CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 84 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non riesco ad accedere a nessun tipo di menu. Praticamente ho accesso solo alla pagine iniziale.
    cmq ho ripetuto l'operazione che mi sono accorto di aver saltato un pezzo...sto aspettando che si riavvii....

  2.  
  3. #602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok. per ora sembra andare, ora lo studio un po, però non mi piacciono affatto i due pulsanti per il blocco schermo e il silenzioso....inutili....come si tolgono??

  4. #603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    va da paura....spero che la batteria abbia una durata recente, me sa che una donazione a drakaz non gliela toglie nessuno....
    però vorrei risolvere un po di cose, almeno per ora....
    1)la grande quantità di icone che io non utilizzerò mai...twitter,youtube,google talk,facebook ecc ecc...molte non le disinstalla e nemmeno le leva
    2)togliere il bocca schermo, era tanto comodo quello con il semplice tasto laterale...
    3)mi piace molto il piccolo menù in basso, dove è contenuta l'icona per il menu generale, ed al lato 2 applicazioni. Vorrei mettere piu icone al suo interno, anche se questo andrebbe a togliere i palline dei 5 desktop...è possibile?
    4)ci sono due marcket, uno con la solita icona, un altro con una M azzurra

  5. #604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    5)non ruota, nonostante che abbia attivato la rotazione a 90,180 e 270 gradi
    6)non riesco ad importare i contatti dalla SIM, dato il comando, si apre la finestra di scaricamento,diventa gialla la barra ma poi nulla....

  6. #605
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1) non so,è roba che uso.
    2) Guarda bene nelle impostazioni. anzi,guardale tutte!
    3) mi sembra di sì,dovresti premere il pulsante per le opzioni.
    4) quello con la M azzurra è YAAM,io l'ho tolto perchè crashava troppo.
    5) l'ho attivato solo a 90.
    6) niente,non l'ho fatto visto che usavo la sincronizzazione.
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

  7. #606
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    1)la grande quantità di icone che io non utilizzerò mai...twitter,youtube,google talk,facebook ecc ecc...molte non le disinstalla e nemmeno le leva
    Per eliminare le applicazioni di sistema puoi usare Titanium backup.
    Con certe applicazioni, come YouTube o Gtalk ci andrei molto cauto.
    Facebook, Twitter, Amazon, Yaam le puoi eliminare tranquillamente.

    Entri in Titanium, clicci sull'applicazione e scegli di disinstallarla.

  8. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    risolto il problema dell'accelerometro e disinstallato yaam.
    Per quanto riguarda la dockbar non riesco a capire se tiene le applicazioni di maggior utilizzo o le ha fisse, comunque non riesco ad ingrandirla. I punti delle schermate le posso togliere, tanto le ho anche sopra a scomparsa.

    Il blocca schermo non l'ho tolto visivamente, forse l'ho aggirato, ma io non lo voglio piu vedere. voglio andare direttamente ad uno dei 3 desktop.

    Problema dei contatti che sono sulla rubrica: non riesco a passarli sul cell, però se faccio o ricevo una chiamata da un numero che ho nella sim lo riconosce, e mette il relativo nome, va nell'elenco delle chiamate, ma non nella rubrica.

    Ho installato titanium backup, tutto ok. Perchè mi sconsigli di disinstallare la roba di google e youtube? la ricerca g?

    Inoltre ho visto che si può far scomparire la barra in alto, per quanto sia brutta è indubbiamente utile. Posso cambiarla o buttare le informazioni come ora, batteria, reti collegate ecc ecc sul desktop?come?

    Per ora è tutto

  9. #608
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ad esempio mi risulta che il servizio gtalk è quello che fa funzionare anche gmail.
    Per quanto riguarda youtube, se sei sicuro che non dovrai mai guardare un video ospitato su youtube penso che lo puoi anche togliere.

  10. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusa al limite non mi posso collegare al sito e amen, non è che sto tutti i giorni a vedere youtube sul cell.....

    cmq altro problema....durata batteria, questo problema ce lo avevo anche nella galaxo, utilizzato wifi o lettore mp3 la carica scende molto rapidamente, ci faccio 2 giorni, con la 1.6 ne facevo 4-5. E' sacrificato avere la possibilità di andare in internet ma non per troppo tempo perchè se no la batteria non arriva a fine giornata...come posso vedere le applicazioni che partono all'inizio? quali posso togliere?
    Gli altri problemi che vi ho scritto in precedenza?nessun aiuto? soprattutto mi riferisco al fatto che non riesco ad avere una rubrica....

  11. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    33
    Smartphone
    HTC EVO 3D, Galaxy GT-i7500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se hai l'overclock e ti dura 2 giorni sei già fortunato!

    come consiglio puoi:
    - personalizzarti al meglio il clock max e min con setcpu in base a quanto è carica la -batteria, se è in carica o meno, a schermo bloccato ecc...
    - disabilitare il jit
    - evitare compcache e simili
    - utilizzare il l'apposito widget per attivare e disattivare all'esigenza gps, wireless e connessione dati, passare da 3g a 2g, regolare la luminosità ecc...
    - in ogni caso meno widget hai meglio è...

    per quel che ho visto la gestione delle applicazioni che ha android è quella più efficiente, evita i vari programmi di gestione risorse che consumano solo di più... al massimo tra le opzioni seleziona il force della home e di ADW

    per il bloccaschermo puoi anche riattivare il pulsantino laterale... è da qualche parte nelle impostazioni
    Ultima modifica di SnarceZ; 25-10-10 alle 14:31

Pagina 61 di 84 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy