CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 84 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Per ora ho messo la Gaosp, ora vedo un po' come mi trovo. Al limite, c'è sempre la Galaxo che mi aspetta
    Grazie dell'enorme aiuto berna!!
    Ssssh, sto pensando...

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Ragazzi qualcuno ha trovato dei problemi di connessione wifi con l'ultima versione Beta3? E un'altra cosa. Questa versione sarà l'ultima oppure si andrà avanti magari anche con il porting di altre versioni di Android? Vi ringrazio

  4. #753
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paxcoeli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ragazzi qualcuno ha trovato dei problemi di connessione wifi con l'ultima versione Beta3? E un'altra cosa. Questa versione sarà l'ultima oppure si andrà avanti magari anche con il porting di altre versioni di Android? Vi ringrazio
    Io l'ho installata solo stamattina, però devo dire che mi sono connesso alla rete di casa subito senza alcun problema e sono rimasto collegato per tutta la mattinata senza disconessioni o altri intoppi di sorta.
    Ssssh, sto pensando...

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della veloce risposta. Allora forse sono io che sbaglio a fare la rete. Il tel mi si impunta quando deve attribuire un indirizzo ip al tel.

  6. #755
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Figurati, per quel poco che posso aiutare.
    Comunque io ho lasciato l'acquisizione automatica dell'indirizzo ip, tu l'hai messa manuale da quello che ho capito?
    Ssssh, sto pensando...

  7. #756
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paxcoeli Visualizza il messaggio
    Questa versione sarà l'ultima?
    questa è l'ultima beta. Poi dovrebbe uscire l' rc1. se vai sul sito di drakaz troverai più informazioni. Per quanto riguarda il Wifi io non ti posso aiutare perché a me sta ceppa di telefono mi ha sempre dato problemi con le connessioni wifi.

  8. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No no anche a me è automatica ma alla fine si disconnette e continua a cercare altre reti

  9. #758
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paxcoeli Visualizza il messaggio
    No no anche a me è automatica ma alla fine si disconnette e continua a cercare altre reti
    A me questo problema lo ha sempre fatto. L'ho anche mandato in assistenza ma me lo hanno rimandato in dietro dicendo che secondo loro funziona. Il fatto è che (almeno il mio di cellulare) con alcuni modem non ha alcun problema e si connette bene, come anche per tutte le reti pubbliche (come per esempio quella dell'università), ma con alcuni modem non c'è verso di farlo connettere. ho provato diversi settaggi ma niente. A te riusciva la connessione prima dell'aggiornamento?

  10. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curinac Visualizza il messaggio
    A me questo problema lo ha sempre fatto. L'ho anche mandato in assistenza ma me lo hanno rimandato in dietro dicendo che secondo loro funziona. Il fatto è che (almeno il mio di cellulare) con alcuni modem non ha alcun problema e si connette bene, come anche per tutte le reti pubbliche (come per esempio quella dell'università), ma con alcuni modem non c'è verso di farlo connettere. ho provato diversi settaggi ma niente. A te riusciva la connessione prima dell'aggiornamento?
    La parte radio di questo cellulare non è proprio il massimo
    Come hai potuto notare, fa lo schizzinoso con alcuni modem, nel forum di Drakazce n' è più di uno con questo problema, non solo, a volte ci sono problemi anche con la linea telefonica vera e propria, sempre nel suddetto forum si sono sbizzarriti a cambiare baseband per sperare di trovare quella che tiene meglio la linea

    Purtroppo bisogna mettere in conto che questo è stato il primo Androide di Samsung di conseguenza ci sono alcune contraddizioni
    C' è un buono schermo, ma un processore un po limitato
    Una sdcard interna abbastanza ampia (8gb), ma poca menoria dove far girare il sistema (192mb)
    Una buona fotocamera che fa dei filmati ridicoli
    E altri problemucci hardware
    In più è stato abbandonato prematuramente, come aggiornamenti, da Samsung, meno male che c' è Drakaz, ma anche lui non può fare miracoli quando la coperta è corta...

    La Galaxo è abbastanza stabile e leggera, ma un po limitata nelle configurazioni e altro, è una Donut di conseguenza altre non può andare
    Gaosp è Frojo, ma è anche una beta, certamente passando per le varie Nightly si sono visti i miglioramenti sia come usabilità che come possibilità di personalizzazioni, ormai quasi tuti sono passati alla Gaosp
    I vari bacherozzi e/o impuntamenti, pochi per la verità, c' è chi non se ne accorge e chi proprio non li sopporta, d' altronde ci dobbiamo mettere in testa che con la velocità con cui sfornano i nuovi modelli "noi" siamo rimasti all' età della pietra , dobbiamo accontentarci

    Ciao
    berna

  11. Il seguente Utente ha ringraziato berna per il post:

    travaricky (16-01-11)

  12. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi ringrazio delle risposte. Però con la versione del 15 dicembre la connessione funzionava tranquillamente. Chissà perchè non va con questa...

Pagina 76 di 84 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy