CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Da Nokia N97 a galaxi per cortesia delucidazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Da Nokia N97 a galaxi per cortesia delucidazioni

    Un saluto a tutta la comunità di androidiani.com, vorrei porre alcune domande a chi è più informato sull'utilizzo di questo sistema operativo; io ho sempre utilizzato il symbian e devo dire che la differenza è notevole.
    Velocità eccelente
    Una marea di applicazioni da poter scaricare
    tre schermate da poter utulizzare a proprio piacimento..insomma sono molto soddisfatto del cambiamento.
    Quello che vorrei sapere se qualkuno può aiutarmi è:
    - Si possono associare le immagini ai contatti, a schermo intero e non come icone?
    -si può associare una suoneria per ogni contatto
    -la suite samsung riesce a vedere il terminale, mi riferisco a memoria esterna ecc. se installata su windows xp, dato che io ho il win 7 e non riconosce una mazza.
    Aspetto una Vs. risposta in merito ai quesiti posti, visto che per conoscere meglio Android ho acquistato un samsung Galaxi, e vorrei passare ad un terminale più decente tipo htc desire(da quello che ho letto in giro monta una versione software molto più performante del galaxi)
    Ps. altri consigli oltre le mie domande sono ben accetti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    1) da quel che so, con l'applicazione standard le immagini che associ ai contatti sono solo icone. Non so se altre applicazioni per gestire i contatti permettano di usare immagini più grandi: dovresti cercarle sul market e provarle.

    2) Sì, puoi associare una suoneria per ogni contatto. Basta modificare il contatto e alla voce "suoneria", appunto, selezionare quella specifica :P
    Se poi vuoi usare suonerie diverse da quelle preimpostate (magari vuoi usare un MP3) esistono un bel po' di applicazioni che ti permettono di impostare mp3 come suonerie.

    3) La suite samsung è tanto se ti aggiorna il Galaxy, sia su XP che su win7. Il resto delle funzioni di quel programma sono utilizzabili solo dagli ALTRI cellulari Samsung, ma non dal Galaxy. Per trasferire i files ti conviene usare il galaxy come "memoria esterna": quando lo colleghi col cavo USB, trascina il menu di stato a tendina e tocca il simbolo dell'USB, il PC ti rileverà il cellulare come due memorie di massa (SD interna e SD esterna), e potrai copiare i files da e verso il cellulare.

    Consiglio spassionato: NON USARE LA CUSTODIETTA INCLUSA NELLA CONFEZIONE!
    Dato che preme sui tasti della fotocamera e dello sblocco schermo, causa un continuo riaccendersi dello schermo che fa consumare a picco la batteria

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    dagoth (19-03-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy