i miei gusti e con una risoluzione troppo bassa),
    all'epoca se non ricordo male lo pagai 349 euro e arrivò nel giro di 4 o 5 giorni. Io mi sono trovato molto bene e lo consiglio spesso!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    155
    Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinkfree Visualizza il messaggio
    Anch'io ho acquistato a quel prezzo...perchè parli di 3 settimane...hai avuto info da loro?
    Certo, ho telefonato e mi hanno detto che non lo avevano in magazzino. Pertanto il pacco, ordinato il 28/06 sarebbe arrivato indicativamente verso il 15/07 o anche dopo, forse.
    Siccome in 15/06 non sarò in Italia ho provveduto ad annullare l' ordine.
    Personalmente la dinamica è poco seria visto che sul loro sito alla voce i9082 c'è scritto che hanno la disponibilità di 40 pezzi, mentre da Stockisti oggi non c'è disponibilità e non ti fanno nemmeno fare eventualmente l' ordine.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraceno
    Originariamente inviato da thinkfree
    Anch'io ho acquistato a quel prezzo...perchè parli di 3 settimane...hai avuto info da loro?
    Certo, ho telefonato e mi hanno detto che non lo avevano in magazzino. Pertanto il pacco, ordinato il 28/06 sarebbe arrivato indicativamente verso il 15/07 o anche dopo, forse.
    Siccome in 15/06 non sarò in Italia ho provveduto ad annullare l' ordine.
    Personalmente la dinamica è poco seria visto che sul loro sito alla voce i9082 c'è scritto che hanno la disponibilità di 40 pezzi, mentre da Stockisti oggi non c'è disponibilità e non ti fanno nemmeno fare eventualmente l' ordine.

    Io ho fatto lo sbaglio (non accadrà mai più) di ordinare da Techmania. Non chiedo che la spedizione venga eseguita il giorno dopo al pagamento ma neanche al decimo di giorno. Questi si tengono i soldi, per giorni, dei clienti per poi spedire la merce quando fa comodo a loro difendendosi che sono un sito di e-commerce e che quindi la disponibilità dipende dal fornitore. Dicono inoltre che è scritto chiaramente che la spedizione potrebbe avvenire dai 5-10 giorni lavorativi. Morale della favola sono molto poco seri.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di thinkfree


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato da Techmania il 2/7 pagandolo 267 euro spese spediz. comprese ...spediz prevista in 5-10 gg lavorativi. Ad oggi ancora nulla. Comunque i 10 gg scadono lunedi prossimo: aspetto fiducioso!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy