CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Touch non allineato...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Salento
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Touch non allineato...

    Ciao ragazzi,

    da pochi giorni ho questo telefono fantastico, se non fosse per alcuni difetti di natura SW che Samsung avrebbe potuto già risolvere da una vita.

    In quell'ottica probabilmente passerò ad una ROM cucinata... ma nel frattempo continuavo ad esplorare tutte le fantasticherie e le sciccherie che il telefono mi propone.

    E proprio durante quest'esplorazione mi sono accorto che il touch non è propriamente allineato con il display: è come se la zona che punto con il dito è sempre qualche paio di millimetri più in giù di come dovrebbe essere.
    Nulla di enormemente grave, ma di certo fastidioso in alcuni casi.

    Ho cercato sul telefono e anche un poco online e sul forum, ma senza avere risultati degni di nota... così mi chiedo: è possibile allineare il touche screen dispositivo allo schermo?

    Con il mio vecchio HTC e WM5 ci riuscivo senza problemi... qui, invece, come si può fare? Anzi... si può fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Salento
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non per resuscitare thread morti... ma io una soluzione non riesco proprio a trovarla... non è davvero successo a nessuno che il touch non sia allineato??
    E se sì (come spero), come ha risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy