CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Assistite un neofita, per favore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Assistite un neofita, per favore

    Ciao a tutti,

    ieri ho acquistato l'i7500 Galaxy (pagato 299, è tanto?) ed ho riscontrato alcune difficoltà:

    A) android 1.6 non supporta il trasferimento di file tra dispositivi (cell e pc) ma esiste un applicazione (Bluetooth File Transfer) che permette di ovviare a questo problema. Su Android.com - Market la vedo ma non posso scaricarla, se vado sul market dal telefono non la trovo. Come posso fare? Ho scricato il file BlueFTP.apk ma non so come installarlo (tenete presente che ho 2 computer: un notebook con windows 7 ed un netbook con xp, quindi potrei avere difficoltà ad utilizzare SDK).

    B) un buon navigatore dotato di mappe, in modo da non dover essere connesso ad internet per poterlo usare, dove lo trovo? A gratis, magari... (sono poco esigente.. )

    C) è possibile cambiare i temi del SO?

    D) qualche altra applicazione gratuita che sarebbe bene installare?

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Ciao a tutti,

    Matteo
    Ultima modifica di cinao; 06-07-10 alle 11:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è simpatia in questo forum, sopratutto quando uno chiede una mano... GRAZIE!!!!!!!1111

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto benvenuto.

    Non è simpatia o antipatia, è che sono domande che possono trovare facilmente (e più velocemente) risposta facendo qualche ricerchina sul forum (o sul web in generale), soprattutto perchè spesso sono le stesse domande che fanno i nuovi arrivati.

    Comunque vabbè, siccome mi stai simpatico ti do un'avvio:
    Per il navigatore dai un'occhiata a questo thread: https://www.androidiani.com/forum/le...e-offline.html

    Se si tratta solo di trasferire i files basta che colleghi il telefono al pc col cavo usb e il pc lo vede come normale memoria di massa, ma ci sono almeno altri 3 o 4 modi per farlo.

    Phone: Black SGS2
    Rom:...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mbiza per il post:

    cinao (09-07-10)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Almeno tu dimostri un pò di umanità... Io su altri forum di robe che so rispondo sempre ai niubbi, se posso...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy