CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 84 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3felpe Visualizza il messaggio
    Ragazzi io oramai è un po' che l'ho installata e devo dire di essere già così moooolto contento, è vero la fotocamera ancora non è possibile usarla (SCATTA!!) è anche vero che alcuni giochi anche a me non partono più....dal canto suo però non mi crasha praticamente mai, la reattività secondo me è anche superiore alla galaxo, mi funziona voice search e ABBIAMO FROYO!!!

    Dai cazzarola, se Drakaz & Co sistemano la fotocamera potrei ritenere questa anche la rom definitiva voi no?
    Punti di vista Io preferisco un telefono funzionante che uno che funziona poco. Ovvero... O Froyo,o torta gelato,o tiramisù,per me deve funzionare Metterò Froyo solo se ne varrà davvero la pena.

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per me funziona meglio che la galaxo

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Direi molto Meglio della Galaxo !!!!! Direi che alla beta 3... si potrebbe passare tutti a quella

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ornavasso(vb)
    Messaggi
    196
    Smartphone
    NEXUS S-LG G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma scusate a voi non è lenta delle volte??il market spesso s impalla, e quando si lanciano le applicazioni è lento..ho sbagliato qualcosa oppure anche a voi fa cosi?

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A me è diventata lenta perchè non ho fatto il wipe...

    Prima SCHEGGIAVA

  7. #266
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Teoadda, ti confermo che è lenta in modo imbarazzante, anche se un po' alla volta sta migliorando.
    Secondo me la voglia di avere Froyo ci fa essere a volte poco obiettivi nei giudizi.
    Io ho installato tre release diverse di Froyo e le prestazioni non si sono mai avvicinate a quelle della Galaxo.
    Visto che anche la Galaxo ha le sue pecche (io continuo ad avere problemi con wifi e bluetooth) quando uscirà la Froyo definitiva potrei anche adottarla, ma l'idea non mi entusiasma più di tanto, anche perché il consumo della batteria con la Gaosp è molto alto.
    Se vuoi usare le nightly io ti cinsiglio di installare launcher pro, che permette prestazioni molto superiori rispetto alla home ADW precaricata con la gaosp.

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ornavasso(vb)
    Messaggi
    196
    Smartphone
    NEXUS S-LG G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta intouch ora provo launcher pro, se proprio non va nemmeno cosi torno alla galaxo..
    è che continuo a cambiare da goasp a galaxo e continuare poi a reinstallare e configurare tutto è una menata..
    Ultima modifica di teoadda; 24-08-10 alle 17:18

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    francamente sono basito da quanto leggo, a me è la galaxo ad avere una lentezza imbarazzante oltre che impuntamenti a gogo. D'accordo, la fotocamera non funge bene, ma tutto ciò che riguarda la parte radio la reattività, il fix coi satelliti, la durata della batteria è davvero una spanna sopra alla galaxo, almeno per quanto mi riguarda. Naturalmente non mi avvalgo dei diversi risultati coi benchmark che, per quanto precisi, lasciano il tempo che trovano bensì di prove sul campo che sto facendo da piu di un mese a questa parte.

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ornavasso(vb)
    Messaggi
    196
    Smartphone
    NEXUS S-LG G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    santon il mio è un parere del tutto personale, ti faccio qualche esempio a parte il problema del market che è risaputo, a me per aprire i contatti spesso ci mette un po, per non parlare della messaggistica che spesso e volentieri ci mette 6-7 secondi per sentire il tocco..a me sembra lenta, ovviamente non voglio criticare il lavoro che drakaz e c. stanno portando avanti, anzi..infatti non so se passare alla nuova galaxo ora,vorrei sapere se gli errori tipo attendi e termina sono finiti che è il bug di maggiore fastidio x me nella galaxo..

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    teo i bug che hai descritto sono gli stessi che avevo nella galaxo... è bastato togliere tutti gli inutili task manager che killano senza ritegno e la situazione è notevolmente migliorata
    IMHO molti dei problemi sugli androidi derivano dall'interazione delle app molte volte togliendo un programma o sostituendolo con un altro risolvi bug che di solito attribuivi alla rom
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4

Pagina 27 di 84 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy