CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 84 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo52 Visualizza il messaggio
    io purtroppo l'updater non lo posso installare perchè il telefono non viene più riconosciuto in ADB e in FASTBOOT.
    l'updater lo trovi nel market non ti serve la recoveri devi solo essere root
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Io l'ho rinominato in recovery.img, ma se il telefono non ti viene riconosciuto in fastboot, del file recovery.img non te ne fai niente, infatti per installarlo dovresti avviare in fastboot e dare questo comando:

    fastboot flash recovery recovery.img
    io ho copiato il file rectools ed il recovery nella sdcard, ho riavviato il telefono e mi sono ritorvato la reovery 6.4

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo52 Visualizza il messaggio
    io ho copiato il file rectools ed il recovery nella sdcard, ho riavviato il telefono e mi sono ritorvato la reovery 6.4
    Come hai visto la recovery è formata da due file.
    Il file recovery.img rappresenta il nucleo della recovery e va flashato in fastboot. Metterlo nella sdcard non serve a niente.
    Il file rectools invece contiene i programmi di utilità della recovery (nandroid ecc.) e va copiato nella sdcard.
    In alcuni casi l'aggiornamento riguarda solo il file rectools e allora basta mettere quello sulla sdcard per avere la recovery aggiornata.
    In altri casi cambia anche il file recovery.img ed allora bisogna fare il fastboot altrimenti si rischia che la recovery sembri aggiornata ma poi non funzioni correttamente.

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Risolto il mistero dei risultati bassi con linpack:
    è bastato installare il programma setcpu e impostare lo scaling su "performance" con la CPU a 720mhz e il risultato di linpack è schizzato da 0.95 a 4.7.
    Evidentemente le impostazioni dello scaling che davo tramite Gaosp config non funzionavano.
    Un'altra considerazione: i numeri di linpack non sono molto rappresentativi della reale velocità del device.
    Infatti se metto lo scaling su "on demand" il punteggio di linpack crolla, ma il punteggio del benchmark interno di setcpu resta lo stesso e l'esperienza d'uso reale sembra confermare che non ci siano grosse differenze tra questi due tipi di scaling della CPU, a parte il fatto che "performance" consuma più batteria.

  6. #415
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragazzi, per installare l'ultima GAOSP (senza updater) va bene la recovery 6.2 o devo aggiornare?
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stò provando da 3 giorni la gaops del 10\09\2010 mi trovo bene anzi meglio della galaxo come reattività, ma per il mio utilizzo ho qualche problema. Per esempio l'auricolare bluetooth si collega ma non si sente,in oltre sia con quello bluetooth che con quello a filo non c'è l'impostazione di risposta automatica fondamentale per me che vado in scooter, addirittura con l'auricolare originale l'accettazione di una chiamata è possibile solo con il tasto sul terminale neanche con quello su filo. La ram residua di solito si aggira intorno ai 19 mb mi domando come si comporterà con applicazioni pesanti tipo Copilot che non ho potuto provare perchè devo aggiornare la versione. Qualcuno ha suggerimenti in merito grazie

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho messo l'ultima gaosp ma quando inserisco le cuffie l'audio non passa alle cuffie a voi capita?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato hood per il post:

    pbaxter (20-09-10)

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
    ho messo l'ultima gaosp ma quando inserisco le cuffie l'audio non passa alle cuffie a voi capita?
    anche a me succede

    in più come velocità è meglio la gaosp del 10 settembre e non questa del 18...
    'Mi sedetti dalla parte del torto poichè tutte le altre sedie erano occupate'

    ***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***

  11. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho collegato il telefono con gaosp del 10 via usb al pc e mi ha chiesto di formattarlo...con un po di titubazione l'ho fatto...e ...non l'avessi mai fatto!...son entrato in recovery, ho fatto il restore con nandroid ma ora son fermo nella schermata "android" iniziale della galaxo .6.4 da 7-8 minuti

    C'è possibilità di recupero?

    edit: apposto! non aggiornato, ma vivo!
    Ultima modifica di gohanssjdue; 20-09-10 alle 21:50

  12. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pbaxter Visualizza il messaggio
    anche a me succede

    in più come velocità è meglio la gaosp del 10 settembre e non questa del 18...
    Confermo anche io avevo messo quella del 18 ma mi è risultata decisamente più lenta.

Pagina 42 di 84 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy