CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108
Discussione:

[Guida] Drakaz 1.6.3.1 (+ fix) su Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non hai messo il file rectools.tar.gz con adb

    devi metterlo nella memoria di massa

  2.  
  3. #102
    Baby Droid L'avatar di blao


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottima guida....io pero ho un problema enorme che solo qualcuno che sa puo risolvere....
    avevo la versione 1.6 android che mi si era bloccata....in ricovery ho fatto una cavolata ho cancellato completamente la memoria sd interna....lo so che ci volete fa sono vergine in questo campo...
    sono riuscito a ri pristinare il telefonino grazie ad un uploader esterno con un tar originale che pero credo mi ha bloccato la porta usb del telefonino...per cui nopn posso accedere ai folder da li...
    sono riuscito ad accedere ai foldere grazie ad una application wifi collegandolo al mio computer per cui posso cancellare e scambiare i folder....
    la domanda e:
    quali file devo inserire e scambiare ESATTAMENTE e cosa posso fare per far si che il telefonino ricoveri non dai file originali di samsung? li posso cancellare? ah ho notato che i file originali sono spostati al di fuori della memoria interna sd...e normale?
    oh ancora tenete conto che se stavolta il telefonino non mi riparte non avendioo piu usb accesso(mi funziuona solo per ricaricare la batteria)...non posso piu ripristinarlo come so io.....sarebbe possibile creare una applicatione che inizi il telefonino dalla memoria esterna sd? GRAZIE e abbiate pazienza....
    Ultima modifica di blao; 27-09-10 alle 14:28

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo ringraziarti per la guida..
    il mio galaxy si è completamente trasformato!

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    volevo solo sapere (per ora ) se questa guida è ancora valida o sono uscite rom miglori. Per adesso io sono fermo ad android 1.6 su di un vecchio galaxy gt-i7500.

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    La galaxo nel frattempo è arrivata alla 1.6.3.4 ma ormai è un progetto accantonato

    Attualmente Drakaz & co stanno lavorando (e anche bene devo dire) sul progetto GAOSP, con Android 2.2 (2.2.1 ad essere precisi) con buoni risultati per quanto riguarda le performance, un po meno per quanto riguarda la stabilità.

    Le rom di adesso sono ancora in fase sperimentale (nightly builds) ma per un uso basilare vanno più che bene. Io personalmente vado avanti stabilmente con le build GAOSP da due mesi e più.

    QUI c'è il thread di riferimento, dagli un'occhiata

    QUI il link al forum di Drakaz, vai alla sezione Gaosp development

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie LudoB, quindi mi stai dicendo che sul mio i7500 può esser installata la GOASP...
    La cosa che non mi è chiara dal primo link che mi dai è se android 2.1 va o meno sul mio i7500, io avevo capito di no, se si allora quasta è una bella notizia.
    Ultima modifica di Sakura; 10-11-10 alle 10:27

  8. #107
    asp
    asp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    sono nei guai... dopo mesi e mesi di dubbi se farlo alla fine ho provato ad installare la 1.6.3.1 e non ha funzionato. Ho tentato e ora il mio affezionato galaxy è inservibile!

    In recovery mode provo ad applicare sdcard:update.zip ma mi scrive.....
    cant mount internal, failure at line 328, copy_dir PACKAGE:data INTERNAL: installation aborted. E: Can't find MISC:

    il galaxy si riavvia, ma si blocca non riesco a ripristinarlo dal pc (winxp) con odin e fastboot lo vedono ma non so cosa fare
    come faccio a tornare a prima? visto che non ho fatto backup non lo posso rirpristinare??
    AIUTOOOOO

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    prima di applicare l'update prova fix permission, assicurati che il file zip sia integro e corretto, al limite copialo di nuovo dal menu recovery. Prova comunque più volte, capita che dia errori e riprovando invece va a buon fine.

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy