CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Thread: problemi con touch e display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Come si vede sotto il sole?

    Ragazzi dovendolo utilizzare esclusivamente all'aperto sotto il sole, come si vede questo display?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi una curiosità. Posseggo il Grand Duos da qualche giorno, ma poche ore fa, ho notato un piccolissimo difetto sul display.
    In pratica, nel momento dell'accensione del Tel, e cmq ogni volta che il tel visualizza una pagina nera, al centro del display, appena spostato leggermente in alto, compare un piccolissimo cerchio dove il colore nero, risulta essere piu sbiadito. Suppongo che in quel punto, ci sia il led che illumina tutto il display, e che essendo concentrato in quel punto, quella parte del display, ripeto davvero piccolissima, è soggetta a questo difetto.

    Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato questa cosa sul proprio terminale. Nel caso vorreste fare delle prove, guardate il Telefono appena lo accendete, quando compare il logo Samsung Grand Duos, oppure aprite l'applicazione di sistema "download" che, laddove nel caso, non avreste file, la schermata è completamente nera.

    Aspetto le vostre risposte.
    Ultima modifica di experience01; 29-08-13 alle 23:56

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Gal.3 e 4 + Grand Duos

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho controllato sul mio non noto nulla di strano.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato klikis per il post:

    experience01 (30-08-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uhm.. problema solo mio allora..

  7. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da experience01 Visualizza il messaggio
    Uhm.. problema solo mio allora..
    anche nel mio non si vede niente.... (premetto che ho la pellicola protettiva e quindi potrebbe falsare leggermente...)
    Ultima modifica di jonn; 30-08-13 alle 01:19
    Spoiler:

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho un note e quando lo schermo è nero noto una macchia sempre nera ma ci devi fare caso sul display in basso al centro, ma non so cosa sia, è poi io per vederla a volte neanche a farlo di proposito riesco a vederla perciò...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho comprato un telefono usato apparentemente nuovo ma ho un problema con il touch.
    Funziona tutto regolarmente, scrittura , zoom ed altro ma il problema sta nello spostare le app dalla schermata home.
    MI spiego meglio se tendo premuta l'icona della app non la rende movibile ma la apre, questo accade essenzialmente nella parte bassa del display.
    La stessa zona in fase di scrittura non da alcun problema.

    Fatti aggiornamenti e provato anche con la 4.1 ma nessun miglioramento

    Chi riesce ad aiutarmi....

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    URGENTE!!
    Salve ragazzi,
    Ho bisogno del vostro aiuto..
    Ieri sera mentre ero con qualche mio amico presi dalla tasca il telefono e lo trovai quasi tutto oscurato...Il touch funziona ancora ma non è molto utile si vede una piccolissima parte della parte in alto a sinistra del telefono non so come sia successo il telefono non è mai caduto ne niente.
    La mia domanda è...Vorrei ripararlo ma,leggendo qualche post in giro per il forum ho letto che per cambiarlo servono 200€ o qualcosa del genere a questo punto la mia domanda diventa...Posso sistemarlo da solo?
    Ho avuto una vecchia esperienza con cambio Schermo..esattamente con un Nokia Lumia 520,gli cambiai tutto il Display perchè non funzionava il touch ed aveva il vetro rotto ma questo non centra..Sapete dirmi Cosa devo comprare per sistemarlo? se posso sistemarlo da solo...

    Grazie Amici

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reda1478 Visualizza il messaggio
    URGENTE!!
    Salve ragazzi,
    Ho bisogno del vostro aiuto..
    Ieri sera mentre ero con qualche mio amico presi dalla tasca il telefono e lo trovai quasi tutto oscurato...Il touch funziona ancora ma non è molto utile si vede una piccolissima parte della parte in alto a sinistra del telefono non so come sia successo il telefono non è mai caduto ne niente.
    La mia domanda è...Vorrei ripararlo ma,leggendo qualche post in giro per il forum ho letto che per cambiarlo servono 200€ o qualcosa del genere a questo punto la mia domanda diventa...Posso sistemarlo da solo?
    Ho avuto una vecchia esperienza con cambio Schermo..esattamente con un Nokia Lumia 520,gli cambiai tutto il Display perchè non funzionava il touch ed aveva il vetro rotto ma questo non centra..Sapete dirmi Cosa devo comprare per sistemarlo? se posso sistemarlo da solo...

    Grazie Amici
    ciao.. spostato nel thread dedicato....
    ps: prima di aprire nuovi thread, dai un occhiata all' indice di sezione....
    la parola urgente , come da regolamento, non è da usare... chi potrà e saprà, risponderà....
    Spoiler:

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TtjlyuHem Visualizza il messaggio
    problemi con Windows 8 ?

    Salve a tutti...
    Ho appena acquistato un fisso della Acer , in precedenza ho giocato a X2 su un portatile con Windows XP, ma è installato Windows 8 che non vuole saperne di farmi giocare....cosa devo fare ? Esistono degli aggiornamenti per il nostro splendido gioco ...o devo buttare una bomba a mano sul fisso e riportarlo ad un eventuale4 Windows 7 o XP?
    Ciao! Credo che non sia la sezione giusta per chiedere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy