CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 84 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @luckyluciano- Although I didn't have this problem, the instructions for installing the nightly build on the google code wiki page (here) seem to address offer a solution in step 7:
    7. (only if you get a "Force close" loop) reboot into recovery, adb shell, and than type the following commands: "mount /dbdata -rw" , "cd /dbdata", "rm * -rf".
    I don't remember updating fastboot before installing, and I got all the necessary files from the aforementioned google code pages.

    @Milton- I haven't been able to figure out how to make the swap enable at boot. There is an app called "swapper" in the market, but it can't enable on boot either, making it kind of pointless.

  2.  
  3. #392
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Drakaz non ha lasciato altri aggiornamenti? Se penso che deve ancora uscire la Beta 3 che infine non è neanche una versione finale...
    Solo per curiosità,eh! Alla fin fine non ho tutta questa fretta.

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    da quando ho installato l'ultima nightly il telefono viene riconosciuto dal pc solo come archivio di massa, quindi niente più adb e fastboot, è successo a qualcun altro ? c'è qualche rimedio ? grazie

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo52 Visualizza il messaggio
    da quando ho installato l'ultima nightly il telefono viene riconosciuto dal pc solo come archivio di massa, quindi niente più adb e fastboot, è successo a qualcun altro ? c'è qualche rimedio ? grazie
    Mine is working fine.

    Did you make sure that you have "USB debugging" enabled in the settings? It's under Settings->Applications->Development->USB debugging.

    If it's already enabled, try disabling it and re-enabling it (I had to do this once).

    ... otherwise I don't know.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato magli per il post:

    angelo52 (17-09-10)

  7. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magli Visualizza il messaggio
    Mine is working fine.

    Did you make sure that you have "USB debugging" enabled in the settings? It's under Settings->Applications->Development->USB debugging.

    If it's already enabled, try disabling it and re-enabling it (I had to do this once).

    ... otherwise I don't know.
    ho provato varie volte ad attivare e disattivare l' USB debugging, ma non ho avuto nessun risultato. Grazie comunque.

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    invece io non riesco a farglielo riconoscere come archivio di massa... ho provato a fare come descritto in qualche post fa, entrando nella recovery e selezionando mount sd card on PC ma niente
    LG Nexus 5
    ROM: Marshmallow 6.0 Stock
    TWRP Recovery

    LG Nexus 4
    ROM: Lillipop 5.1.1 Stock
    TWRP Recovery

  9. #397
    Baby Droid L'avatar di betaflex


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shishimaru Visualizza il messaggio
    Drakaz non ha lasciato altri aggiornamenti? Se penso che deve ancora uscire la Beta 3 che infine non è neanche una versione finale...
    Solo per curiosità,eh! Alla fin fine non ho tutta questa fretta.
    Tramite il GalaxyUpdater vedo ora che c'è una nuova nightly disponibile, la 09182010 (e anche la Recovery 6.4).
    Più tardi, se avrò voglia e tempo, la provo.

  10. #398
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Installata ieri l'ultima nightly.
    Il wifi funziona benissimo e sembra molto stabile. Non ho ancora provato il vivavoce bluetooth ma non ci spero troppo.
    Lagga come al solito.
    Qualcuno degli utenti che reputano la gaosp veloce, potrebbe cortesemente fare il test di linpack e dire che punteggio ottiene?
    Io faccio 0.58 con Gaosp, mentre con la 1.5 (IK5) facevo oltre 2.5!

  11. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Installata ieri l'ultima nightly.
    Il wifi funziona benissimo e sembra molto stabile. Non ho ancora provato il vivavoce bluetooth ma non ci spero troppo.
    Lagga come al solito.
    Qualcuno degli utenti che reputano la gaosp veloce, potrebbe cortesemente fare il test di linpack e dire che punteggio ottiene?
    Io faccio 0.58 con Gaosp, mentre con la 1.5 (IK5) facevo oltre 2.5!
    Temo che hai problemi con il tuo cell.....ecco' il mio valore del linpack 4.91
    Immagini allegate

  12. #400
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeandm Visualizza il messaggio
    Temo che hai problemi con il tuo cell.....ecco' il mio valore del linpack 4.91
    Miiii :o non l'avrai mica fatto col Galaxy S?

    Visto che non credo sia difettoso il cellulare, perché con la IK5 ottiene buoni risultati, saresti così gentile da indicare le impostazioni fondamentali del tuo Galaxy? Intendo versione della recovery, versione della Rom, configuazione di Gaosp configuration ecc.?
    Mi rendo conto che è una scocciatura, ma se si scopre dov'è l'inghippo potrebbe essere una svolta per tutti quelli che hanno problemi con la Gaosp (e leggendo i forum mi sembra che non siano pochi).

    P.S.
    Attivando Jit e compcache tramite Dev Tools sono arrivato a 0.935.
    Il telefono non è una scheggia ma è usabilissimo e penso che questa volta potrei tener su la Gaosp. Però mi resta la curiosità di capire come si faccia ad arrivare a quasi 5.0.
    Ho provato a overcloccare a 614Mhz e il risultato non si è spostato di un centesimo. Anche questo è strano.

Pagina 40 di 84 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy