CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 84 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono un utilizzatore di 1.5 Base, così come mi è uscito dallo scatolo.

    Potreste farmi un riassunto sui punti di forza e le debolezze dell'ultima release Gaosp?

    In definitiva, gli aspetti che mi interessano di più sono consumo batteria e stabilità/fluidità. Vorrei passare (in un futuro non so quanto prossimo o remoto) alla 2.2 per avere Skype.

  2.  
  3. #662
    Androidiano L'avatar di Bono88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    In svezzera
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capacchione2 Visualizza il messaggio
    Sono un utilizzatore di 1.5 Base, così come mi è uscito dallo scatolo.

    Potreste farmi un riassunto sui punti di forza e le debolezze dell'ultima release Gaosp?

    In definitiva, gli aspetti che mi interessano di più sono consumo batteria e stabilità/fluidità. Vorrei passare (in un futuro non so quanto prossimo o remoto) alla 2.2 per avere Skype.
    Bè che dire è abbastanza funzionale pochi lag e pochi bug... Però dipende sempre dall'utilizzo... Io lo uso abbastanza e la batteria mi dura fino a sera tarda...
    Per Skype, funziona bene per le chat ma per le chiamate lascia un po desiderare, io ho chiamato con skype un mio amico che ha il desire hd sempre su skype ma si sentiva poco o niente... non so se è solo il mio...

  4. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo il cellulare in maniera "normale", chiamate e pochissimi messaggi, ogni tanto un giretto in wifi, ma mediamente non più di un quarto d'ora-mezz'ora al giorno.

    Ad oggi, con la 1.5, la batteria mi dura tranquillamente 3-4 giorni, a volte anche 5.
    Che dici, se passo (quando ci sarà una release "definitiva" quindi quasi completamente debuggata) alla 2.2 ne risentirei molto, in termini di durata batteria e fluidità telefono?

    In giro ho letto che forse la 2.3 è ottimizzata sul consumo risorse. Dici che in tempi medi si potrà avere una release per il Galaxy I7500?

  5. #664
    Androidiano L'avatar di Bono88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    In svezzera
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capacchione2 Visualizza il messaggio
    Io utilizzo il cellulare in maniera "normale", chiamate e pochissimi messaggi, ogni tanto un giretto in wifi, ma mediamente non più di un quarto d'ora-mezz'ora al giorno.

    Ad oggi, con la 1.5, la batteria mi dura tranquillamente 3-4 giorni, a volte anche 5.
    Che dici, se passo (quando ci sarà una release "definitiva" quindi quasi completamente debuggata) alla 2.2 ne risentirei molto, in termini di durata batteria e fluidità telefono?

    In giro ho letto che forse la 2.3 è ottimizzata sul consumo risorse. Dici che in tempi medi si potrà avere una release per il Galaxy I7500?
    ma guarda se lo usi cosi poco puoi benissimo prendere questa release che ha solo 3 o 4 isseus aperte... al limite la sera attacchi il telefono alla corrente
    per la 2.3 non so dirti ma non penso... visti i probleme che ci sono stati per la 2.2...

  6. #665
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per qualche strana ragione,oggi non ho trovato la galleria fra le app installate. Ne ho dovuta installare una io,ma non funzionava. Nel senso: provo a cancellare una foto,sembra cancellarla,ma appena torno la ritrovo. Se faccio una foto col telefono,non me la apre. Mah.
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

  7. #666
    Androidiano L'avatar di Bono88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    In svezzera
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shishimaru Visualizza il messaggio
    Per qualche strana ragione,oggi non ho trovato la galleria fra le app installate. Ne ho dovuta installare una io,ma non funzionava. Nel senso: provo a cancellare una foto,sembra cancellarla,ma appena torno la ritrovo. Se faccio una foto col telefono,non me la apre. Mah.
    provato a rienstallare con un wipe?

  8. #667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao capacchione, con la gaosp, facendo un utilizzo come te la batteria dura 2 giorni scarsi(mattina-sera,mattina-sera), se poi sento musica e vado in internet allora sicuro che mi pianta in mezzo alla seconda giornata. Io ho messo la 1.6 originale, la jc6, e ci faccio 4-5 giorni tra telefonate,messaggi,musica e wifi, certo non è che sto tutto il giorno a smanettare, ma almeno non devo stare a pensare che se uso troppo la batteria il cell non mi arriva a sera.
    Utilizzandolo a pari modo la gaosp, anche la galaxo, mi durava 2 giorni, con la 1.6 originale sono arrivato a 9...naturalmente non è tutto oro quel che luccica, la gaosp gira bene, consuma una cifra, ma hai meno problemi di compatibilità perchè è android 2.2, con la 1.6 la batteria ti dura una cifra, ma girando per il market può capitare di non trovare le applicazioni(soprattutto i launcher) perchè richiedono un sistema almeno 2.x per l'installazione, quindi non installabili sulla 1.6.
    Dipende da te, da quanto sei smanettone con cell e da quanto ti scoccia ricaricare il cell co na certa frequenza. Cmq la 1.5 la devi lasciare per forza, gaosp o non gaosp

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheSnatch per il post:

    capacchione2 (10-12-10)

  10. #668
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bono88 Visualizza il messaggio
    provato a rienstallare con un wipe?
    Diciamo che avrei preferito evitare ma a quanto pare mi tocca.
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

  11. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thesnatch, Grazie per le info.
    Ma la 1.6 originale non era strabuggata, scattosa, poco funzionale?

  12. #670
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ne faccio un uso base,quindi non posso dare una opinione completa, ma i grossi problemi che ho riscontrato sono il fatto che mi blocca l'accesso ad hotmail, inspiegabile, e che il programma per la gestione della fotocamera fa schifo, la videocamera non l'ho provata, fa si può sempre scaricare qualche programmino dal market. Nessun problema di fluidità o instabilità a lungo andare, però è ancora presto per parlare visto che l'ho messa circa 2-3 settimane fa, ma è anche vero che nel giro di un mese la gaosp me s'era rincoglionita. Putroppo ovunque vai ci stanno luci ed ombre

Pagina 67 di 84 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy