CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

funzione vocale sparita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Question

    funzione vocale sparita

    salve ,
    all'improvviso non ho più la funzione vocale . Non mi funziona il registratore , s-voice , l inserimento testo vocale e neppure la ricerca google vocale . Ho provato a cercare se si fosse disinserito il microfono non c'è da nessuna parte , ed ovviamente il microfono funziona altrimenti non potrei parlare al telefono durante le chiamate ...
    qualcuno sa aiutarmi ? :o
    una volta mi è apparso di scegliere tra il sistema vocale samsung e quello google ma non riesco più neppure a ritrovare dove mi era apparso ...
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Gal.3 e 4 + Grand Duos

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    che firm hai?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Gal.3 e 4 + Grand Duos

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klikis Visualizza il messaggio
    che firm hai?
    Se hai il 4.4.2 procedi così:Impostazioni/Dispositivo/accessibilità/Opzioni da testo a voce,e da lì scegli il sistema vocale.

    ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho aggiornato al nuovo firmware e tutto e tornato a posto .
    grazie

    comunque non noto alcuna differenza post aggiornamento ... nè in bene nè in male !

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum.
    Da poco ho un samsung i9082, ma già ho riscontrato problemi.
    Non funziona il comando di scatto vocale di fotografie dalla fotocamera; o meglio: fino a ieri entravo nella fotocamera e mi appariva in basso il suggerimento "pronuncia Cattura o Scatto... per fare foto", ma anche se parlavo non accadeva nulla. Tanto più che se avviavo "S-Voice" i miei comandi vocali venivano scritti sul display.
    Allora ho cercato sul forum: qualcuno suggeriva di controllare la modalità "standard" anzichè "facile": era su standard correttamente, ma per sicurezza ho messo prima facile e poi rimesso standard... niente da fare...
    Poi ho letto che dal menu "Lingue e inserimento" dovrei trovare una voce "Com. Vocali Appl.", ma io questa voce proprio non la trovo!
    Ho trafficato un po' qua e un po' là per cercare queste funzioni, e come risultato ho ottenuto solo che stamattina non funzionava più nemmeno S-Voice e nella fotocamera non appare più il suggerimento di dire "Scatta" per scattare foto.... (e non appare più nemmeno il microfono nella fotocamera).

    Ho pensato di rimetterlo nelle condizioni di fabbrica: ma rischio di perdere tutti i miei dati e le impostazioni? E in quale menu trovo il rispristino?
    Qui ora leggo che forse dovrei aggiornare il firmware, ma non ho idea di come si possa fare.
    Per quello che capisco, io ho un Jelly Bean versione 4.2.2

    Ringrazio chiunque abbia la pazienza di aiutarmi!
    Marco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy