CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 84 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho una domanda nn riferita alla Beta 3: Qualcuno sa se le nightlybuild di CyanogenMod (son unscite da poco le 7), possono in qualche modo funzionare sul nostro terminale?

  2.  
  3. #762
    Androidiano L'avatar di Bono88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    In svezzera
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleandroid Visualizza il messaggio
    Io ho una domanda nn riferita alla Beta 3: Qualcuno sa se le nightlybuild di CyanogenMod (son unscite da poco le 7), possono in qualche modo funzionare sul nostro terminale?
    non so dirti ma non credo perchè le rom sono fatte su misura per ogni device dato che devono contenere i vari driver.... Comunqe la Beta 3 contiene alcune funzionalità della cayo 6 se non erro...

  4. #763
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleandroid Visualizza il messaggio
    Io ho una domanda nn riferita alla Beta 3: Qualcuno sa se le nightlybuild di CyanogenMod (son unscite da poco le 7), possono in qualche modo funzionare sul nostro terminale?
    Il progetto GAOSP in realtà è stato quasi sin dall'inizio unito (o meglio affiancato) a quello delle CyanogenMod. Infatti nelle varie nightly build via via sono state aggiunte funzioni sviluppate sulle CM. Infatti trovi nelle impostazioni il menù CM...

    Ma se intendi installare direttamente le rom CyanogenMod che vengono rilasciate per gli HTC questo purtroppo non è possibile.

    E' Drakaz che di volta in volta a ogni build che rilascia, se riesce integra codice preso dalle ultime CyanogenMod

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    33
    Smartphone
    HTC EVO 3D, Galaxy GT-i7500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    son passato oggi alla beta 3 dalla nightly 11232010 (ho saltato qulla di dicembre ) e sembra andare tutto perfettamente anche senza fare il wipe.
    La home sembra più fluida ecc ecc.

    Mi chiedevo alcune cose:
    una è riguardo l'interactive cpufreq governor: leggevo qualcosa nei post precedenti e se ne parlava abbastanza bene... finora ho sempre avuto setcpu, che diciamolo, una volta configurato per bene fa la sua bella differenza, però c'è anche da dire che nelle impostazioni precedenti potevi deselezionare tutte le opzioni di sampling integrato. Secondo voi qual'è la soluzione migliore ad oggi? lo attivo e tengo comunque setcpu? oppure è ridondante?
    E poi, jit sì o jit no? Swap sì o swap no?

    un'altra è riguardo il bluetooth... anche su di questo si diceva che adesso è integrato, anche se da quel che ho capito ha qualche problemino. Premesso che uso pochissimo il bluetooth, avevo installato bluetooth file transfer. conviene tenerlo?

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok capito, grazie 1000, alla prossima

  7. #766
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnarceZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    son passato oggi alla beta 3 dalla nightly 11232010 (ho saltato qulla di dicembre ) e sembra andare tutto perfettamente anche senza fare il wipe.
    La home sembra più fluida ecc ecc.

    Mi chiedevo alcune cose:
    una è riguardo l'interactive cpufreq governor: leggevo qualcosa nei post precedenti e se ne parlava abbastanza bene... finora ho sempre avuto setcpu, che diciamolo, una volta configurato per bene fa la sua bella differenza, però c'è anche da dire che nelle impostazioni precedenti potevi deselezionare tutte le opzioni di sampling integrato. Secondo voi qual'è la soluzione migliore ad oggi? lo attivo e tengo comunque setcpu? oppure è ridondante?
    E poi, jit sì o jit no? Swap sì o swap no?

    un'altra è riguardo il bluetooth... anche su di questo si diceva che adesso è integrato, anche se da quel che ho capito ha qualche problemino. Premesso che uso pochissimo il bluetooth, avevo installato bluetooth file transfer. conviene tenerlo?
    Ciao! Sinceramente,io ho disattivato il cpugovernor che mi rallentava il cellulare in momenti critici (è normale,probabilmente non è immediato),ho diminuito la percentuale della compcache e non ho attivato assolutamente la swap,tanto non apro mai abbastanza app da saturare la ram. Riguardo il Dalvik JIT,non l'avevo mai attivato,ma da quando ho capito che fa in modo di compilare i file in modo da poter aiutare i terminali poveri,ho provato ad attivarlo. Non so,di sicuro non ho ancora riscontrato brutte esperienze,poi vedrò. Per ultimo,nelle impostazioni della GAOSP (quelle inserite da Drakaz diciamo) ho fatto in modo che il sensore di rotazione usasse molta CPU,che non è un problema,mentre l'uso normale è settato su mix. Non ho attivato altro,neppure overclock.
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

  8. #767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eccomi. Vorrei riprovare a mettere la gaosp. l'avevo abbandonata per l'eccessivo consumo di batteria, in attesa della versione definitiva, ma ci sarà mai un versione definitiva? Scusate la domanda ripetitiva, mi potete dire quanto vi dura la batteria e che uso ne fate?

  9. #768
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ma a voi si è aggiornato il Market all'ultima versione? Dovrebbe farlo automaticamente ma per ora nulla...

    Sent from my I7500 using Tapatalk

  10. #769
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No,a me nulla. E ogni tanto funziona malino devo dire.
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

  11. #770
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per malino, nello specifico?

    Sent from my I7500 using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

Pagina 77 di 84 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy