CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Le vostre opinioni sul Galaxy.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    versione IC1 ... IK5
    Cosa intendi con IC1 e IK5 ?

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    A quel prezzo il Galaxy è competitivo, ma se Samsung non rilascia almeno una 2.0 funzionante con me ha chiuso.
    Per me ha già chiuso a prescindere da quello che farà in futuro con il Galaxy anche se grazie a Drakaz adesso il cell è soddisfacente. HTC mi sembra migliore per questo tipo di apparecchi.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte, adesso cerco in giro una buona offerta per questo telefono.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino Visualizza il messaggio
    OT: come ti va gnavigator? Ho provato anche il brut e raramente fa il fix dei satelliti. Mi ha funzionato solo per 24 ore...
    A me con la versione brut (quella di XDA per intenderci) va benino.
    Riesce a fare il fix dei satelliti in tempi ragionevoli (meno di un minuto).
    Il problema grosso è che la voce del navigatore arriva quasi sempre in ritardo. Ti dice di svoltare quando ormai hai già superato l'incrocio.
    Ma quando google rilascerà ufficialmente la funzione di navigazione anche per l'Europa penso che questo problema si risolverà, perché ritengo che sia specifico della versione brut.
    Quote Originariamente inviato da Explobot
    Cosa intendi con IC1 e IK5
    A parte che avrei dovuto scrivere JC1 invece di IC1, intendo le diverse versioni del firmware ufficiale della Samsung, che si identificano in base agli ultimi 3 caratteri (indicano l'anno il mese e la versione).
    La JC1 è l'ultima versione ufficiale uscita in Italia. Basata su Donut. Ha i bug del wifi e bluetooth. Inoltre è molto lenta.
    La IK5 è la penultima versione. Basata su Cupcake. Non ha bug importanti.
    Come velocità per me è paragonabile alla Galaxo 1.6.3.2.
    Quote Originariamente inviato da Explobot
    Io nel WiFi ho trovato solo un baco: uscendo dal raggio di azione dell'AP e poi rientrandoci, affinchè si riconnetta devo procedere a mano.
    Il bluetooth non lo uso, ma non ho sentito di bachi, al massimo che ha possibilità di connessione limitate.
    Il baco del WiFi comporta che ogni volta che esco ed entro di casa devo rifare la connessione a mano. Una gran scocciatura. Invece con la IK5 la riconnessione è istantanea.
    Il Bluetooth con Donut, subito dopo acceso funziona, ma dopo essersi disconnesso e riconnesso la prima volta, non riesce a mantenere la connessione col vivavoce Parrot della mia auto per più un minuto.
    Inutilizzabile. Il problema si verifica sia con la JC1, che con la JC6 (versione russa) che con la Galaxo.
    Alla fine ho deciso che preferisco tenermi Cupcake senza bugs.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    aiuto, mi fate pensare bene e male e non so se prenderlo o meno..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lascia perdere, davvero, io lo ho comprato alla mia ragazza e non mi sono mai pentito tanto di un regalo, pensa a qualcosa di piu recente e che monti almeno android 2.0.1, a meno che tu non sia uno smanettone (allora te lo consiglio)
    per il resto ti assicuro che te ne pentiresti, per me Samsung deve fallire.

    P.S.
    ma voi riuscite a collegare mandare o ricevere files (foto o dati ecc) tra 2 cellulari (di cui un galaxy) con il bluetooh? se si, pls con quale rom? la galaxo 1.3.3 ci riesce? (se non sistemo il bluetooth per la mia ragazza mi tocca cambiarle il cell e son dindini che volano!! ) grazie ragazzi.

    P.P.S. ma c'e' il modo di scambiare dati direttamente tra 2 cellulari con il wifi? se si pls con quale applicazione? grazie

    Alcor75
    Ultima modifica di alcor75; 31-05-10 alle 19:24

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pbaxter Visualizza il messaggio
    aiuto, mi fate pensare bene e male e non so se prenderlo o meno..
    Ha pro e contro che son stati ben illustrati, sai di che cosa hai bisogno, quindi la scelta spetta a te.

    Come giustamente ha riassunto Alcor75 se non hai voglia di smanettare non prenderlo.

    Carlo

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcor75 Visualizza il messaggio
    P.P.S. ma c'e' il modo di scambiare dati direttamente tra 2 cellulari con il wifi? se si pls con quale applicazione? grazie
    Collega entrambi i cellulari a un router adsl wifi e mandaglieli per posta.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Solo un'osservazione sul consumo, dipende molto dalle app che ci girano e dal no-sleep bug (ma è stato risolto dalla 1.6.2 di Drakaz), le mie ultime prove sono state molto incoraggianti: 113 ore di funzionamento, di cui 30 minuti di telefonate, 2 ore e mezzo di utilizzo fra internet e app varie, modalità aereo la notte (circa 30ore).
    Ho anche notato che la carica è maggiore se lo lascio acceso (oltre al fatto che da carico, solo per l'avvio si pappa almeno 2-3%).

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy