CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 84 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per chi ha installato l'ultima build funziona la torcia?
    A me non accende il led.

  2.  
  3. #362
    Baby Droid L'avatar di betaflex


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da un po' di tempo.
    Ieri per la prima volta ho provato l'ultima nightly GAOSP, dopo parecchio tempo che stavo con la Galaxo, e sono rimasto sorpreso dal livello raggiunto da drakaz e soci.
    E' sensibilmente più veloce della Galaxo, certo, ha ancora qualche magagna, però è usabilissima anche tutti i giorni. Diciamo che è pronta all'85%.
    Poi con l'aggiornamento automatico realizzato ora da drakaz è veramente uno scherzo mettere nuove rom: clicchi e fa tutto da solo, in 15 minuti hai un nuovo sistema pronto all'uso; veramente fantastico.
    Una statua anche al lavoro che nopy ha fatto sulla fotocamera, attualmente molto più completa rispetto all'originale Samsung.
    Insomma, non vorrei sembrare troppo entusiasta, ma secondo me se continuano così tra un paio di mesi questo terminale rientra prepotentemente in gioco contro gli smartphone di fascia media e bassa presenti ora sul mercato.
    Doniamo quanto possiamo a drakaz e nopy che sono veramente dei grandi.

  4. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Niente led, ma è normale come bug... siamo su un'alfa

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie milton.
    qualche consiglio per favore.
    abilitare la jit?
    usare la compcache?(non ho nessuna sd inserita)
    abilitare o disabilitare il dithering?
    forzare la home in memoria?
    Abilitare spostamento app?(conviene sportarle ?)
    Ultima modifica di magicozero; 11-09-10 alle 13:12

  6. #365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicozero Visualizza il messaggio
    Grazie milton.
    qualche consiglio per favore.
    abilitare la jit?
    usare la compcache?(non ho nessuna sd inserita)
    abilitare o disabilitare il dithering?
    forzare la home in memoria?
    Abilitare spostamento app?(conviene sportarle ?)
    Jit ? Io l'ho provato, in alcune applicazioni è utile... ma per un utilizzo quotidiano sconsigliata perchè usa parecchia ram... soprattutto dopo molte ore dall'abilitazione...

    Compcache ? Consigliata solo se si usano applicazioni pesanti che hanno bisogno di molta ma molta ram e poco processore (non c'entra l'sd per la compcache perchè è la compressione di parte della ram... una specie di .rar per la ram... )

    Dithering ? HO provato entrambi ma non vedo molte differenze....

    Forzare home in memoria ? Io lo faccio x' ero stufo di chiamare il menu e dover ricaricare da 0 la home... ma se usi certe applicazioni le rallenta...

    spostamento app ? Che ti serve se non hai sd ? Serve per spostare l'installazione di applicazioni in sd...

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    domanda veloce: adw launcher nella gaosp è aggiornabile tramite market?
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicozero Visualizza il messaggio
    Per chi ha installato l'ultima build funziona la torcia?
    A me non accende il led.
    Dovrebbe essere a posto per la prossima nightly, o la beta 3 se viene rilasciata prima.

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betaflex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da un po' di tempo.
    Ieri per la prima volta ho provato l'ultima nightly GAOSP, dopo parecchio tempo che stavo con la Galaxo, e sono rimasto sorpreso dal livello raggiunto da drakaz e soci.
    E' sensibilmente più veloce della Galaxo, certo, ha ancora qualche magagna, però è usabilissima anche tutti i giorni. Diciamo che è pronta all'85%.
    Poi con l'aggiornamento automatico realizzato ora da drakaz è veramente uno scherzo mettere nuove rom: clicchi e fa tutto da solo, in 15 minuti hai un nuovo sistema pronto all'uso; veramente fantastico.
    Una statua anche al lavoro che nopy ha fatto sulla fotocamera, attualmente molto più completa rispetto all'originale Samsung.
    Insomma, non vorrei sembrare troppo entusiasta, ma secondo me se continuano così tra un paio di mesi questo terminale rientra prepotentemente in gioco contro gli smartphone di fascia media e bassa presenti ora sul mercato.
    Doniamo quanto possiamo a drakaz e nopy che sono veramente dei grandi.
    Hehe, ti quoto, perchè ho provato e scritto le stesse cose quanto ho provato l'ultima nightly.
    Io comunque sono rimasto con la GAOSP da metà Agosto.

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    I haven't been back to these forums since the never-ending magic release with vodafone. It's about time I make another appearance. My Italian still isn't good enough to write though.

    @milton - you can activate the swap with the following command (assuming that your swap partition is the second partition on your external SD- which it should be if you created it from recovery):

    codice:
    $swapon /dev/block/mmcblk1p2
    You can either execute this from the terminal on the phone, or via adb. I recommend using adb to access a shell:

    codice:
    adb shell
    If you are using the terminal on the phone, you have to first become root with the "su" command.

    @betaflex- does GAOSP really run faster than Galaxo for you? This certainly is not the case for me: GAOSP is usable, but I find it less responsive than Galaxo 1.6.3.4. What do other people think about this?

    A big thanks to everyone who has been working on this. It has turned the Galaxy from a piece-of shit phone, to a fantastic android device.

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi il sensore di prossimità funziona con l'ultima nightly??

Pagina 37 di 84 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy