CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 84 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Forte questa Gaosp

    l'ho installata e va fortissima, se non fosse per qualche opzione (di troppo secondo me) che da fastidio, il cel vibra ad ogni inizio e fine chiamata o blocco e sblocco dello schermo,il tasto di blocco ormai è obsoleto. La video camera ha un set ti opzioni da far invidia ad una nikon c'è persino una funzione ISO a discapito della risoluzione però. E' sparita l'opzione di salvare le foto sulla SD esterna. Avvolte si riscontrano ancora dei bug nello montare e smontare le schede sd con il PC. Sono state istallate di default degli apps come torch, tethering e navigazione come nel Galaxy Tab. L'App. Market con la l'icona azzurra a me non si connette. Ma dall'elenco degli widgets si può fare un shortcut del normale market, e cosi via con altri apps a manetta... facebook, google voice, home tips, latitude, news and wather, power control, Render FX, Super user, Terminal e Voice dialer tutti di default.

    Beh ragazzi mi ci vorrà un po a scandagliare tutto. Ciao

  2.  
  3. #712
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il tasto di blocco tutto è tranne che obsoleto. Con la Beta 3 a me ritorna a funzionare. Riguardo alle vibrazioni a inizio e fine chiamata,se non sbaglio si può disabilitare.
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Nishimaru,
    si hai ragione il tasto di blocco funziona ma bisogna contare fino a tre, il tasto di fine chiamata è molto più reattivo. Mi dici per favore come cavolo disattivo ste benedette vibrazioni. Grazie

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho installalo la nuova beta 3 e sono super contento ..
    Xò mi manca ancora un piccolo particolare: se qualcuno d voi sa come, o è riuscito a far funzionare il bluetooth, con apps o meno, per favore me lo spieghi xchè nn c ho capito niente...
    Grazie 1000

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao aleandroid,
    per il bluetooth basta andare in impostazioni/collegamenti wireless/impostazioni bluetooth, una volta lì attivalo, fai lo scan trovi gli altri cel o dispositivi, ti colleghi e poi ci puoi inviare questo mondo e quell'atro. . Non ti serve nessuna app. I file li trovi nella cartella bluetooth. Ciao

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se è così allora lo sapevo già, io ho chiesto xchè con tutti i tentativi che ho fatto fino ad ora sono riuscito solo a passarmi 1 immagine da un nokia (vecchio)... da Omnia hd, Galaxy S e 2 pc mi dà l accoppiamento, ma nn si riesce mai a connettere e inviare...
    Pensavo c fossero delle apps speciali o altri tipi di impostazione, ma se mi dici che così a te funziona forse mi devo preoccupare

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quanto pare si riesce a ricevere e non ad inviare, ho appena provato con un blackberry ed un nokia N70 e sono riuscito a ricevere una foto, ma quando faccio per inviare e sempre la vecchia ramanzina dell'accoppiato ma non connesso'. Mi sa che dobbiamo essere pazienti e sperare nei nostri guru.

  9. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    voi come vi trovate con il GPS? io non mi sto trovando molto bene, spesso il fix richiede molti minuti e molte volte non avviene nemmeno

    altro problema mi si verifica al momento di smontare la scheda SD..non mi appare l'opzione per smontare, ma rimane la schermata (quella con il droide verde x intenderci) con l'opzione "monta sd"
    Ultima modifica di teo988; 03-01-11 alle 19:11

  10. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh io devo dire che GPS e SD non mi stanno facendo dannare.. a me neanche prima sembrava proprio una scheggia Sygic ad agganciare il satellite..

    Io invece ho un problema con la camera.. ogni volta che l'avvio per la volta e scatto mi salva una foto nera.. poi le successive nessun problema

    A voi?

  11. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io con la fotocamera non ho problemi invece anche al primo scatto mi salva la foto esatta

Pagina 72 di 84 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy