CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Finalmente ROOT!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 2 P3100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente ROOT!

    Dopo diversi tentativi quando ormai ero rassegnato a tenermi il mio vecchio galaxy i7500 con android 1.6 Donut ecco che con l'applicazione di Drakaz GalaxyUpdaterFull scaricata con donazione dal Market sono riuscito prima ad avere i permessi di root e poi ad installare la Rom 1.6 - Galaxo V1.6.3.4... Che dire, pur non avendo compreso a fondo i vari passaggi fatti, non sono un esperto in questo campo, ahimè, adesso mi ritrovo finalmente un "nuovo" cellulare, nel senso che è come se fosse rinato! Maggiore velocità nell'apertura delle applicazioni, più reattività in generale, le applicazioni che prima funzionavano con lentezza adesso si aprono velocemente, posso finalmente sfruttare il tethering ecc... che dire è incredibile come il lavoro di Drakaz sia tal da far impallidire quello della casa madre samsung... adesso mi godo un po il mio galaxy rinato a nuova vita e poi vedo di aggiornare magari ad un'latra rom... un dubbio però, ad esempio dall'applicazione GalaxyUpdaterFull vedo che si potrebbe mettere la GAOSP2 public-betA3 CON froyo, nel caso facessi questa scelta perderei un po in velocita e reattività considerando l'hardware un po datato del galaxy i7500?
    -______ In molti di noi c'è molto di più che l'immagine -_____

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dato che da qualche tempo trovo molte applicazioni nel market non compatibili col sistema operativo del mio telefono, credo che seguirò i tuoi passi
    Hai mica da consigliarmi una guida?

    Grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    105
    Smartphone
    xperia z huawei y300 iphone 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io sono bloccato ho installato la recovery 6.6.2 faccio tutte le procedure e poi non sono root?????? aiutoooo

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy