CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

prime 24 ore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    prime 24 ore

    Salve,
    ieri ho comprato questo cellulare...
    schermo da paura, le foto mi sembrano buone, anche con poca luce, e soprattutto non mi pare che ci sia la tendenza al blu, ma per dirlo con certezza aspetto di passarle sul computer.
    Il cellulare di certo non è intuitivo, cosi come non lo è il programma della samsung per gestire le diverse attività anche al computer. Personalmente non riesco proprio a capire alcune scelte. Al di la della poca scelta di opzioni nei diversi menu e sottomenù, non riesco a far in modo di far vedere nella rubrica solo il nome, senza il numero. Inoltre non capisco perchè la sveglia con il cellulare spento non funzioni.
    Come si fa ad accedere al cellulare da computer???
    Diciamo, tolta la fotocamera, l'inizio non è entusiasmante, ma non mi do per vinto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    Salve,
    ieri ho comprato questo cellulare...
    schermo da paura, le foto mi sembrano buone, anche con poca luce, e soprattutto non mi pare che ci sia la tendenza al blu, ma per dirlo con certezza aspetto di passarle sul computer.
    Il cellulare di certo non è intuitivo, cosi come non lo è il programma della samsung per gestire le diverse attività anche al computer. Personalmente non riesco proprio a capire alcune scelte. Al di la della poca scelta di opzioni nei diversi menu e sottomenù, non riesco a far in modo di far vedere nella rubrica solo il nome, senza il numero. Inoltre non capisco perchè la sveglia con il cellulare spento non funzioni.
    Come si fa ad accedere al cellulare da computer???
    Diciamo, tolta la fotocamera, l'inizio non è entusiasmante, ma non mi do per vinto
    Questi tipi di cellulari, essendo dei piccoli pc (quindi come ogni pc) non si possono usare come sveglia!! hai mai provato a far accedere il pc da solo ad una certa ora??...non si può!

    Le poche scelte del menu dipendono dal Sistema Operativo android, è così fatto, a mio parere molto + semplice ed intuitivo del windows mobile!!

    Per accedere al cellulare dal computer, collegalo al pc, in alto t uscirà una icona con il simbolo di usb, posiziona il dito nella parte alta del display, e fallo scorrere verso il basso, si aprirà un menu a tendina, clicca dove dice "collegato in USB"...bhà ora nn ricordo, cmq clicca ci su, e ti verrà chiesto di volerlo collegare, e tu dici di si....IL GIOCO E' FATTO!!

    buona fortuna...
    HTC Desire

    Samsung Galaxy - I7500 - ROM Galaxo 1.6.3.3

    Vieni a trovarmi su:

    www.giuseppebrando.it

    www.isqa.it

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Che NPS NON FUNZIONA lo sapevano anche i sassi, le opzioni come tutto il resto sono standard di Android, la sveglia non funziona da spenta in qualsiasi cellulare di questo tipo (e vale per win mobile e pure symbian) semplicemente perchè è un software (e non hai visto niente, aspetta a scoprire che a volte non funziona nemmeno a cell acceso, problema peraltro segnalato più volte), più che avvertirti non si poteva fare, la scelta è tua.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thevoyager per il post:

    guidoiann (10-07-13)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no va be, non sono deluso, però la cosa mi stupisce....
    spero di poter risolvere i vari problemi con programmi vari....

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Che NPS NON FUNZIONA lo sapevano anche i sassi, le opzioni come tutto il resto sono standard di Android, la sveglia non funziona da spenta in qualsiasi cellulare di questo tipo (e vale per win mobile e pure symbian) semplicemente perchè è un software (e non hai visto niente, aspetta a scoprire che a volte non funziona nemmeno a cell acceso, problema peraltro segnalato più volte), più che avvertirti non si poteva fare, la scelta è tua.


    la sveglia con i symbian funziona anche da spento...ne sono certo...

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si vero, anche io ne sono certo. Il mio e50 lo fa....ma il programma per la gestione del telefono, esiste anche in versione per linux?

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    eccomi.
    Allora, vorrei provare l'ultima versione di android, la 1.6, mi potete dire quali sono problemi/bug di questa versione? ne vale la pena? Quale sono le migliorie apportate?
    Come faccio a fare l'aggiornamento? vi prego spiegatemi passo passo

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ibrah9 Visualizza il messaggio
    la sveglia con i symbian funziona anche da spento...ne sono certo...
    Il mio e65 invece non lo fa, e nemmeno e66, n95 n81 e credo in genere la serie 60 3rd, non mi risulta lo faccia l'iphone e nemmeno i cell winmobile, semplicemente perchè non hanno il programma della sveglia a livello inferiore al SO e quindi se quest'ultimo non è avviato, esattamente come qualsiasi computer, non può partire. Questo non significa che sia felice di questo, soprattutto perchè il galaxy dopo nemmeno 48 ore di utilizzo va riavviato altrimenti comincia a consumare batteria come un disperato, semplicemente è un limite dell'architettura, magari i prossimi dispositivi li faranno con parte del software a livello basso in modo che funzionino sempre (e non sarebbe male per molti componenti oltre alla sveglia che è banalmente un gadget di cui si può anche fare a meno).
    Sulle altre domande basta cercare nel forum, se n'è parlato abbondantemente ed è inutile riscriverlo.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Il mio e65 invece non lo fa, e nemmeno e66, n95 n81 e credo in genere la serie 60 3rd, non mi risulta lo faccia l'iphone e nemmeno i cell winmobile, semplicemente perchè non hanno il programma della sveglia a livello inferiore al SO e quindi se quest'ultimo non è avviato, esattamente come qualsiasi computer, non può partire. Questo non significa che sia felice di questo, soprattutto perchè il galaxy dopo nemmeno 48 ore di utilizzo va riavviato altrimenti comincia a consumare batteria come un disperato, semplicemente è un limite dell'architettura, magari i prossimi dispositivi li faranno con parte del software a livello basso in modo che funzionino sempre (e non sarebbe male per molti componenti oltre alla sveglia che è banalmente un gadget di cui si può anche fare a meno).
    Sulle altre domande basta cercare nel forum, se n'è parlato abbondantemente ed è inutile riscriverlo.
    Un cellulare Android ha talmente tante potenzialità che se ci mettiamo a criticarlo perchè non ha la sveglia allora torniamo indietro di 10 anni e diciamo pure "I cellulari Android non prendono bene con wind"...
    Android aumenta la produttività di una persona in maniera esponenziale grazie all'interoperabilità dei servizi tecnologici messi a disposizione da papà Google. Non è un cellulare, bensì un piccolo smartphone e, dunque, non è alla portata di tutti. Quello che ho sempre detto (e ripeto continuamente): "Se vuoi il giocattolino figo da far vedere agli amici, comprati l'iphone a 600€".
    Posso eseguire 10000 operazioni contemporaneamente (mail/market/musica/internet per dirne alcune), e devo preoccuparmi perchè "non mi fa da sveglia?"
    Sono d'accordo con Thevoyager.

    @TheSnatch: C'è un topic nel forum INTERAMENTE dedicato alla versione 1.6 di Android.
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy