CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Scherzi strani del mio Grand Duos!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    quindi meglio non buttare 80 euro...lui dice,ma posso dubitare,che non è mai cascato a terra,il fatto che funzioni a intermittenza mi lascia perplessa e mi farebbe pensare in qualche file come dici tu danneggiato.Sai se ci sono dei codici per fare un test dello stato firmware fotocamera per fare un check,questo forse potrei fare come prova davanti a lui se veramente è uno che non ne capisce.
    Ciao
    Helen
    se è apposto come hardware e non ha segni di usura (da urti), a 80€ è veramente poco... da *#0*# ti fa provare i vari sensori ecc... dello smartphone (comprese fotocamere).. ma bisognerebbe fare un ripristino di fabbrica e cominciare a vedere... oppure per una prima prova, da spento premi accensione e appena appare la prima videata (..9082...) , premi volume giù e lo tieni premuto finchè non appare la scritta modalità provvisoria in basso e poi lo rilasci... in questo modo carica solo il sistema senza le tue app e poi provi la fotocamera e vedi se è cambiato qualcosa.... poi riavviando riparte normalmente...
    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se è apposto come hardware e non ha segni di usura (da urti), a 80€ è veramente poco... da *#0*# ti fa provare i vari sensori ecc... dello smartphone (comprese fotocamere).. ma bisognerebbe fare un ripristino di fabbrica e cominciare a vedere... oppure per una prima prova, da spento premi accensione e appena appare la prima videata (..9082...) , premi volume giù e lo tieni premuto finchè non appare la scritta modalità provvisoria in basso e poi lo rilasci... in questo modo carica solo il sistema senza le tue app e poi provi la fotocamera e vedi se è cambiato qualcosa.... poi riavviando riparte normalmente...
    si si mi ha detto che ha tutto in otyimo stato solo sta cosa della telecamera che ognitanto va e ognitanto no.ho letto che ci stanno problemi con whatsapp e simili ma non ho capito se,con questi programmi che riterrei al 99% lui li avrà installat,i probelmi di fotocamera ci sono anche se uno scatta la foto senza parire i suddetti programmi .Cercando in rete non ufficiale riparare la fotocamera,ma io stando all'estero non potrei comunque utilizzare tale sito costerebbe non originale 60 euro(intendo riparazione non da tecnici samsung),poi ho chiesto se la fotocaamera frontale non va mi ha detto che non ha provato.Ora vedo se posso tirare dopotutto per un cell di "riseerva" in attesa del note 4 e avendo gia un iphone 4 per sim italiana...forse meglio vedere se scende un poco.Fatemi sapere sta cosa del whatsapp cioè se ognitnato scattando la foto con fotocamera avanti da erroore anche ad applicazioni chiuse(magari se è come l'ìphone
    il processo resta sempre attivo e quindi potrebbe incidere sul funzionamento della fotocamera e quindi mi basterebbe un reset e risolverei e avrei fatto un affare,ma ho più paura della fregatura :P Poi pensavo,ammesso che non lo abbia gia piazzato,quando lo porterà sarà già ripristinato...bo sono molto combattuta
    Ciao
    Helen

    ps:in casi "diperati" sraebbe possibile fare il root? senza o hihihihihihi
    Ultima modifica di helen2; 18-05-14 alle 15:16

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema del download è stato risolto positivamente, onestamente devo dire di aver trovato su un altro forum la risposta di samsung, si trattava del download della lingua italiana femminile da attivare in impostazioni vocali, fatto quello ha scaricato l'aggiornamento e tutto e andato a posto.

    <<<<<<<avrei ora un altro problema, anche se non e la sezione adatta, provo a chiedere lo stesso..sapete dirmi come fare a inviare le foto della galleria...?? grazie

  5. #34
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterpa Visualizza il messaggio
    Il problema del download è stato risolto positivamente, onestamente devo dire di aver trovato su un altro forum la risposta di samsung, si trattava del download della lingua italiana femminile da attivare in impostazioni vocali, fatto quello ha scaricato l'aggiornamento e tutto e andato a posto.

    <<<<<<<avrei ora un altro problema, anche se non e la sezione adatta, provo a chiedere lo stesso..sapete dirmi come fare a inviare le foto della galleria...?? grazie
    per il download avevo capito che era un' installazione dati vocali che voleva essere scaricata, però prima di farti cercare di scaricarla, volevo vedere se riuscivi ad annullarlo....
    per la seconda continua https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9082.html e dimmi cosa intendi per inviare? (watsapp,blueetooth, eccc... se è quello c' è l' iconcina condividi in alto... quando hai la foto aperta)...
    Spoiler:

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho aperto il topic per una soluzione e si è andati verso tutt'altro argomento...per carità sono contento che vi fatte due chiacchiere qui non c'è problema, ma nessuno proprio nessuno a riscontrato degli assurdi blocchi o rallentamenti dopo qualche giorno di uso con la 4.2.2??

    Pare con molta sincerità essere un problema che appare quando il cel comunica, sia esso in wifi, sia esso con il roaming, sia esso in 3g, ha proprio difficoltà e si inchioda del tutto, ho provato mille volte il reset, cambio firmware (ho provato 4.2.2 EMIRATES, EST EUROPE, RUSSIA che sconsiglio, e ho provato anche a rimettere il vecchio firmware 4.1.2 che aveva in origine) ma niente...

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Assordante Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aperto il topic per una soluzione e si è andati verso tutt'altro argomento...per carità sono contento che vi fatte due chiacchiere qui non c'è problema, ma nessuno proprio nessuno a riscontrato degli assurdi blocchi o rallentamenti dopo qualche giorno di uso con la 4.2.2??

    Pare con molta sincerità essere un problema che appare quando il cel comunica, sia esso in wifi, sia esso con il roaming, sia esso in 3g, ha proprio difficoltà e si inchioda del tutto, ho provato mille volte il reset, cambio firmware (ho provato 4.2.2 EMIRATES, EST EUROPE, RUSSIA che sconsiglio, e ho provato anche a rimettere il vecchio firmware 4.1.2 che aveva in origine) ma niente...
    Ciao anch'io da qualche settimana ho un problema simile. Ho il grand duos da un anno e la batteria di fatto mi dura circa 4 ore. Quando sei verso metà carica, appena fai qualche operazione che non sia "leggera", il tel si spegne, riavvia e ti trovi l'avviso di batteria scarica.
    Ieri ho perso un giorno x fare backup e reset xke ovviamente kies non funziona e ora il tel risponde si è velocizzato ma la batteria continua a dare i problemi di cui sopra. Problema hardware secondo te?

  8. #37
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albealbe Visualizza il messaggio
    Ho il grand duos da un anno e la batteria di fatto mi dura circa 4 ore. Quando sei verso metà carica, appena fai qualche operazione che non sia "leggera", il tel si spegne, riavvia e ti trovi l'avviso di batteria scarica.
    ciao... riavvi , spegnimenti e dopo crollo della percentuale del livello di batteria, quasi sicuramente sono causati dalla batteria che è andata... sostituendola dovresti risolvere quel problema...
    Spoiler:

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy