CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamenti per Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti per Samsung

    Allora ripeto la domanda sperando stavolta di ricevere risposte pertinenti.
    Dunque, vorrei sapere quali sono gli ultimi aggironamenti disponibili per i firmaware del Samsung. L'ultimo aggiornamento che ho fatto è il I7500XXIK4.
    Premetto che non posso fare aggiroamenti tramite PC Studio, poichè non riconosce il mio Galaxy (vai a capire perchè). L'ultimo aggiornamento del firmware l'ho fatto tramite Odin (trovando tra l'altro istruzioni molto semplici, comprensibili, chiare, accurate....insomma perfette).
    Quindi non mi consigliate di installare Galaxo o come diamine si chiama. Non sono uno smanettone....e non voglio perdere tempo a trafficare con il mio cellulare.....ho altro da fare.
    Chiedo se ci sono nuovi aggiornamenti solo perchè ho riscontrato alcuni difetti di funzionamento nel mio Galaxy tipo:

    durata della batteria isufficiente;
    eccessiva lentezza all'accensione;
    troppo spesso, quando premo il tasto di blocco, per bloccare o sbloccare lo schermo, il cel inspiegabilmente si spegne...oltretutto lo schermo si sblocca troppo lentamente

    Questi i principali problemi. Ho letto che ci sono nuovi firmware che potrebbero risolvere o migliorare alcuni di questi problemi.
    Quindi la mia domanda è semplice: quali sono? e dove li trovo? posso installarmi con Odin?
    Tutto qui!

    Inoltre, come posos fare un backup di tutti i dati e le apllicazioni slavate sul telefono? Mi serve per forza una SD card aggiuntiva?

    Magari questa discussione è stata fatta 1001 volta sul forum.... e me ne scuso...ma se nona vesis nient'altro da fare durante il giorno potrei anche stare qui a leggere tutti i post di quesot forum. Purtroppo non posso. E cmq, come già detto in altre occasioni, troppo spesso trovo spiegazioni incomprensibili!
    Vi prego, se non avete voglia di rispondermi, ignorate pure il mio post. Nessuno è obbligato a leggere o a fornire risposte. Ma nel caso in cui decidiate di rispondermi, per favore, datemi una risposta pertinente e comprensibile.
    Lo dico poichè più di una volta mi è capitato di ricevere risposte campate ina ria o addirittura offensive!...E non ne capisco il motivo.
    Premetto che non sono un ingegnere, non sono un informatico, nè tanto meno pretendo di diventare un esperto di queste cose....non mi importa nulla.
    Tutto ciò che vorrei è ricevere una rispsota chiara e comprensibile per i comuni mortali.
    GRAZIE

    PS: ho visto che esiste un aggiornamento firmware denominato I7500XXJB6 qualcuno di voi lo conosce? Potrebeb servire per risolvere i suddetti problemi di funzionamento? esiste in italiano?
    Ancora grazie!
    Ultima modifica di Estel74; 25-06-10 alle 15:30

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    La JB6 non la conosco.
    Gli ultimi firmware ufficiali usciti per l'Italia sono stati IK5 e poi JC1.
    Puoi anche installare altri firmware della zona Europa (sono quelli con XX in mezzo) ma non ne vedo il vantaggio.
    Come ha detto anche Milton, se vuoi andare sulla JC1 tanto vale che provi ad installare la Galaxo.
    Se vuoi una cosa semplice, che bene o male funziona, ma senza Android 1.6 metti la IK5.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy