CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Aggiornamento 1.6 e backup applicazioni impossibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 1.6 e backup applicazioni impossibile

    Buongiorno a tutti, ho fatto l'aggiornamento a donut 1.6, prima però ho fatto un backup di tutte le applicazioni installate con ASTRO ma mi impediva di salvare il backup di Camera zoom FX, ho pensato cosi di continuare e di scaricarla poi nel market visto che l'avevo acquistata... Dopo aver installato tutto mi collego nel market e sorpresa l'applicazione è introvabile trovo solo gli effetti?nn è per quel paio di euro che l'ho pagata però mi girano le scatole aver preso una cosa e non poterla più avere... come posso fare?
    Stessa cosa è successo ad un mio amico con I Music Tao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Se prima di fare l'update tu avessi letto gli altri topic riguardanti appunto l'aggiornamento ad 1.6 avresti scoperto che li market del Galaxy, dopo l'aggiornamento, è parzialmente bloccato e alcune applicazioni non si trovano.
    Io, per esempio, on ho più Twidroid Pro.

    La risposta legale è "non ci puoi fare niente", purtroppo, se non lamentarti con Google nel sito di Help di Android.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di sugo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Legale è anche sbloccare il market, tanto android è licenziato con licenza libera. Ci sono delle guide come sbloccare il market italiano.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Se parli dell'installazione senza il CSC, non funziona, l'ho appunto fatta e lo stesso quelle applicazioni non sono disponibili.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di sugo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No, non parlavo di quello. Non so dove ho trovato una guida per sbloccare il market. Comunque io ho messo la Galaxo 1.6 con il market sbloccato.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    L'altra sera qualcuno si stupiva perchè definivo Android ancora troppo rivolto agli smanetttoni, vi pare possibile che uno debba aggiornarsi il firmware con propri mezzi, senza garanzie nemmeno sulla validità del file che si installa, delle funzioni che andranno perse, nemmeno la sicurezza del market disponibile! Io continuerò ad usarlo ma di sicuro lo sconsiglierò a chiunque non abbia solide basi su queste cose.

  8. #7
    Ret
    Ret non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Ret


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    L'altra sera qualcuno si stupiva perchè definivo Android ancora troppo rivolto agli smanetttoni, vi pare possibile che uno debba aggiornarsi il firmware con propri mezzi, senza garanzie nemmeno sulla validità del file che si installa, delle funzioni che andranno perse, nemmeno la sicurezza del market disponibile! Io continuerò ad usarlo ma di sicuro lo sconsiglierò a chiunque non abbia solide basi su queste cose.
    E' un buon punto di partenza. Un'altro è informarsi prima di spendere 400 euro.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ret per il post:

    riccardoPolaris (18-08-12)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ret Visualizza il messaggio
    E' un buon punto di partenza. Un'altro è informarsi prima di spendere 400 euro.
    Non ho capito, cos'è un buon punto di partenza?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Posso essere d'accordo sul fatto che Android sia un sistema un po' da smanettoni.
    Però riguardo al caso specifico, devo anche farti notare che il firmware 1.6 del Galaxy non è un rilascio ufficiale e nessuno, se non si sente in grado, è obbligato ad installarlo.
    Quindi non è appropriato lamentarsi se l'installazione non è semplicissima.

    Se si vuole gestire Android senza avere particolari conoscenze tecniche lo si può fare tranquillamente. Non mi sembra più complicato di Symbian.
    Il bello di Android è che permette, a chi ne ha la capacità, di essere sfruttato e personalizzato molto più a fondo, ma questo non può essere considerato un limite.

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con te, vedremo meglio cosa succederà quando avremo il firmware ufficiale, secondo me i problemi col market non mancheranno.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy