CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 84 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ibrah9 Visualizza il messaggio
    io la trovo molto più lenta della galaxo...per me nn è usabile...
    Per caso usi la swap? Vuoi fare una prova? Sfila la sd e prova a vedere come funziona per qualche ora.

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo52 Visualizza il messaggio
    Dopo varie installazioni e disinstallazioni confermo che a me con la versione del 26-08 non funziona la ricerca vocale, capita a qualcun altro ?
    Capita anche a me.

  4. #323
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @3felpe, è evidente che avevi qualche problema con la galaxo, ma la maggior parte della gente non li ha e ci si trova benissimo.
    La gaosp non può mai essere veloce quanto Donut perché è più vorace di memoria, che il galaxy non ha.
    Tuttavia l'ultima nightly finalmente mi sta dando delle prestazioni accettabili e penso che per la prima volta la terrò su.
    Il market si pianta, il vivavoce non trasmette l'audio e la ricerca vocale non va, ma sono tutte cose risolvibili.
    Sono abbastanza ottimista.

  5. #324
    Baby Droid L'avatar di 3felpe


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    @3felpe, è evidente che avevi qualche problema con la galaxo, ma la maggior parte della gente non li ha e ci si trova benissimo.
    La gaosp non può mai essere veloce quanto Donut perché è più vorace di memoria, che il galaxy non ha.
    Tuttavia l'ultima nightly finalmente mi sta dando delle prestazioni accettabili e penso che per la prima volta la terrò su.
    Il market si pianta, il vivavoce non trasmette l'audio e la ricerca vocale non va, ma sono tutte cose risolvibili.
    Sono abbastanza ottimista.
    In verità per quanto mi riguarda dei tre problemi da te elencati l'unico che mi si presenta è quello del market, per il vivavoce parli del kit d'auto? perchè dal terminale mi funziona benissimo così anche la ricerca vocale ti assicuro che mi va alla grande (WEB e SMS).
    White Samsung Galaxy Note
    CleaNote 2.30
    Kernel NOTECORE Standard

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si, parlo del kit in auto. Con la Gaosp non ha mai funzionato, ma penso che prima o poi lo sistemeranno.
    C'è un thread nel forum di Drakaz, che parla un po' delle cuffie bluetooth, un po' del vivavoce in auto.

    La ricerca vocale a qualcuno va, a qualcuno no. Chissà perché.
    Adesso devo decidere tra ADW e Launcher Pro, oppure vedere se riesco ad installare il launcher originale.

    Ho seguito il tuo consiglio di installare le Gapps dopo che il telefono è stato già avviato una volta.
    Con questa nightly ADW è reattivo, però non mi piace il modo in cui evidenzia le icone quando vengono selezionate o cliccate (ci mette un quadrato colorato dietro).
    Preferisco Launcher pro che disegna un alone intorno alle icone.

  7. #326
    Baby Droid L'avatar di 3felpe


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    ...Con questa nightly ADW è reattivo, però non mi piace il modo in cui evidenzia le icone quando vengono selezionate o cliccate (ci mette un quadrato colorato dietro).
    Preferisco Launcher pro che disegna un alone intorno alle icone.
    Credo che tu possa cambiare i selettori delle icone andando nelle impostazioni dei ADW sotto "impostazioni UI" disabilitando "Nuovi selettori icone"....in effetti i selettori arancioni fanno schifo pure a me
    White Samsung Galaxy Note
    CleaNote 2.30
    Kernel NOTECORE Standard

  8. #327
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non cambia molto.
    Impostando i vecchi selettori, il quadrato è solido, mentre con i nuovi selettori il quadrato è sfumato in alto e in basso, ma è sempre un quadrato
    Gli ho cambiato colore da arancione a giallino (ffffffc2) che è un po' meno fastidioso, però resta il problema che non mi cambia il colore nella dock bar, così adesso mi ritrovo l'evidenziazione gialla nella home e arancione nella dock bar

  9. #328
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sono andato a guardarmi il launcher dell'emulatore presente nel SDK e l'evidenziazione delle icone viene fatta con i quadratini, arancioni per la selezione e gialli per il click, quindi molto simili a quelli di ADW launcher.
    Forse Launcher Pro mi ha un po' viziato, perché mi ero abituato alla selezione con l'effetto alone.

  10. #329
    Androidiano L'avatar di Bono88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    In svezzera
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dite che drakaz ce la fa a far uscire la beta 3 che esce gingerbread?? e magari una futura beta 4 avrà pure gingerbread?

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    spero vivamente che ora di gingerbread sia già al lavoro sulla beta 4..
    magari il nuovo os sarà sulla 5
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4

Pagina 33 di 84 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy