CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 84 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gentili amici un saluto a tutti. Volevo far presente due problemi che ho rilevato nell'ultima Gaosp di novembre. L'acquisizione dei video: facendo un video di 10 minuti ho notato che le zone bianche sono estremamente sovraesposte e quindi diventano tutte di colore grigio. Il bluetooth: nell'accoppiare il tel con un auricolare bluetooth ho notato che, nonostante il pairing, l'audio non viene trasmesso mentre funzionano solo i pulsanti di risposta e chiusura della chiamata.
    Spero che queste info possano servire per un ulteriore miglioramento del sistema.

    Qualcuno ha qualche novità sulla batteria? Mi sembra davvero il vero punto dolente. Grazie

  2.  
  3. #652
    Androidiano L'avatar di Bono88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    In svezzera
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma a voi il compositore vocale funziona?

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho da quasi un anno il galaxy gt i7500, ho fatto degli aggiornamenti precedentemente, ma ora ho visto che ci sono un sacco di aggiornamenti sia di firmware, che di android, ecc...volevo chiedervi, dato che non sono un espertone e non trovo guide dove ti spiegano come fare ecc, non è che sapreste darmi una mano? vorrei aggiornarlo ad una versione recente, abbastanza affidabile....grazie un saluto !

  5. #654
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bono88 Visualizza il messaggio
    ma a voi il compositore vocale funziona?
    Io ho ieri installato per la prima volta una rom non ufficiale passando direttamente dalla 1.6 originale all' ultima gaosp (la GAOSP-2-11232010-NIGHTLY) e per quello che ho visto è una meraviglia anche se ho notato che consuma la batteria piu di prima (anche se da quando l'ho installata ho smanettato a tutto foco per provare una po di cose). Per quanto riguarda il compositore se ti riferisci a quello per chiamare i contatti, anche a me funziona a volte si a vote no, invece quello di google (ricerca vocale) da quello che ho provato va molto bene (con il vecchio s.o. non ne voleva sapere).

  6. #655
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gingerbread con tanto di SDK è stato rilasciato YouTube - Android 2.3 Official Video
    Adesso spero solo che ci si possa lavorare :P Se è vero che è più responsivo,si potrebbe fare! Alla fin fine,non è un passaggio enorme come da 2.0 a 3.0! Le novità ci sono,ma nulla di superabnormemente grosso!
    Ultima modifica di shishimaru; 06-12-10 alle 18:45
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

  7. #656
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    I primi test che sono stati fatti nell'emulatore per pc hanno rilevato che Gingerbread è molto più lento rispetto a froyo.
    Spero che sia solo un problema dell'emulatore, altrimenti passo a Symbian oppure a Bada.
    Non ho nessuna intenzione di cambiare telefono ad ogni nuova versione di Android per stare dietro alla crescente domanda di risorse hardware di questo s.o.
    Vedremo...

  8. #657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se si riuscisse ad introdurre le app google da market in modo da avere poi gli aggiornamenti sarebbe già più che sufficiente, il galaxy non regge più, è usabile a malapena e ci vuole molto poco per metterlo in crisi, non capisco il senso di sperare in altri avanzamenti di sistema quando abbiamo già superato abbondantemente i limiti hardware di questo apparecchio.

  9. #658
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Forse perchè se Gingerbread è davvero più scattante può permettersi di stare al posto di Froyo sul Galaxy?
    A parte che da quando ho disabilitato roba come compcache,jit,overclock e impostato CPU su Eco,tutto è bello che scattante,mentre prima avevo piccoli blocchi di un fastidio incredibile,anche mandare SMS era terrificante. L'ultima ROM GAOSP funziona benone rispetto alle altre.
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

  10. #659
    Androidiano L'avatar di Bono88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    In svezzera
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curinac Visualizza il messaggio
    Io ho ieri installato per la prima volta una rom non ufficiale passando direttamente dalla 1.6 originale all' ultima gaosp (la GAOSP-2-11232010-NIGHTLY) e per quello che ho visto è una meraviglia anche se ho notato che consuma la batteria piu di prima (anche se da quando l'ho installata ho smanettato a tutto foco per provare una po di cose). Per quanto riguarda il compositore se ti riferisci a quello per chiamare i contatti, anche a me funziona a volte si a vote no, invece quello di google (ricerca vocale) da quello che ho provato va molto bene (con il vecchio s.o. non ne voleva sapere).
    sisi ho notato anche io che quello di google va a meraviglia... quello che mi chiedo è perchè non va bene anche quello per chiamare i contatti? :S

  11. #660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    eccomi. Ma è possibile che l'unica rom cucinata disponibile per il galaxy sia solo quella del buon drakaz? nessun altro ha ulteriori lavori in proprio?
    La samsung ha lasciato alla 1.6, froyo è la 2.2, di mezzo non c'è nulla per il galaxy?

Pagina 66 di 84 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy