CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help

    Mi sono appena iscritto al forum quindi prima di tutto porgo i miei saluti a tutti,
    Premetto che sono alle prime armi sia con questo celluare che del mondo Android.

    Vengo quindi subito alle domande:

    1) ho appena acquistato Samsung Galaxy i7500 ma non riesco ad associare
    le foto e musiche ai contatti .

    2) non riesco a cancellare dal cellulare i video fatti mentre le foto si, infatti
    visualizzando le foto e premendo il tasto menu' appare 'elimina' ma non
    succede per i video.

    3) e' possibile scaricare programmi da internet e copiarli semplicemente
    sul cellulare via USB ? oppure necessariamente devo farlo da cellulare
    tramite il market place.
    nel primo caso dove cercarli ?


    4) Attualmente il cell. ha il andoid 1.5 , si puo' aggiornare alla 2.0 ?
    se si come si fa?

    5) e' possibile modificare la sensibilita del touchscreen ? molto spesso
    accade di voler scorrere i contatti ma anziche' scorrerli
    erroneamente si seleziona.

    6) e' possibile leggere documenti pdf , testo o word ? esiste qualche
    programmino o il galaxy lo fa gia' di suo ?

    7) il mio Galaxy ha garanzia europea, lo posso registrare sul sito di samsung
    italia ?

    grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    1)Scegli il contatto, premi "Menu", tocca sul riquadro grigio della foto: ti si apre la galleria delle immagini, scegli l'immagine che vuoi usare per quel contatto, toccala: ti si apre la modalità "ritaglia", ritagli l'immagine, salvi.
    Se non hai la foto del tuo contatto sul cellulare, vai col PC su www.google.com/contacts, seleziona il contatto cui vuoi associare la foto, carica la foto che vuoi, salva: automaticamente apparirà anche sul cellulare, se hai la sincronizzazione dei contatti attiva.

    2) Puoi semplicemente collegare il Galaxy al PC con il cavo USB e cancellarlo da lì come se li cancellassi da una chiavetta USB; se hai necessità di cancellarlo direttamente dal Galaxy (per esempio non hai un PC a disposizione immediatamente), puoi usare un'applicazione per gestire i files, come ad esempio Astro File Manager o EStrong Explorer, che ti permettono di esplorare tutte le cartelle ed i files del tuo cellulare e cancellarle.

    3) Ti conviene usare il Market, tanto la stragrande maggioranza dei programmi è gratuita. Puoi esplorare il Market anche dal PC, usando siti come AndroLib, Find all applications and games available in the Android Market for your Android Phone, HTC Dream, HTC Magic etc..., e quando hai trovato l'applicazione che ti interessa ti basta leggere il codice a barre che c'è nella pagina con l'applicazione Barcode Scanner, e il cellulare scaricherà l'applicazione dal market.
    Tecnicamente è possibile installare anche le applicazioni da fuori del market se trovi i files .apk corrispondenti, ma non esiste un sito che li raccolga.

    4) Ufficialmente puoi aggiornarlo solo alla 1.6 usando il software samsung (new PC studio), oppure Odin MultiDownloader. Per la 2.0, cerca su questo forum: c'è un gruppo di sviluppatori (GAOSP) che sta provando a portare Eclair sul Galaxy, ma sono smanettoni indipendenti, la Samsung pare non abbia intenzione di farlo.

    5) Mi pare che sia possibile, ma non ricordo come. Probabilmente dovresti installare qualche applicazione apposita.

    6) Documents2Go fa proprio quello che vuoi tu.

    7) Questo non so dirtelo

    Se fai una ricerca sul forum trovi che tutte queste domande hanno già risposta, cerca i topic appositi e continua là se hai altri dubbi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy