CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help

    Mi sono appena iscritto al forum quindi prima di tutto porgo i miei saluti a tutti,
    Premetto che sono alle prime armi sia con questo celluare che del mondo Android.

    Vengo quindi subito alle domande:

    1) ho appena acquistato Samsung Galaxy i7500 ma non riesco ad associare
    le foto e musiche ai contatti .

    2) non riesco a cancellare dal cellulare i video fatti mentre le foto si, infatti
    visualizzando le foto e premendo il tasto menu' appare 'elimina' ma non
    succede per i video.

    3) e' possibile scaricare programmi da internet e copiarli semplicemente
    sul cellulare via USB ? oppure necessariamente devo farlo da cellulare
    tramite il market place.
    nel primo caso dove cercarli ?


    4) Attualmente il cell. ha il andoid 1.5 , si puo' aggiornare alla 2.0 ?
    se si come si fa?

    5) e' possibile modificare la sensibilita del touchscreen ? molto spesso
    accade di voler scorrere i contatti ma anziche' scorrerli
    erroneamente si seleziona.

    6) e' possibile leggere documenti pdf , testo o word ? esiste qualche
    programmino o il galaxy lo fa gia' di suo ?

    7) il mio Galaxy ha garanzia europea, lo posso registrare sul sito di samsung
    italia ?

    grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti