CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 84 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un po' di consigli per ottimizzare questa galaxo che non e' perfetta ma un grosso passo avanti:
    togliete piu' widget possibili dalla home succhiano un sacco di memoria
    e cpu.
    dalle opzioni cyanogen forzate la home in memoria e invece togliete la messaggistica dalla ram (a meno che non ne fate un uso intenso e la volete pronta all'avvio)
    poi abilitare compcache insieme all'overclock (da effettuare con setCPU che e' meglio)
    il jit a me non ha regalato performance con le app ma solo con i benchmark.. mi succhiava ram invece e quindi l'ho disabilitato.

  2.  
  3. #542
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La nostra CPU non è nulla di chè,quindi non userei compacache che usa più CPU solo per avere un po' di RAM ottimizzata (io non la riempio mai...). L'overclock in effetti è una soluzione per usare la compache a dovere,ma non saprei...

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e infatti prima di setcpu con l'overclock solo della galaxo non andava..
    con set cpu impostando come max 710mhz e min 245mhz va molto bene e mi ritrovo molta ram in piu'.
    ho notato infatti che cio' che fa piantare il cell e' quando si esaurisce la ram, il garbage collector non
    riesce a stargli appresso e liberarne abbastnza..
    se si riesce a stare sui 12mb liberi (visti con l'app di froyo ufficiale) allora va piu' che bene...

    un altra cosa da stare attenti sono le appe che non servono a niente.. tipo google voice che da noi non e' abilitato ma
    si carica in partenza o cmq me lo sono trovato cmq tra i processi partiti.. disinstallato con titanium backup.
    Ultima modifica di Macs75; 06-10-10 alle 19:28

  5. #544
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi trovo molto bene con Setcpu.
    Prima non riuscivo a usare la Gaosp, mentre ora ce l'ho su da quasi un mese.

  6. #545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma sta nuova versione a che punto è? il buon drakaz ne ha prodotte di stabili?

  7. #546
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o ADW Launcher freeza sempre bloccandosi? La vedo un po'... pesante,diciamo; poco fluido.

  8. #547
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shishimaru Visualizza il messaggio
    Sbaglio o ADW Launcher freeza sempre bloccandosi? La vedo un po'... pesante,diciamo; poco fluido.
    Ti conviene fissarlo in memoria così da non ricaricarlo ogni volta che torni alla home. Vai nelle impostazioni->adw launcher->preferenze di sistema->persistente nel sistema

    oppure da impostazioni->CyanogenMod->Impostazioni Performance->Forza home in memoria

    Io ho messo la spunta su entrambi per andare sul sicuro, cmq dovrebbe funzionare lo stesso se la metti su uno solo.

    La rom non è un fulmine ma ha una velocità più che accettabile con i giusti settaggi, la sto tenendo da diversi giorni ormai e non ho trovato per ora nessun buon motivo per tornare alla galaxo...

  9. #548
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Ti conviene fissarlo in memoria così da non ricaricarlo ogni volta che torni alla home. Vai nelle impostazioni->adw launcher->preferenze di sistema->persistente nel sistema

    oppure da impostazioni->CyanogenMod->Impostazioni Performance->Forza home in memoria

    Io ho messo la spunta su entrambi per andare sul sicuro, cmq dovrebbe funzionare lo stesso se la metti su uno solo.

    La rom non è un fulmine ma ha una velocità più che accettabile con i giusti settaggi, la sto tenendo da diversi giorni ormai e non ho trovato per ora nessun buon motivo per tornare alla galaxo...
    Grazie del consiglio,è ottimo
    In effetti la home dovrebbe sempre essere in memoria,non so come mai la opzione predefinita è contraria.

  10. #549
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato firefox beta ma appena lo avvio si chiude. Non faccio neppure in tempo a vedere la interfaccia! Sembra che non ci sia possibilità di usarlo.

  11. #550
    Androidiano L'avatar di Bono88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    In svezzera
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    $Salve a tutti è da un po che non entravo piu... e anche da un po che non aggiornavo android con le nigthly. ieri ho messo l'ultima ma ho riscontrato un problema. dal market non mi scarica più na sega O.o praticamente avvia il download ma nn si muove... resta la barra grigia immobile... non so se sto usando l'ultima versione delle gapps... ma le ho prese dal wiki del progetto gaosp... Non ce la faccio senza market...

Pagina 55 di 84 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy