CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema batteria

    vi è mai capitato che la batteria si stacchi a coperchio chiuso?mi è capitato da ieri due volte e il tel non si accendeva naturalmente mi devo preoccupare o secondo voi l'avevo fissata male?ora nei prossimi giorni controllerò è mai capitato a qualcuno?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no a me mai... Controlla se gli agganci non si sono spezzati

  4. #3
    Androidiano L'avatar di keggy


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Nexus + Asus TF300TG

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mai successo. Controlla di averla messa bene e che non si siano rotti gli incastri...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Al massimo mi è successo che rimuovendo il coperchio la batteria saltasse via da sola, probabilmente perchè aprivo troppo di fretta, ma se salta da dentro deve esserci uno spazio eccessivo fra sportellino e batteria, magari si è deformato per il caldo o per qualche altro problema.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di darth


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve!
    è normale che stamattina alle 8 il telefono era carico al 100% e ora dopo 3 ore la batteria segna carica al 70%?
    non ho fatto nessuna chiamata e ho solo il bluetooth attivo. può essere che ci sia qualche applicazione attiva?
    eventualmente c'è un modo per controllare se ci sono applicazioni attive e terminarle?
    grazie!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darth Visualizza il messaggio
    salve!
    è normale che stamattina alle 8 il telefono era carico al 100% e ora dopo 3 ore la batteria segna carica al 70%?
    non ho fatto nessuna chiamata e ho solo il bluetooth attivo. può essere che ci sia qualche applicazione attiva?
    eventualmente c'è un modo per controllare se ci sono applicazioni attive e terminarle?
    grazie!!
    Usa Task Manager, ne trovi diversi sul market. Cmq io ho notato che alcune applicazioni consumano la batteria in maniera abnorme mentre altre la fanno letteralmente impazzire. L'apk di una bussola (adesso non ricordo quale sia) mi faceva "congelare" l'indicatore della batteria: magari era fermo al 70% da tre o quattro ore e poi, semplicemente facendo una tel di 1 minuto mi scendeva al 50%. DIsattivata la app la batteria ha ripreso a funzionare correttamente. Boh, va a capire il perché.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di darth


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francoterni Visualizza il messaggio
    Usa Task Manager, ne trovi diversi sul market. Cmq io ho notato che alcune applicazioni consumano la batteria in maniera abnorme mentre altre la fanno letteralmente impazzire. L'apk di una bussola (adesso non ricordo quale sia) mi faceva "congelare" l'indicatore della batteria: magari era fermo al 70% da tre o quattro ore e poi, semplicemente facendo una tel di 1 minuto mi scendeva al 50%. DIsattivata la app la batteria ha ripreso a funzionare correttamente. Boh, va a capire il perché.
    ok, stasera provo a scaricare un task manager e poi vedo...
    può andare bene "advanced task manager"?
    nel frattempo grazie mille!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darth Visualizza il messaggio
    ok, stasera provo a scaricare un task manager e poi vedo...
    può andare bene "advanced task manager"?
    nel frattempo grazie mille!
    io uso taskkiller è free e funziona benone, ci sono le pubblicità ma sinceramente non mi danno alcun problema. fammi sapere

  10. #9
    Androidiano L'avatar di darth


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francoterni Visualizza il messaggio
    io uso taskkiller è free e funziona benone, ci sono le pubblicità ma sinceramente non mi danno alcun problema. fammi sapere
    ok, ho installato advanced task manager e mi sembra molto chiaro e funzionale.
    grazie per i consigli!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy