CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 84 primaprima ... 32728081828384 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mah, io sono già più che contento di Froyo, rispetto a Donut originale che rendeva il Galaxy quasi cestinabile; se solo il fix dei satelliti fosse decente e soprattutto costante sarebbe un telefono ancora al passo coi tempi (in my opinion !!!)
    AleUSU

  2.  
  3. #812
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Beh, non proprio. Io ultimamente sto usando un Ideos e mi duole ammettere che è anni luce avanti al Galaxy per usabilità e fluidità. E si tratta di un Android di fascia bassa, per non dire bassissima. Il Galaxy lo batte solo nello schermo e nella fotocamera. Insomma, la Gaosp è ancora troppo beta per poter competere con versioni ufficiali di Froyo.

    Sent from my Ideos using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  4. #813
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Beh, non proprio. Io ultimamente sto usando un Ideos e mi duole ammettere che è anni luce avanti al Galaxy per usabilità e fluidità. E si tratta di un Android di fascia bassa, per non dire bassissima. Il Galaxy lo batte solo nello schermo e nella fotocamera. Insomma, la Gaosp è ancora troppo beta per poter competere con versioni ufficiali di Froyo.

    Sent from my Ideos using Tapatalk
    Assolutamente incontestabile, volevo solo dire che così come era prima era veramente allucinante, mentre oggi è decisamente un'altra cosa e forse sperare che migliori ancora diventa un po' utopistico. Personalmente se proprio volessi seguire l'evoluzione fisiologica di Android inizierei a pensare di sostituirlo, ma dato che per il momento quelle poche cose che mi servono le fa ancora discretamente non lo pensiono ancora.
    AleUSU

  5. #814
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruppa Visualizza il messaggio
    Assolutamente incontestabile, volevo solo dire che così come era prima era veramente allucinante, mentre oggi è decisamente un'altra cosa e forse sperare che migliori ancora diventa un po' utopistico. Personalmente se proprio volessi seguire l'evoluzione fisiologica di Android inizierei a pensare di sostituirlo, ma dato che per il momento quelle poche cose che mi servono le fa ancora discretamente non lo pensiono ancora.
    Beh sì, la Galaxo e la Gaosp, rispetto a Donut ufficiale, sono anni luce avanti. Però se invece faccio un confronto con Cupcake ufficiale, direi che vince questo per stabilità e fluidità. Poi ovviamente Froyo comporta dei vantaggi tutt'altro che trascurabili, che alla fine fanno penderr la bilancia dalla parte della Gaosp, che però rimane ancora troppo una versione beta, almeno per i miei gusti, per essere usata quotidianamente.

    Ah, una domanda, che non c'entra molto con l'argomento del thread, ma che faccio qui per non stare ad aprire un'altra discussione: a quanto potrei venderlo il mio Galaxy? 50 € sarebbe un prezzo onesto?

    Sent from my Dronix Ideos using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  6. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Ah, una domanda, che non c'entra molto con l'argomento del thread, ma che faccio qui per non stare ad aprire un'altra discussione: a quanto potrei venderlo il mio Galaxy? 50 € sarebbe un prezzo onesto?

    Sent from my Dronix Ideos using Tapatalk
    Un negozio che si occupa di telefonia qui nel mio paese me lo ha valutato sui 100€, telefono in buono stato, senza ammaccature o graffi.

  7. #816
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo988 Visualizza il messaggio
    Un negozio che si occupa di telefonia qui nel mio paese me lo ha valutato sui 100€, telefono in buono stato, senza ammaccature o graffi.
    Il mio ha qualche minima scheggiatura nei bordi, dovuta a delle cadute, e dei graffietti d'usura nella cover posteriore. Ma a parte questo, ormai da mesi lo tengo chiuso in cassetto, inutilizzato e lo venderei ad un'amica a cui il telefono è stato rubato recentemente, quindi vorrei fare un buon prezzo.
    Quindi dici che 50 € è davvero troppo poco?

    Sent from my Dronix Ideos using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  8. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Il mio ha qualche minima scheggiatura nei bordi, dovuta a delle cadute, e dei graffietti d'usura nella cover posteriore. Ma a parte questo, ormai da mesi lo tengo chiuso in cassetto, inutilizzato e lo venderei ad un'amica a cui il telefono è stato rubato recentemente, quindi vorrei fare un buon prezzo.
    Quindi dici che 50 € è davvero troppo poco?

    Sent from my Dronix Ideos using Tapatalk
    io dire almeno un 80ina

  9. #818
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo988 Visualizza il messaggio
    io dire almeno un 80ina
    D'accordo, grazie per la consulenza finanziaria

    Sent from my Dronix Ideos using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  10. #819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dove si può trovare il market di gingerbread?

  11. #820
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo988 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dove si può trovare il market di gingerbread?
    lo devi aggiornare a mano. scarichi da internet il file:
    Vending-2.2.6-signed-testkeys.update.zip

    poi vai su impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, tutte, market, e fai cancella dati (questo passaggio dovrebbe servire a non avere problemi con l'utilizzo del nuovo market)
    Poi metti il file nel telefono e lo installi manualmente da recovery dopo aver fatto, sempre da recovery, il Fix pakages permissions.
    Te lo consiglio perchè a me prima il market dava dei problemi che sembrano essere risolti ora con il nuovo market.

Pagina 82 di 84 primaprima ... 32728081828384 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy