CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

problema vibrazione grand duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema vibrazione grand duos

    salve ragazzi,spero di non aver sbagliato posto dove aprire questa discussione,allora ho un grand duos,gran terminale,ma da qualche tempo,non capisco perchè ,fa le bizze con la vibrazione,ho sempre installato il firmaware con kies, la vibrazione a volte sparisce,a volte ritorna,ma la cosa strana è che, se lo scuoto,torna la vibrazione e funziona perfettamente, ma a volte in maniera del tutto casuale,almeno così mi sembra,sparisce la vibrazione e poi a volte ritorna.boh. aiutoooo.grazie cmq a tutti.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbanditoct Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,spero di non aver sbagliato posto dove aprire questa discussione,allora ho un grand duos,gran terminale,ma da qualche tempo,non capisco perchè ,fa le bizze con la vibrazione,ho sempre installato il firmaware con kies, la vibrazione a volte sparisce,a volte ritorna,ma la cosa strana è che, se lo scuoto,torna la vibrazione e funziona perfettamente, ma a volte in maniera del tutto casuale,almeno così mi sembra,sparisce la vibrazione e poi a volte ritorna.boh. aiutoooo.grazie cmq a tutti.
    ciao...quando sparisce (a questo punto senza scuotere) per provare l' hardware digita *#0*# da tastiera, tocca vibration e vedi se vibra ... poi tocca lo schermo per fermare.... clik 2 volte su indietro per uscire... se funziona dovresti vedere se hai installato qualche app che possa interferire con la vibrazione o se non sai, puoi fare un ripristino di fabbrica (o wipe) e così ti ritorna come da nuovo e vedi se il problema persiste (se è un problema software si risolve, se è hardware rimane e non ti resta che l' assistenza)......
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, proverò, ma come si fa? Perdo i dati? Le app? Etc etc? Grazie in anticipo

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbanditoct Visualizza il messaggio
    Grazie, proverò, ma come si fa? Perdo i dati? Le app? Etc etc? Grazie in anticipo
    per il ripristino o wipe perdi tutto tranne su sd e sim... ma da *#0 *# , ecc .. vibra?
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione scusa,allora se faccio il test della vibrazione quando smette di vibrare ,anche con quella combinazione dei tasti non vibra, se invece lo scuoto e poi faccio il test,vibra normalmente.qualche giorno fa pensavo di aver individuato l'app che andava in conflitto,ha funzionato tutto perfettamente,poi mi ha dato un errore durante il funzionamento e da lì ha ricominciato a fare le bizze. ma se fosse un problema hw,se provassi a smontarlo per valutare il collegamento del modulo della vibrazione?troppo complicato?e invece il ripristino sw,come andrebbe fatto?grazie davvero della disponibilità

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbanditoct Visualizza il messaggio
    hai ragione scusa,allora se faccio il test della vibrazione quando smette di vibrare ,anche con quella combinazione dei tasti non vibra, se invece lo scuoto e poi faccio il test,vibra normalmente.qualche giorno fa pensavo di aver individuato l'app che andava in conflitto,ha funzionato tutto perfettamente,poi mi ha dato un errore durante il funzionamento e da lì ha ricominciato a fare le bizze. ma se fosse un problema hw,se provassi a smontarlo per valutare il collegamento del modulo della vibrazione?troppo complicato?e invece il ripristino sw,come andrebbe fatto?grazie davvero della disponibilità
    se vibra solo dopo lo scuotimento allora mi sa che è un problema hardware. . quindi o smonti tu , ma forse ti conviene l' assistenza. .. ( vista anche la garanzia). .. per il ripristino da Android, vai su impostazioni, account, backup e ripristino e fai ripristina dati di fabbrica. ... e ti torna come nuovo. ...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    elbanditoct (26-01-14)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto che ci sono,ti chiedo ancora due cose,come trovare il centro di assistenza ,dal sito non riesco e poi ho visto che c'è la possibilità di fare un backup di tutto su google, da impostazioni account backup ,ho segnato il simbolo di spunta,ma non è successo nulla,come faccio a fargli fare il back up?grazie ancora.provo a fare il ripristino sw e poi valuto l'assistenza hw.

  10. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbanditoct Visualizza il messaggio
    visto che ci sono,ti chiedo ancora due cose,come trovare il centro di assistenza ,dal sito non riesco e poi ho visto che c'è la possibilità di fare un backup di tutto su google, da impostazioni account backup ,ho segnato il simbolo di spunta,ma non è successo nulla,come faccio a fargli fare il back up?grazie ancora.provo a fare il ripristino sw e poi valuto l'assistenza hw.
    per l' assistenza ti consiglio di contattare dove hai comprato il telefono... e se non risolvi da questo sito cerca un centro assistenza gold o platinum nella tua zona... per il backup, io avendo sempre avuto terminali rootati, uso il titanium backup e backup da cwm... comunque per farlo su google dovresti riuscire, dopo averlo attivato come hai detto, andando sempre dalla pagina account, clikki su google, poi sul tuo account google , vedi che ci siano le dovute spunte e fai sincronizza ora....
    Spoiler:

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavolo non ho risolto facendo un reset di fabbrica, mi sa che domani contatterò l'assistenza,posso dire uffa ?

  12. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbanditoct Visualizza il messaggio
    cavolo non ho risolto facendo un reset di fabbrica, mi sa che domani contatterò l'assistenza,posso dire uffa ?
    purtroppo ogni tanto può succedere... speriamo te lo riparino velocemente. ...
    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy